La Piazza
Ce l'ho fatta!! :asd:
Messaggio del 27-01-2011 alle ore 15:28:30
shark mi hai superato alla grande!!!
trodat io sono sempre bella
shark mi hai superato alla grande!!!
trodat io sono sempre bella
Messaggio del 27-01-2011 alle ore 14:00:52
Se ti può consolare, uscendo di casa, sono scivolata sul pianerottolo, cadendo di schiena, davanti a tre dei miei vicini che ridevano come pazzi.....tentando di rialzarmi, sono scivolata ancora, ricadendo e facendomi 5 scalini di sedere....ed arrivando dritta dritta fuori dal cancelletto di casa mia!!! :-S
Se ti può consolare, uscendo di casa, sono scivolata sul pianerottolo, cadendo di schiena, davanti a tre dei miei vicini che ridevano come pazzi.....tentando di rialzarmi, sono scivolata ancora, ricadendo e facendomi 5 scalini di sedere....ed arrivando dritta dritta fuori dal cancelletto di casa mia!!! :-S
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 19:26:31
Cochise in una sera ha mollato tre stozze, dico 3 stozze!!!
Cochise in una sera ha mollato tre stozze, dico 3 stozze!!!
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 19:18:07
Per il volo mi dispiace ma quanto eri bella stasera!!!
Per il volo mi dispiace ma quanto eri bella stasera!!!
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 18:16:48
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 18:11:07
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 18:02:07
Dopo aver evitato l'inevitabile per 5 giorni alla fine ce l'ho fatta...
sono caduta sul ghiaccio che volo!!! fortunatamente non mi sono fatta niente (sono atterrata sul morbido ) e non m'ha visto nessuno!!!
raccontate anche voi le vostre disavventure in questi giorni, così mi sento meno impedita
Dopo aver evitato l'inevitabile per 5 giorni alla fine ce l'ho fatta...
sono caduta sul ghiaccio che volo!!! fortunatamente non mi sono fatta niente (sono atterrata sul morbido ) e non m'ha visto nessuno!!!
raccontate anche voi le vostre disavventure in questi giorni, così mi sento meno impedita
Nuova reply all'argomento:
Ce l'ho fatta!! :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui