La Piazza
Cercasi informatici o elettronici!
Messaggio del 17-06-2011 alle ore 11:45:25
AAA! AAA!
Cerco 1 o 2 ragazzi studenti o diplomati in elettronica e/o informatica per un adeguamento software PLC. Il lavoro da fare non è complesso e può essere effettuato anche senza previa esperienza. Sarebbe un buon modo per entrare nel mondo dell'automazione e di guadagnare IL GIUSTO!
Potete contattarmi, il più urgentemente possibile, al seguente indirizzo:
[email protected]
Grazie. Fate presto!
AAA! AAA!
Cerco 1 o 2 ragazzi studenti o diplomati in elettronica e/o informatica per un adeguamento software PLC. Il lavoro da fare non è complesso e può essere effettuato anche senza previa esperienza. Sarebbe un buon modo per entrare nel mondo dell'automazione e di guadagnare IL GIUSTO!
Potete contattarmi, il più urgentemente possibile, al seguente indirizzo:
[email protected]
Grazie. Fate presto!
Messaggio del 17-06-2011 alle ore 19:02:15
TTe la fatije Tte!!
TTe la fatije Tte!!
Messaggio del 17-06-2011 alle ore 22:23:35
uppo
uppo
Messaggio del 18-06-2011 alle ore 00:00:02
Lunedì lo faccio presente ad un collega che già bazzica di PLC
Lunedì lo faccio presente ad un collega che già bazzica di PLC
Messaggio del 18-06-2011 alle ore 01:50:00
Noi lo siamo, siamo per l'appunto due giovani e trattiamo anche Plc, però siamo una cooperativa
Noi lo siamo, siamo per l'appunto due giovani e trattiamo anche Plc, però siamo una cooperativa
Messaggio del 19-06-2011 alle ore 23:40:39
Grazie Gipsy...
Mirko, no ho capito...
Grazie Gipsy...
Mirko, no ho capito...
Messaggio del 19-06-2011 alle ore 23:52:04
In realtà ieri ho incontrato un amico di un mio amico, che cercava lavoro proprio in quell'ambito. Quindi gli ho segnalato il tuo post
Credo ti abbia già mandato una mail...
In realtà ieri ho incontrato un amico di un mio amico, che cercava lavoro proprio in quell'ambito. Quindi gli ho segnalato il tuo post
Credo ti abbia già mandato una mail...
Messaggio del 20-06-2011 alle ore 18:26:38
Ciao Mr Home,
cosa non hai capito? Siamo due studenti, ci occupiamo anche di Plc e abbiamo una nostra cooperativa.
Ciao Mr Home,
cosa non hai capito? Siamo due studenti, ci occupiamo anche di Plc e abbiamo una nostra cooperativa.
Messaggio del 20-06-2011 alle ore 19:38:17
posso dirlo ad un mio amico. diplomato elettronico e ci sa pure fare. penso che sia buono anche coi PLC. io non ci ho mai capito una sega
posso dirlo ad un mio amico. diplomato elettronico e ci sa pure fare. penso che sia buono anche coi PLC. io non ci ho mai capito una sega
Messaggio del 21-06-2011 alle ore 19:23:17
tu non capisci mai niente di niente...
tu non capisci mai niente di niente...
Nuova reply all'argomento:
Cercasi informatici o elettronici!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui