Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:20:24
Evidentemente è difficile capire dove una persona vuole arrivare, ma di certo non mi stupisco di questo, visto che spesso, anzi spessissimo tanti si sentono professori... Ripeto, li prufessur jetele a fa a la casa vostra, se poi si vuol continuare a non capire o cercare problemi, mo li risolviamo subito non qui sopra ovviamente...
Logicamente non mi riferisco a quest'asino qui sopra meglio chiamato Uanasgheps, anche se porca minchia, il mio non era un intervento per far ridere ma per far rendere conto alcune persone...
Ragà, dal più profondo del mio buco del culo, andate a cagare ed i professori andateli a fare a casa vostra che di sicuro ce n'è più bisogno!!! Penso di aver detto dutto e di esser stato chiaro, altro che battute simpatiche!!! Arijete a cacà...
scusa se non ti rispondo, ma non riesco a scendere fino al tuo livello....
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:29:46
stavo replicando solamente a(donatello) che non so neanche chi sia,ma se ad ogni sbaglio uno deve puntualizzare,allora me sa cà na capite nient della vit.quindi continuerò a fare l'INTERISTA!!!!!!
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:47:13
Aspettavo con ansia questi interventi!!! Ragà, dal più profondo del mio buco del culo, andate a cagare ed i professori andateli a fare a casa vostra che di sicuro ce n'è più bisogno!!! Penso di aver detto dutto e di esser stato chiaro, altro che battute simpatiche!!! Arijete a cacà...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:55:39
doch, è rispauto che i più ignoranti e cafoni sono i milanisti, per piacere non far si che si pensi questo anche di noi e leggi qualche libro cribbio
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 12:53:33
x Donatello gli errori nella vita si possono anche fare ,è importante non essere troppo pesanti,essere simpatici a questo punto è un pregio....... per pochi.