La Piazza
c'è
Messaggio del 01-03-2009 alle ore 23:35:07
gattona lo sai ke di questa kosa ne parlavo cn un amica... e dicevo ke io nn m'innamorerò + e che resterò zitella a vita.... e che nn mi capiterà + di perdere la coccia per qualcuno.... invece lei mi ha detto... ke ... m'innamorerò... io intendevo proprio di perdere la coccia.... nn mi capiterà +... lei mi ha detto ke almeno tre volte mi capiterà nella vita.... questa... mi ha fatto pensare..... boh, kissà... nn credo + alle favole...
gattona lo sai ke di questa kosa ne parlavo cn un amica... e dicevo ke io nn m'innamorerò + e che resterò zitella a vita.... e che nn mi capiterà + di perdere la coccia per qualcuno.... invece lei mi ha detto... ke ... m'innamorerò... io intendevo proprio di perdere la coccia.... nn mi capiterà +... lei mi ha detto ke almeno tre volte mi capiterà nella vita.... questa... mi ha fatto pensare..... boh, kissà... nn credo + alle favole...
Messaggio del 01-03-2009 alle ore 18:29:36
e brav a quevedi..........
e brav a quevedi..........

Messaggio del 01-03-2009 alle ore 10:29:26
quevè ti sei innamorata di la verità

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 01:11:44
Ah mbè, allora scusa...
Ah mbè, allora scusa...

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 00:28:22
mika sono uscita
quando esco nn lo dico a nessuno
mika sono uscita

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 00:14:40
Ma ogni volta che esci devi aprire 300 post?
Ma ogni volta che esci devi aprire 300 post?

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 00:10:53
è che ho bisogno di coccole
è che ho bisogno di coccole

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 00:09:25
adrià... cagne spacciatore.... mi sa ca ti da lu crack invece di quello che gli avevi chiesto....
adrià... cagne spacciatore.... mi sa ca ti da lu crack invece di quello che gli avevi chiesto....
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 00:09:00
e chi sara mai questo mito?
e chi sara mai questo mito?
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 00:06:09
una persona, che nn conoscevo di persona, poi l'ho conosciuta, pensavo fosse sempre e solo un inzummatore
Conoscendola in questi mesi.. nn si è rivelato un fidanzato ma un ottimo amico per me. Non so se questa persona sa che parlo di lui, ma volevo dire che è l'unica persona che riesce a farmi morire dal ridere... e per me è una persona speciale.. perchè è l'unico che cn 2 parole.. mi fa pensare a quanto sia bello, intelligente.. satirico, umoristico.. sta fore
ed è un mongolo, mammoccio,... cesss--- !!!!! ora credo che sa che parlo di lui... Il mitico...l'unico... è lui proprio lui.
una persona, che nn conoscevo di persona, poi l'ho conosciuta, pensavo fosse sempre e solo un inzummatore

Nuova reply all'argomento:
c'è
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui