La Piazza
C'era una volta...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 22:08:39
Deleuze poi facciamo quelle cose zozze col Lubex...chiamiamo l'amico nostro senza na cossa e attrezziamo un double penetration, ah?
Deleuze poi facciamo quelle cose zozze col Lubex...chiamiamo l'amico nostro senza na cossa e attrezziamo un double penetration, ah?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 21:58:07
quanda fi accuscì mi fi murì
quanda fi accuscì mi fi murì

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 20:52:17
Delusse, vedo che la minchia equina non ti ha dato le energie necessarie "a" superare i tuoi scompensi sessuali...

E che dobbiamo fare?

Delusse, vedo che la minchia equina non ti ha dato le energie necessarie "a" superare i tuoi scompensi sessuali...

E che dobbiamo fare?

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 20:35:06
anche perchè FB i personaggi di lanciano.it se li sogna
basta vedere quel supplì in calore del solitopppista
SOLIPSì
anche perchè FB i personaggi di lanciano.it se li sogna

basta vedere quel supplì in calore del solitopppista

SOLIPSì

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 20:21:43
a me stu facciedilibbre nin tante mi piace
je, che so di langiane, prifirisce langiane.it
a me stu facciedilibbre nin tante mi piace

je, che so di langiane, prifirisce langiane.it

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 19:44:21
Schroeder ormai Facebook ha assorbito tutto e tutti...comunque, ricorda che massera alle 22.30 dobbiamo venì
Schroeder ormai Facebook ha assorbito tutto e tutti...comunque, ricorda che massera alle 22.30 dobbiamo venì

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 16:49:25
Animamù, è praticamente perfetto quello che sostieni
Ho capito vuoi dire che c'è stata una fase in salita e poi semplicemente il declino dopo la sua fase top...
Ma non dovrebbe rinascere l'interesse di guardare dove magari sei riuscito a imparare qualche cosa di utile
secondo me può esserci comunque una ricrescita in quel caso, quindi com'è che uno non pensa che un
forum è un luogo di dialogo? secondo me internet ce l'ha un sacco di gente nella nostra città ma non si
accorge che una volte che entri nella realtà di questo portale
Riuscire a dialogare permette anche di aprirsi gli un l'altri e non a doverlo considerare solo un scontro una
sorta di netiquette/regolamento da "sostenere" direi in tutto, anche per dovuta educazione ....
Animamù, è praticamente perfetto quello che sostieni
Ho capito vuoi dire che c'è stata una fase in salita e poi semplicemente il declino dopo la sua fase top...
Ma non dovrebbe rinascere l'interesse di guardare dove magari sei riuscito a imparare qualche cosa di utile
secondo me può esserci comunque una ricrescita in quel caso, quindi com'è che uno non pensa che un
forum è un luogo di dialogo? secondo me internet ce l'ha un sacco di gente nella nostra città ma non si
accorge che una volte che entri nella realtà di questo portale

Riuscire a dialogare permette anche di aprirsi gli un l'altri e non a doverlo considerare solo un scontro una
sorta di netiquette/regolamento da "sostenere" direi in tutto, anche per dovuta educazione ....

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:52:52
mha' io sono tutti e due indistintamente.
Sono complementari e non e' vero che uno deve necessariamente escludere l'altro.
Poi si sa che a LanGiane l'andazzo e' quess. quando esce una cosa nuova gran pienone che devi fare a botte per entrare.
tempo qualche mese, passata la novita', nin gi sta' cchiu' nisciune
mha' io sono tutti e due indistintamente.
Sono complementari e non e' vero che uno deve necessariamente escludere l'altro.
Poi si sa che a LanGiane l'andazzo e' quess. quando esce una cosa nuova gran pienone che devi fare a botte per entrare.
tempo qualche mese, passata la novita', nin gi sta' cchiu' nisciune

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:38:09
stavo per dire ma ancora non risponde nessuno
mi sembra un bel motivo!
Dico che pero la finestra aperta di lanciano.it oltre a quella del BB ce la puoi tenere voglio dì
Ma allora è vero che i ragazzi non sanno usare il pc oggi !!
O sono super talenti del computer o nullafacenti e basta!
Che bella realtà tropp fregn.
stavo per dire ma ancora non risponde nessuno

mi sembra un bel motivo!
Dico che pero la finestra aperta di lanciano.it oltre a quella del BB ce la puoi tenere voglio dì
Ma allora è vero che i ragazzi non sanno usare il pc oggi !!
O sono super talenti del computer o nullafacenti e basta!
Che bella realtà tropp fregn.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:33:50

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:17:06
Lanciano.it
Vorrei aprire questo post con l'intenzione di voler rigenerare in un'attimo tutte le presenze che registrava questo sito fino a 4-5 anni fa',
dove quando leggevi utenti online c'era scritto anche [130], fisso e tutti i giorni.....
Mi piacerebbe che a qualche ragazzino leggendo su questo sito questo post, gli si muova qualche neurone che riesca ad innescare la funzione....: la vita non è solo caxxeggio più totale, proviamo a vedere di che parla 'sto sito.......
Io una volta, anche se con un'altro nick (che sarei disposto anche a riesumare), riuscivo a dialogare indistintamente, e non capisco ancora quali possano essere le cause del calo che noto....
Forse sarà legato all'andamento quotidiano della nostra cittàdina?
Ragà a volte secondo me bisogna darsi delle risposte concrete, se nessuno ve l'ha imparato....vedrete che dopo non ve li porrereste nemmeno certi problemi.
P.S.: non ce l'ho con nessuno è!
Lanciano.it

Vorrei aprire questo post con l'intenzione di voler rigenerare in un'attimo tutte le presenze che registrava questo sito fino a 4-5 anni fa',
dove quando leggevi utenti online c'era scritto anche [130], fisso e tutti i giorni.....

Mi piacerebbe che a qualche ragazzino leggendo su questo sito questo post, gli si muova qualche neurone che riesca ad innescare la funzione....: la vita non è solo caxxeggio più totale, proviamo a vedere di che parla 'sto sito.......
Io una volta, anche se con un'altro nick (che sarei disposto anche a riesumare), riuscivo a dialogare indistintamente, e non capisco ancora quali possano essere le cause del calo che noto....
Forse sarà legato all'andamento quotidiano della nostra cittàdina?
Ragà a volte secondo me bisogna darsi delle risposte concrete, se nessuno ve l'ha imparato....vedrete che dopo non ve li porrereste nemmeno certi problemi.
P.S.: non ce l'ho con nessuno è!
Nuova reply all'argomento:
C'era una volta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui