La Piazza
cercasi gattino!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 18:56:36
ciao!!!non scrivo spesso ma qualcuno di voi mi conosce sicuramente...
è da tanto che cerco un gattino ma ancora nessuno è riuscito ad accontentarmi!!! se avte una cucciolata o conoscete persone disposte a regalare mici, fate sapere a me o a druso!!
GRAZIE!!
ciao!!!non scrivo spesso ma qualcuno di voi mi conosce sicuramente...
è da tanto che cerco un gattino ma ancora nessuno è riuscito ad accontentarmi!!! se avte una cucciolata o conoscete persone disposte a regalare mici, fate sapere a me o a druso!!
GRAZIE!!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 18:57:50
io io io io

io io io io

Messaggio del 11-04-2003 alle ore 19:15:23
fino a due settimane fà potevo farti scegliere tra 7 gattini di razza certosino...ma adesso i micini della mia "Milù" sono già stati adottati...
fino a due settimane fà potevo farti scegliere tra 7 gattini di razza certosino...ma adesso i micini della mia "Milù" sono già stati adottati...
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 19:18:43
posso kiedere a mia nonna.so ke la sau gatta ha partorito...ti farò sapere!
posso kiedere a mia nonna.so ke la sau gatta ha partorito...ti farò sapere!

Messaggio del 11-04-2003 alle ore 19:22:24
no no sta già parlato...nn vi inventate niente...anzi REGALO GATTINIIIIIII Accorreteeeeeeee
no no sta già parlato...nn vi inventate niente...anzi REGALO GATTINIIIIIII Accorreteeeeeeee
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:23:54
se vuoi posso vedere io se c'e' qualche cucciolo libero.
se vuoi posso vedere io se c'e' qualche cucciolo libero.
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:33:56
io una volta ero un
io una volta ero un
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:36:07
io ti consiglio di farti un giro all'ospedale di Lanciano, nei cortili e sottopassaggi. Ci sono tanti gatti e tanti gattini che rimangono abbandonati
io ti consiglio di farti un giro all'ospedale di Lanciano, nei cortili e sottopassaggi. Ci sono tanti gatti e tanti gattini che rimangono abbandonati
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 21:21:30
No No...ragà ho già parlato con cesca...io sono disperata ne ho 11 e Sassi1(l'originale) è in dolce attesa....Cesca..ti prego....
No No...ragà ho già parlato con cesca...io sono disperata ne ho 11 e Sassi1(l'originale) è in dolce attesa....Cesca..ti prego....
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 21:30:22
lo voglio possibilmente siamese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo voglio possibilmente siamese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 13:15:38
mi è capitato di averne..anche se nn di razza pura...aspetta qualche giorno druso, e ti farò sapere...

vi prego però aiutatemi, nn posso tenerli..a meno che mi aiutate a trovare una casa per me e i miei mostriciattoli...che adoro...

mi è capitato di averne..anche se nn di razza pura...aspetta qualche giorno druso, e ti farò sapere...

vi prego però aiutatemi, nn posso tenerli..a meno che mi aiutate a trovare una casa per me e i miei mostriciattoli...che adoro...

Nuova reply all'argomento:
cercasi gattino!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui