La Piazza

C'E' UN DOTTORE SUL FORUM?
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 11:43:25
CIAO, HO BISOGNO DI SAPERE SE TRA DI VOI C'E' UN DOTTORE HO BISOGNO DI ALCUNE RISPOSTE IN MERITO AD UN "CARCINOIDE". PER PIACERE E' MOLTO IMPORTANTE.
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 13:05:57
i carcinoidi,sono forme tumorali indi per cui..potrebbero essere benigne o maligne..i piu'frequenti sono quello intestinale..quello polmonare quello gastrico...
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 15:00:28
grazie. sai anche se di solito è mortale, o tranquillamente curabile?
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 15:00:51
P.S. CARCINOIDE APPENDICOLARE
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 16:10:22
ma na ricerca su google? è pieno di articoli!!!

sdasssssssssss
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 16:24:27
l'ho fatto ma su questo argomento c'è molto poco.
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 17:11:11
ripeto..bisogna vedere se e' di forma maligna o benigna..se e'superiore ai 2 cm per cui con metastasi..purtroppo e'molto grave in quanto le metastasi vanno ad attaccare in parole povere gli organi non lesi ..il fegato non metabolizza...comunque..leggi qua'..sicuramente sara'piu'preciso di me..

carcinoide
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 17:48:18
MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Messaggio del 18-01-2010 alle ore 17:54:12
e di cosa.....
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 10:02:12
guard ca mich iè nu medich cussù
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 14:58:59
MA TU ..TI SEMPR DA PARLA'?....MIO PADRE E' MORTO DELLA STESSA COSA IN FORMA PIU'GRAVE..VABBON MO...PER CUI..PENSO CHE QUALCOSA L'HO APPRESA....V AVETA SEMBR FA LI CHEZZ DELL ETR...
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 15:13:17

.comunque..leggi qua'..sicuramente sara'piu'preciso di me..

se m avess volut spaccia' pe medico..nge l avess scritt que...ma siccome aveta sembr romb le pall........
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 16:16:44
si tu ca ti ti fa lu svelt , il titolo del post è " c'è un dottore sul forum "
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 16:42:09
comunque..leggi qua'..sicuramente sara'piu'preciso di me..QUESS IN ITALIANO..CHE CAZZO VUOL DIRE?
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 16:47:16

V AVETA SEMBR FA LI CHEZZ DELL ETR...

nin mi par ca iè li tì, ma di chi ha apert lu post e ha vulut che foss pur di altri
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 16:49:50
guard ca mich iè nu medich cussù...
A DO LI SI LETT CHE MI SO PRESENDAT GNE MEDICO...SOLO PERCHE'HO DATO UNA RISPOSTA SULL ARGOMENTO????

Messaggio del 19-01-2010 alle ore 16:51:18
MA PIKKE' SI MEDICHE
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 16:53:29
ANGOR?...MA LI SO SCRITT A CACCHE VIE?..A ME NEMM ARISULT...LI VID SCRITT TU? JI NO.....
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 16:56:51
E' STATO CHIESTO IL CONSIGLIO DI UN MEDICO E TU HAI RISPOSTO, MA SE NON PRECISI CHE NON LO SEI, MA SEI SOLO INFORMATO PER ESPERIENZA DIRETTA O PER RICERCA SU INTERNET, RISCHI DI FAR CREDERE A CHI TI LEGGE CHE LO SEI E MAGARI SI PUO' CREDERE CHE QUESTO SIA SUFFICIENTE, MA NON DEVE ESEERE COSI', TI HO SOLO DATO UN ALTRO CONSIGLIO "GRATIS", AL PROSSIMO TI MANDO LA FATTURA
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 17:03:15
ipeto..bisogna vedere se e' di forma maligna o benigna..se e'superiore ai 2 cm per cui con metastasi..purtroppo e'molto grave in quanto le metastasi vanno ad attaccare in parole povere gli organi non lesi ..il fegato non metabolizza...comunque..leggi qua'..sicuramente sara'piu'preciso di me..

ALLOR MO SE AVEMA PAZZIA' MI STA BBON...

IO NON HO SCRITTO DA NESSUNA PARTE DI ESSERE MEDICO..chi legge puo'capire che.......A ME MI SA CA LI SI CAPIT SOLO TU...e comunque..ho scritto..SARA'PIU'PRECISO DI ME..CON TANTO DI LINK SOTTO CHE RIPORTA AD UNA PAGINA DI MEDICINA INTERNA.....

SE VOLEVO PASSARE PER MEDICO COPIAVO INCOLLAVO E CI CAMBIAVO QUALCHE PASSAGGIO...

LA FATTURA...NON ME LA MANDARE CHE NDI POZZ PAGA'
Messaggio del 19-01-2010 alle ore 17:04:40
non ti preoccupare non te li do altri consigli
Messaggio del 23-01-2010 alle ore 10:12:56
oo ma ke kuazze io voglio sapere ...... pikke' me fame la panza..... e ..le e nn mi tornano? ho bisogno nn so se di un dottore.... di un antibiotologo, antiparassatirio,.... o ginecologo no mames... ke wey....
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 15:30:24
a te ti serve nu psichiatra queve
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 00:12:37
non per fare il saputello.....ma quello di cui state parlando è un "carcinoma"....cioè quello che viene comunemente chiamato tumore......il "carcinoide" è un particolare tipo di tumore,solitamente meno maligno del carcinoma...ed è di tipo "neuroendocrino"....spesso colpisce intestino,timo,ghiandole e anche il polmone

per quanto riguarda la gravità e la possibilità di curarlo dipende dalla localizzazione,dal grado...cioè da quanto è sviluppato...

inoltre il discorso delle metastasi vale di meno in questo caso...visto che la metastasi è più una caratteristica dei carcinomi...i carcinoidi tendono a rimanere localizzati e a dare una sintomatologia generale e spesso aspecifica

pilotamà non per darti torto,è solo per rispondere alla domanda
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 00:16:54
carcinoide appendicolare...vuol dire che è dell'appendice...
sul libro che ho io dice che gli interventi di scelta sono l'appendicectomia(rimozione dell'appendice....come nell'appendicite)se è piu piccolo di 2 cm di diametro....o l'emicolectomia destro(cioè si toglie il colon di destra...la parte ascendente...ed è un intervento abbastanza grosso) se è più grande di 2 cm......in sostanza per rispondere alla tua domanda è curabile
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 09:21:04
ess qua nu medich addaver :

pilotamà non per darti torto,è solo per rispondere alla domanda

Messaggio del 02-02-2010 alle ore 12:27:25
VI RINGRAZIO MOLTO, MA VISTO CHE IL POST CONTINUA A TORNARE IN ALTO,VI SPIEGO.
AVEVANO TROVATO IL CARCINOIDE AL MIO PAPA', TROPPI MEDICI IGNORANTI NON AVEVANO CAPITO NULLA E PER PIU' DI UN ANNONON HANNO SAPUTO COSA AVESSE. POI FORTUNATAMENTE HA AVUTO UN ATTACCO DI APPENDICITE (NON C'ENTRAVA CON IL CARCINOIDE,SI ERA INFIAMMATA DI SUO), MA GRAZIE ALL'OPERAZIONE PER RIMUOVERE L'APPENDICE HANNO TROVATO IL CARCINOIDE DI 4 MILLIMETRI. GRAZIE A DIO ERA TALMENTE PICCOLO CHE ORA STA BENE, AVENDO RIMOSSO TUTTA L'APPENDICE NON DOVRA' AFFRONTARE ULTERIORI CURE. COMUNQUE GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI PER LE NOTIZIE CHE MI AVETE FORNITO.
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 12:32:18
Mah
Messaggio del 02-02-2010 alle ore 13:04:09
kaiser a me..ne me ne freg niend...SOGNATRICE HA KIESTO UNA COSA..DELLA QUALE PUR NON ESSENDO MEDICO PURTROPPO NE SO QUALCOSA E HO RISPOSTO..TUTTO QUA..POI...L IMPORTANTE E'CHE IL PROBLEMA DI SOGNATRIC E'STATO RISOLTO...
Messaggio del 03-02-2010 alle ore 13:21:08

i carcinoidi,sono forme tumorali indi per cui..potrebbero essere benigne o maligne..i piu'frequenti sono quello intestinale..quello polmonare quello gastrico...

ripeto..bisogna vedere se e' di forma maligna o benigna..se e'superiore ai 2 cm per cui con metastasi..purtroppo e'molto grave in quanto le metastasi vanno ad attaccare in parole povere gli organi non lesi ..il fegato non metabolizza...

VERMI'...VERAMENTE ABBIAMO SCRITTO LA STESSA COSA..PER CUI NON VEDO DOVE HO TORTO...

Nuova reply all'argomento:

C'E' UN DOTTORE SUL FORUM?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)