La Piazza
Cercasi Lavatrice
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 21:40:21
Almond...ne parlavamo l'altra sera..credo che gli serva ancora....
Almond...ne parlavamo l'altra sera..credo che gli serva ancora....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 21:14:48
Sampei la mia era una battuta se ti ho offeso ti chiedo umilmente "SCUSA"
Sampei la mia era una battuta se ti ho offeso ti chiedo umilmente "SCUSA"
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 19:14:49
..... allora: ti serve o era a giobba?
cmnq per la precisione e' una zerowatt
..... allora: ti serve o era a giobba?
cmnq per la precisione e' una zerowatt
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 13:46:05
il VECCHIO mio te lo potevi risparmiare
il VECCHIO mio te lo potevi risparmiare
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 10:08:14
indubbiamente www.magnotta.it l' esperienza + paradossale che ruota intorno il mondo degli elettrodomestici...
sezione consigliata dalla home arrivare in lavatrice (link sulla sinistra) e scaricare il il file zip della 4 telefonata
indubbiamente www.magnotta.it l' esperienza + paradossale che ruota intorno il mondo degli elettrodomestici...
sezione consigliata dalla home arrivare in lavatrice (link sulla sinistra) e scaricare il il file zip della 4 telefonata
Messaggio del 24-02-2003 alle ore 05:50:53
Almond, vecchio mio, affare fatto... ci sentiamo domani che devo anche parlarti di un paio di cose
Ps: ue ciko... si viste? 400 euro me le so risparmiate, mo me ne vaje i e la guagliona me a magnà a lu ristorante pe n'antre 14 sere di fila, tu continua a cadere in alto
Almond, vecchio mio, affare fatto... ci sentiamo domani che devo anche parlarti di un paio di cose
Ps: ue ciko... si viste? 400 euro me le so risparmiate, mo me ne vaje i e la guagliona me a magnà a lu ristorante pe n'antre 14 sere di fila, tu continua a cadere in alto
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 18:41:06
Sampei..cmq devo chiedere a mia madre..forse ne ha una..poi ti faccio sapere!! ma la lavastoviglie mi serveee
Sampei..cmq devo chiedere a mia madre..forse ne ha una..poi ti faccio sapere!! ma la lavastoviglie mi serveee
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 18:11:11
conosco una filippina molto brava e per 50€ ti lava anche per terra....
conosco una filippina molto brava e per 50€ ti lava anche per terra....
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 17:53:41
50 euro.... eccomi! Ariston 400 giri, tipo slim, guarnizione nuova, cestello in buone condizioni, c'e' da regolare il cassetto detersivo (non prende la candeggina), ma funge. Non e' dell'ultima generazione (risale al mio matrimonio
) ma funge.
50 euro.... eccomi! Ariston 400 giri, tipo slim, guarnizione nuova, cestello in buone condizioni, c'e' da regolare il cassetto detersivo (non prende la candeggina), ma funge. Non e' dell'ultima generazione (risale al mio matrimonio
) ma funge.
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 17:44:50
Sassi, la lavastoviglie era una battuta, ma la lavatrice mi serve davvero!!!
Ciko, sai com'è, se qualcuno di voi ne ha una da buttare, 400/500 euro me ti lengo in tasca che fanno sempre comodo!!
Se poi proprio mi volete fare la colletta, compratemi una televisione sony triniton 32 pollici!!!!

Sassi, la lavastoviglie era una battuta, ma la lavatrice mi serve davvero!!!
Ciko, sai com'è, se qualcuno di voi ne ha una da buttare, 400/500 euro me ti lengo in tasca che fanno sempre comodo!!
Se poi proprio mi volete fare la colletta, compratemi una televisione sony triniton 32 pollici!!!!

Messaggio del 23-02-2003 alle ore 17:36:00
Sassi dije a maritete o ca arrizze lu cule da lu lette!!
Sassi dije a maritete o ca arrizze lu cule da lu lette!!
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 16:13:16
Sampei...mi serve la lavastoviglie..te la trovo io una lavatrice, nn ti preoccupare!!!!

Sampei...mi serve la lavastoviglie..te la trovo io una lavatrice, nn ti preoccupare!!!!

Messaggio del 23-02-2003 alle ore 15:16:46
mmmmmmmm...................c faccio...mi sfilo la lavatrice a casa e mi dai la lavastoviglie ke a me ha fatto nà brutta fine....uhahuahuauahuahuahu
mmmmmmmm...................c faccio...mi sfilo la lavatrice a casa e mi dai la lavastoviglie ke a me ha fatto nà brutta fine....uhahuahuauahuahuahu
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 14:43:09
come siamo caduti in basso
facciamo una colletta x comprare una lavatrice a Sampei
come siamo caduti in basso
facciamo una colletta x comprare una lavatrice a Sampei
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 14:17:32
Questo non è un mercatino dell'usato, è un forum serio!!!!

Questo non è un mercatino dell'usato, è un forum serio!!!!

Messaggio del 23-02-2003 alle ore 13:29:17
Mi sa che fai prima a comprarla nuova per 50 euro nn ti trovi manco un motore....

altrimenti lava a mano
Mi sa che fai prima a comprarla nuova per 50 euro nn ti trovi manco un motore....

altrimenti lava a mano
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 13:22:27
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 13:20:05
Pago al massimo 50 euro o scambio con lavastoviglie

Pago al massimo 50 euro o scambio con lavastoviglie

Nuova reply all'argomento:
Cercasi Lavatrice
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui