La Piazza
C'è qualcuno
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 09:38:32
Dove siete tutti a scuola e a fatjia !!!!!!
Parla...parla...parla...sta prof. mi sta facendo addormentare!!!
ke sonno!!!!
Dove siete tutti a scuola e a fatjia !!!!!!
Parla...parla...parla...sta prof. mi sta facendo addormentare!!!
ke sonno!!!!
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 09:48:54
Zì zì, non parliamo di sonno, ho fatto la nottata al computer con mia sorella a aggiustarle la tesi ke consegnava oggi... Ronf.... Zzzzz....
Ma almeno mi sono scritta con le mie mani la pagina della dedica: "A mia sorella Silvia per la preziosa collaborazione". Ci volevo aggiungere tipo "insostituibile" o "indispensabile" o "senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile" ma ho avuto un pò di ritegno..
Zì zì, non parliamo di sonno, ho fatto la nottata al computer con mia sorella a aggiustarle la tesi ke consegnava oggi... Ronf.... Zzzzz....
Ma almeno mi sono scritta con le mie mani la pagina della dedica: "A mia sorella Silvia per la preziosa collaborazione". Ci volevo aggiungere tipo "insostituibile" o "indispensabile" o "senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile" ma ho avuto un pò di ritegno..
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 09:58:26
eccomi fresco fresco dalla vasca da bagno!!!!
48 minuti a n´molle....quanda zuzzaria ciá scite....sembrava il Mar nero!!!!
48 minuti di giornale....radio lu panino inzomme a la Rocchefelle!!!!
arisvijeteve popolo!!1
eccomi fresco fresco dalla vasca da bagno!!!!
48 minuti a n´molle....quanda zuzzaria ciá scite....sembrava il Mar nero!!!!
48 minuti di giornale....radio lu panino inzomme a la Rocchefelle!!!!
arisvijeteve popolo!!1
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 14:21:54
beat a te giuà!!! noi al lab di info abbiamo i pc messi in cerchio e il prof ci controlla tutti!!!!
beat a te giuà!!! noi al lab di info abbiamo i pc messi in cerchio e il prof ci controlla tutti!!!!
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 15:09:30
cirt' sunn'...
cirt' sunn'...
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 15:12:53
si dice:
cirt cicatugn!!!!!

si dice:
cirt cicatugn!!!!!

Messaggio del 11-10-2002 alle ore 17:07:05
sono rientrato adesso da scuola il venerdì esco ale 4.15 ma i sabati nn ci vado a scuola
quindi dmni vacanza finalmente e mi sveglio a mezzjuorn, cmq oggi ho fatto un bel sonno a scuola!!!!Adesso mi sento molto riposato!!!!
sono rientrato adesso da scuola il venerdì esco ale 4.15 ma i sabati nn ci vado a scuola
quindi dmni vacanza finalmente e mi sveglio a mezzjuorn, cmq oggi ho fatto un bel sonno a scuola!!!!Adesso mi sento molto riposato!!!!
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 17:14:51
invece noi comuni mortali anche il sabato andiamo a studiare.....anche se il più delle volte faccio sabato fascista
invece noi comuni mortali anche il sabato andiamo a studiare.....anche se il più delle volte faccio sabato fascista
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 20:51:01
anke io oggi mi sono fatto un riposino a scuola!!!

anke io oggi mi sono fatto un riposino a scuola!!!

Messaggio del 11-10-2002 alle ore 21:20:46
....mmmmmmm.....la sQuola fa skifo,le bidelle sn delle tarpane e i prof.sn tutti intuntiniti...e tutti gli animali ke c stanno nn si riescono a contà....
....mmmmmmm.....la sQuola fa skifo,le bidelle sn delle tarpane e i prof.sn tutti intuntiniti...e tutti gli animali ke c stanno nn si riescono a contà....
Nuova reply all'argomento:
C'è qualcuno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui