La Piazza
cercasi uomo da sposare!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 15:41:46
.....
-------------------------------------------------
Editato il 14:51:19 10/03/2003 da ^LaBuona^
.....
Editato il 14:51:19 10/03/2003 da ^LaBuona^
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 15:43:35
LA buo'........è proprio triste la situazione???
accome ti pozze aiutà??
LA buo'........è proprio triste la situazione???
accome ti pozze aiutà??
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 15:45:23
che cattivi pensieri

che cattivi pensieri

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 15:51:47
Ciao !
dunque ...se ne trovate uno per la buona con queste caratteristike poi lo cloniamo anke x me?
lo sò morirò zitella io!!!!!
Ciao !
dunque ...se ne trovate uno per la buona con queste caratteristike poi lo cloniamo anke x me?
lo sò morirò zitella io!!!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 15:57:56
MI DISPIACE OLTRE AD AVERE GIA' LA MIA SQUAW NON MI POSSO CLONARE... SONO UNIKO... ugh!

MI DISPIACE OLTRE AD AVERE GIA' LA MIA SQUAW NON MI POSSO CLONARE... SONO UNIKO... ugh!

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 15:59:56
cazzarola uno ce lo siamo perse!!! sighhhh
bob...la situazione è tragicaaaaaaa non triste
cazzarola uno ce lo siamo perse!!! sighhhh
bob...la situazione è tragicaaaaaaa non triste
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:01:25
ops rob bob.....mi so 'ntriccicat
ops rob bob.....mi so 'ntriccicat
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:01:49
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:05:03
Ma tu guarda che coincidenza....anch'io vado cercando la ragazza della mia vita!!!
L'unica cosa è che mi sa che non ho le contropalle!!!!! O almeno non le trovo!!
Ma tu guarda che coincidenza....anch'io vado cercando la ragazza della mia vita!!!
L'unica cosa è che mi sa che non ho le contropalle!!!!! O almeno non le trovo!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:07:28
hihihihiihihih indaghiamo indaghiamo......quanti anni hai???
hihihihiihihih indaghiamo indaghiamo......quanti anni hai???
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:16:25
facciamo una precisazione
dai 27 in su!!!!! :°
pare na lotteria!!!!
facciamo una precisazione
dai 27 in su!!!!! :°
pare na lotteria!!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:21:07
che fa....ti sei fatta prende male che ho solo 22 anni!!!
Scherzo!!!

che fa....ti sei fatta prende male che ho solo 22 anni!!!
Scherzo!!!

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:27:57
naaaaaaaaa però...
naaaaaaaaa però...
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:41:18
datti alla caccia no???
datti alla caccia no???
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:42:28
eh quasi quasi....
eh quasi quasi....
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:45:21
andate a
da qualche parte invece di farvi i tripp davanti al comp.. la buona calma tranquilla mi sa che devi usci con me una di questa sere sai quanti arbitri e over 27 conosco un centinaio se neanche quelli ti vanno bene poi mi arrendo.........
andate a
da qualche parte invece di farvi i tripp davanti al comp.. la buona calma tranquilla mi sa che devi usci con me una di questa sere sai quanti arbitri e over 27 conosco un centinaio se neanche quelli ti vanno bene poi mi arrendo.........
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:46:46
tutti che pensano al futuro e tutti seri sull innamoramento te li presento ad uno ad uno puoi anche prendere appunti se ti va...
tutti che pensano al futuro e tutti seri sull innamoramento te li presento ad uno ad uno puoi anche prendere appunti se ti va...
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:48:30
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sissiisissisisisissiisiii voglio conoscerli!!!!!
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sissiisissisisisissiisiii voglio conoscerli!!!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:50:03
voglio foto e descrizioni.....poi si passa a una cena a due...per conoscersi meglio..eheehehehheheheheheh
voglio foto e descrizioni.....poi si passa a una cena a due...per conoscersi meglio..eheehehehheheheheheh
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:50:17
guarda che dicevo seriamente...........
guarda che dicevo seriamente...........
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:52:20
pure io!!!!
solo persone serie.....ma non pesanti attenzione...
amanti dello sport(tutti...non solo stu calcio) dolci sensibili..
pure io!!!!

solo persone serie.....ma non pesanti attenzione...
amanti dello sport(tutti...non solo stu calcio) dolci sensibili..
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:53:29
Eccomi!!
ho tutte le caratteristiche sopra elencate, palle contropalle e contropallotte cascie e ov!

Chi vuole.......
Eccomi!!

ho tutte le caratteristiche sopra elencate, palle contropalle e contropallotte cascie e ov!

Chi vuole.......
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:53:42
se mi dici anche atletici il cerchio si inizia a restringere se invece amanti di altri sport da vedere allora siamo ad un numero allucinante
se mi dici anche atletici il cerchio si inizia a restringere se invece amanti di altri sport da vedere allora siamo ad un numero allucinante
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:55:58
e poi per una super tifosa della roma
mi devo da da fare non posso far finta di non sentire il tuo messaggio che chiede aiuto
e poi per una super tifosa della roma
mi devo da da fare non posso far finta di non sentire il tuo messaggio che chiede aiuto
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:56:09
tbr...ok uciamo insieme
quanti anni hai???
beh un fisico normale...non mi piaciono i palestrati..a meno che non siano eccessivi
tbr...ok uciamo insieme
quanti anni hai???
beh un fisico normale...non mi piaciono i palestrati..a meno che non siano eccessivi
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:57:12
bravo to morfineeeeeeeeeeee!!!!! aiutamesssssssssssss
bravo to morfineeeeeeeeeeee!!!!! aiutamesssssssssssss
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:57:51
dai normalissimi forse le gambe allenate per quanto riguarda gli arbitri per gli altri non ti posso assicurare niente
dai normalissimi forse le gambe allenate per quanto riguarda gli arbitri per gli altri non ti posso assicurare niente
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:59:17
La Buò, 3 anni meno di quelli che richiedevi......
Cmq, per il fisico ci sono problemi, quello non ci sta proprio
La Buò, 3 anni meno di quelli che richiedevi......

Cmq, per il fisico ci sono problemi, quello non ci sta proprio

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 16:59:21
eheheheehhehee va benissimoooo! hihihi
eheheheehhehee va benissimoooo! hihihi
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:02:06
auahahahhahau non mi frega na mazza del fisico!!!!! basta che è dolce sensibile..allegro che gli piace la compagnia.....che ama stare da solo con me...anche davati una tv
che si commuove( :/ ) vedendo un film
auahahahhahau non mi frega na mazza del fisico!!!!! basta che è dolce sensibile..allegro che gli piace la compagnia.....che ama stare da solo con me...anche davati una tv
che si commuove( :/ ) vedendo un film
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:05:03
ma chi e robert redford?
ma chi e robert redford?
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:05:45
cosi almeno ti sussura anche hai cavalli
cosi almeno ti sussura anche hai cavalli
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:06:06
quote:
dolce e sensibile......OK
allegro e compagno.....OK
ama stare solo con te.............però ogni tanto staccati.....OK
si commuove davanti ad un film........ ....
auahahahhahau non mi frega na mazza del fisico!!!!! basta che è dolce sensibile..allegro che gli piace la compagnia.....che ama stare da solo con me...anche davati una tv che si commuove( :/ ) vedendo un film
dolce e sensibile......OK
allegro e compagno.....OK
ama stare solo con te.............però ogni tanto staccati.....OK
si commuove davanti ad un film........ ....
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:06:57
auahahahahau ma jammmmmmmmmmmmmm li cavalll!!!
auahahahahau ma jammmmmmmmmmmmmm li cavalll!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:08:58
to morfine sei grande mi sto morendo dalle risate!!!!.....serie a!
to morfine sei grande mi sto morendo dalle risate!!!!.....serie a!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:11:25
hihihiihih ok.....certo che ognuno poi ha la sua vita caro..mica devo sta 24 ore su 24 appiccicat...ma che si pazz
usciamo?????
hihihiihih ok.....certo che ognuno poi ha la sua vita caro..mica devo sta 24 ore su 24 appiccicat...ma che si pazz
usciamo?????
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:12:14
stavo scherzando stai cercando un essere troppo delicato e dolce dopo non e piu una relazione e un bon bon shop.
stavo scherzando stai cercando un essere troppo delicato e dolce dopo non e piu una relazione e un bon bon shop.
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:14:23
nonno....ridi ridi........se t'akkiapppppppp
nonno....ridi ridi........se t'akkiapppppppp
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:14:31
o tbr rispondi alla buona e quando ti ricapita che una ragazza ti chiede di uscire con lei muoviti se no accetto io per te e ci vado io peccato che gia mi conosce:.........
o tbr rispondi alla buona e quando ti ricapita che una ragazza ti chiede di uscire con lei muoviti se no accetto io per te e ci vado io peccato che gia mi conosce:.........
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:15:26
vabbbè ma io esagero..per ottenerne almeno la metà di quello che mi piacerebbe...ehehehhehheh poi alla fine si sa...ho amato certi stronzoni ehehehheheehe
vabbbè ma io esagero..per ottenerne almeno la metà di quello che mi piacerebbe...ehehehhehheh poi alla fine si sa...ho amato certi stronzoni ehehehheheehe
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:20:00
e x me?a me van bene anke dai 24 in su!
e x me?a me van bene anke dai 24 in su!

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:23:26
penso che tutti siamo portati a volere il massimo dalla vita pero col passaree del tempo ci rendiamo conto che anche una meta va beneanzi ci da di piu
penso che tutti siamo portati a volere il massimo dalla vita pero col passaree del tempo ci rendiamo conto che anche una meta va beneanzi ci da di piu
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:24:20
ma samu ti ci metti pure te adesso......
ma samu ti ci metti pure te adesso......
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:25:10
vado a fare due spesucce...a dopo...magari incontro il principe mentre compra un paio di pantaloni.,.auahahahahahaaua
vado a fare due spesucce...a dopo...magari incontro il principe mentre compra un paio di pantaloni.,.auahahahahahaaua
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:30:27
La Buo'ke fai stasera?
La Buo'ke fai stasera?
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:30:36
.....
.....
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:32:38
Io cerco qualcuno dai 17 in sù,ma soprattutto decente e ke mentalmente nn sia un bambino(questo succede spesso tra i ragazzi della mia età).
Fatevi sentire!!!
Io cerco qualcuno dai 17 in sù,ma soprattutto decente e ke mentalmente nn sia un bambino(questo succede spesso tra i ragazzi della mia età).
Fatevi sentire!!!

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:34:33
mmm com'è il papozzo?? non lo capisco..è un basso....però come ti chiami??? stasera purtroppo non ci sono...ho preso un impegno..anche se non mi va di andarciiiiiiiii!!!uffaaaaaaaa!!
mmm com'è il papozzo?? non lo capisco..è un basso....però come ti chiami??? stasera purtroppo non ci sono...ho preso un impegno..anche se non mi va di andarciiiiiiiii!!!uffaaaaaaaa!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:36:27
eccomi dark a che ora ti passo a prendere??
eccomi dark a che ora ti passo a prendere??
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:38:01
ormai tutte a chiedere di sto principe azzurro!!Allora perchè quando cerco io una principessa sul pisello,siete tutte occupate!

Editato il 17:39:07 08/03/2003 da rins
ormai tutte a chiedere di sto principe azzurro!!Allora perchè quando cerco io una principessa sul pisello,siete tutte occupate!

Editato il 17:39:07 08/03/2003 da rins
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:39:46
te l ho scritto nell altra post devi eseere uno sigato
te l ho scritto nell altra post devi eseere uno sigato
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:41:07
sfigato
sfigato
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:42:36
ormai tutte a chiedere di sto principe azzurro!!Allora perchè quando cerco io una principessa sul ,siete tutte occupate!
ormai tutte a chiedere di sto principe azzurro!!Allora perchè quando cerco io una principessa sul ,siete tutte occupate!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:44:28
To Morfine pui anke sceglierla tu l'ora!
To Morfine pui anke sceglierla tu l'ora!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:45:02
Anke il giorno e il mese...
Anke il giorno e il mese...
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:45:34
...ma l'anno lo scelgo io!!!!

...ma l'anno lo scelgo io!!!!

Messaggio del 08-03-2003 alle ore 17:47:02
allora facciamo il 19 11..............poi fai tu non mi tenere troppo sulle spine pero dai dimmi
allora facciamo il 19 11..............poi fai tu non mi tenere troppo sulle spine pero dai dimmi
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 18:27:26
a me non dà fastidio l'idea del matrimonio. anzi.
24 anni sono stati abbastanza per fare cazzate, desidero solo mettere la testa a posto.
Voglio un lavoro che mi piaccia (sotto molti punti vista ce l'ho), una casa tutta mia, una macchina tutta mia, per spostarmi, una bellissima tv e un grande salotto con un bel divano per far sedere gli amici.
Voglio svegliarmi tutte le mattine sentendo il profumo della stessa donna. Voglio mettermi la sera a letto e sentire che non sono solo. che oltre a chi mi ha messo al mondo c'è qualcuno che mi ama. Voglio imparare a cucinare. E a stirarmi le camice da solo.
Voglio guardare al tradimento con un sorriso di compassione, come a uno show di cabaret.
Voglio girare il mondo, non l'ho mai fatto,e fare l'amore con mia moglie almeno in altri 5 stati nella mia vita.
Voglio insegnare a mio figlio a andare in moto. Voglio insegnare a mia figlia che anche le donne possono vincere. E che nella maggior parte dei casi, lo fanno.
Voglio convincerla che c'è un Dio, che ci guarda e ci protegge, calore di una convinzione che io non riesco bene a sentire.
Voglio alzarmi la mattina, guardare fuori della finestra, è sapere che il mondo non è fuori, ma dentro le quelle stesse mura dove dormo.
a me non dà fastidio l'idea del matrimonio. anzi.
24 anni sono stati abbastanza per fare cazzate, desidero solo mettere la testa a posto.
Voglio un lavoro che mi piaccia (sotto molti punti vista ce l'ho), una casa tutta mia, una macchina tutta mia, per spostarmi, una bellissima tv e un grande salotto con un bel divano per far sedere gli amici.
Voglio svegliarmi tutte le mattine sentendo il profumo della stessa donna. Voglio mettermi la sera a letto e sentire che non sono solo. che oltre a chi mi ha messo al mondo c'è qualcuno che mi ama. Voglio imparare a cucinare. E a stirarmi le camice da solo.
Voglio guardare al tradimento con un sorriso di compassione, come a uno show di cabaret.
Voglio girare il mondo, non l'ho mai fatto,e fare l'amore con mia moglie almeno in altri 5 stati nella mia vita.
Voglio insegnare a mio figlio a andare in moto. Voglio insegnare a mia figlia che anche le donne possono vincere. E che nella maggior parte dei casi, lo fanno.
Voglio convincerla che c'è un Dio, che ci guarda e ci protegge, calore di una convinzione che io non riesco bene a sentire.
Voglio alzarmi la mattina, guardare fuori della finestra, è sapere che il mondo non è fuori, ma dentro le quelle stesse mura dove dormo.
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 18:31:02
complimenti in poche parole sei arrivato........
complimenti in poche parole sei arrivato........
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 18:31:20
Si la buona,è un basso ke purtroppo non ce l'ha fata ad entrare per intero nella casellina a disposizione...!Vabbè stasera dovete fasteggiare voi donzelle!!!cmq n manchera'occasione per conoscerci!tanti auguri donne......
Si la buona,è un basso ke purtroppo non ce l'ha fata ad entrare per intero nella casellina a disposizione...!Vabbè stasera dovete fasteggiare voi donzelle!!!cmq n manchera'occasione per conoscerci!tanti auguri donne......
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 19:13:04
certo che non mancherà l'occasione....
bender.....COMPLIMENTI.....
certo che non mancherà l'occasione....
bender.....COMPLIMENTI.....
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 19:38:46
Bender, prima di insegnare a tuo figlio ad andare in moto........dpvresti imparare tu!!!!!!

e sarebbe davvero ora che mettessi quella capoccia a posto!!!! MUOVITI!!! Cominci ad avere un'età!!!
Bender, prima di insegnare a tuo figlio ad andare in moto........dpvresti imparare tu!!!!!!

e sarebbe davvero ora che mettessi quella capoccia a posto!!!! MUOVITI!!! Cominci ad avere un'età!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 19:40:49
se ve ne avanza qualcuno, non dimenticatemi!!!! Anch'io temo di rimanere zitella a vita!!!!!
se ve ne avanza qualcuno, non dimenticatemi!!!! Anch'io temo di rimanere zitella a vita!!!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 20:09:53
sta pieno di uomini da sposare.....frecavento per esempio!
sta pieno di uomini da sposare.....frecavento per esempio!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 21:27:03
anch'io lo cerco un'uomo così....dai 18 anni in su possibilmente...e + ne ha di anni...meglio è sinceramente....me lo trovate per piacere.....ah!!una precisazione...non voglio i frikkettoni e gli sveltarelli....voglio una persona intelligente e tanto buona....
anch'io lo cerco un'uomo così....dai 18 anni in su possibilmente...e + ne ha di anni...meglio è sinceramente....me lo trovate per piacere.....ah!!una precisazione...non voglio i frikkettoni e gli sveltarelli....voglio una persona intelligente e tanto buona....
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 21:27:42
diventerò una zitellona acida se non lo trovo!!!!!!!!
diventerò una zitellona acida se non lo trovo!!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 21:47:02
Il Vitello è sempre disponibile, se volete possiamo mettere anke l'offerta Vitellozzo+TBR in omaggio!!
Il Vitello è sempre disponibile, se volete possiamo mettere anke l'offerta Vitellozzo+TBR in omaggio!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 21:49:24
x la buona...ma ke cavolo di post tiri fuori????sei pazza????mò ke mi akkiappa tua sorella mi uccide
x bender...sposiamoci
tanto a me piacciono quelli + piccoli
(divento seria
in giro c'è tanta voglia di innamorarsi e di sentirsi amati ma poco impegno...)
x la buona...ma ke cavolo di post tiri fuori????sei pazza????mò ke mi akkiappa tua sorella mi uccide
x bender...sposiamoci
tanto a me piacciono quelli + piccoli
(divento seria
in giro c'è tanta voglia di innamorarsi e di sentirsi amati ma poco impegno...)
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 21:49:27
okkio a quello ke fai
Editato il 22:03:24 08/03/2003 da ariel276
okkio a quello ke fai
Editato il 22:03:24 08/03/2003 da ariel276
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 21:58:02
SSSSSSSSSSSSSS Ci sono io:
-sono passionale SSSSSSSS
-mi piace viaggiare
-mi piace passeggiare e fare anche dello sport
Cosa aspetti ..............Chiamami!!!!!!SSSSSS
P.S.:se mi rispondi di lascio il mio numero SSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSS Ci sono io:
-sono passionale SSSSSSSS
-mi piace viaggiare
-mi piace passeggiare e fare anche dello sport
Cosa aspetti ..............Chiamami!!!!!!SSSSSS
P.S.:se mi rispondi di lascio il mio numero SSSSSSSSSSSS
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:05:26
Io cercherei una donna da spoSSare. Grazie.
Io cercherei una donna da spoSSare. Grazie.
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 03:30:40
scusa ariel...ma che cazzarola centra mia sorella in tutto questo????? questa proprio non l'ho capita!!! mah! eppoi perchè dovrebbe uccidere te????....
resto dell'idea che se c'è un uomo con le palle ben venga!!!!
scusa ariel...ma che cazzarola centra mia sorella in tutto questo????? questa proprio non l'ho capita!!! mah! eppoi perchè dovrebbe uccidere te????....
resto dell'idea che se c'è un uomo con le palle ben venga!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 03:51:49
penso che i miei desideri e le mie intenzioni siano normali.
magari io li ho espressi, qualcun altro li tiene per se.
o magari i miei sono diversi da quelli degli altri.
Valentì, io non vedo l'ora di metterla la testa apposto, voglio solo un motivo "che mi abbracci".
penso che i miei desideri e le mie intenzioni siano normali.
magari io li ho espressi, qualcun altro li tiene per se.
o magari i miei sono diversi da quelli degli altri.
Valentì, io non vedo l'ora di metterla la testa apposto, voglio solo un motivo "che mi abbracci".
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 12:05:17
perchè dice ke ti porto sulla cattiva strada
se ne trovi uno pure per me...fa nulla...non mi serve
perchè dice ke ti porto sulla cattiva strada
se ne trovi uno pure per me...fa nulla...non mi serve
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 12:37:44
Bemder sta crescendo...!
Bravo!
Bemder sta crescendo...!
Bravo!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:05:44
cattiva strada...tu a me????? auahhahaahhaahahaahauahahaauauahhaau se vede che non mi conosce!!!!! hihihiihihhihihihih
cattiva strada...tu a me????? auahhahaahhaahahaahauahahaauauahhaau se vede che non mi conosce!!!!! hihihiihihhihihihih
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:07:00
a me serve eccome.....
però come dico io!!!!e sia l'ultimo!!!!
a me serve eccome.....
però come dico io!!!!e sia l'ultimo!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:16:21
la buona ancora........... come e andata la tua serata?
la buona ancora........... come e andata la tua serata?
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:28:23
La buo'ma ki 6?identificati!altrimenti n ci esco con te...!scherzo!!!
La buo'ma ki 6?identificati!altrimenti n ci esco con te...!scherzo!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:35:27
per monica ci sono io........ho 20 anni va bene??
ariel stessa cosa se ti va bene??????????

per monica ci sono io........ho 20 anni va bene??
ariel stessa cosa se ti va bene??????????

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:57:16
Vitellò, ma io sarai l'omaggio?
Vitellò, ma io sarai l'omaggio?

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:59:40
Tibbiè, scegli, omaggio ogiugno oluglio!!!
Tibbiè, scegli, omaggio ogiugno oluglio!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:01:20
oottobre, voglo essere oottobre!!

oottobre, voglo essere oottobre!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:03:27
eheheheheh mi identifico se vuoi.....in privato però
eheheheheh mi identifico se vuoi.....in privato però
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:04:06
to morfine....la serata è andata tranquilla!!!
to morfine....la serata è andata tranquilla!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:08:29
Vabbene, allora La buona, qui abbiamo l'offerta eccezionale..........SOLO PER OGGI puoi trovare nei migliori incroci della tua città il Vitello + il Tibbierre in oottobre!!!
P.s. Vabbone accuscì Tibbiè???
Vabbene, allora La buona, qui abbiamo l'offerta eccezionale..........SOLO PER OGGI puoi trovare nei migliori incroci della tua città il Vitello + il Tibbierre in oottobre!!!
P.s. Vabbone accuscì Tibbiè???
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:11:30
OOOOOOO, così va bene!!!

OOOOOOO, così va bene!!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:17:44
Cmq, donna che vuoi sposarmi, fatti avanti in fretta!!! Sto male, sto disgustato, ho mal di testa, non riesco a fare niente, veloce, vieni a soccorermi.......
Che se c'eri tu ieri sera non mi sarei ridotto in quello stato.......
Cmq, donna che vuoi sposarmi, fatti avanti in fretta!!! Sto male, sto disgustato, ho mal di testa, non riesco a fare niente, veloce, vieni a soccorermi.......

Che se c'eri tu ieri sera non mi sarei ridotto in quello stato.......
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:19:07
azzzz mi devo girà tutti gli incroci di lanciano????mmmm vabbè dai posso accettare la cosa...sembra allettante
più che altro un principe trovato per caso...è più carino!!! eheheehe magari ti do na bottarella con la macchina al semaforo??!! ehehehehheeh mi sa cos finisce male
azzzz mi devo girà tutti gli incroci di lanciano????mmmm vabbè dai posso accettare la cosa...sembra allettante
più che altro un principe trovato per caso...è più carino!!! eheheehe magari ti do na bottarella con la macchina al semaforo??!! ehehehehheeh mi sa cos finisce male
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:23:20
e a me ki ci pensa??????????????????
la buona.....trovatelo bello alto e moro!così poi me lo clono ok?a gia e anke con palle e contropalle ok?
e a me ki ci pensa??????????????????

la buona.....trovatelo bello alto e moro!così poi me lo clono ok?a gia e anke con palle e contropalle ok?
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:28:59
siiiiiiii samu!!! speriamoooooo!!! eheheehhhe
siiiiiiii samu!!! speriamoooooo!!! eheheehhhe
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 14:44:48
io sono brutto basso e biondo, in conpesso ho degli occhi azzurri...........
io sono brutto basso e biondo, in conpesso ho degli occhi azzurri...........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:00:01
Donne, ho letto il post. Avete finito la ricerca. Eccomi qui. 30 anni a giugno, automunito, laureato, militeassolto (servizio civile)... jamme!
Donne, ho letto il post. Avete finito la ricerca. Eccomi qui. 30 anni a giugno, automunito, laureato, militeassolto (servizio civile)... jamme!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:03:25
30 anni, sei vecchio......qui le donne hanno bisogno di ragazzi giovani, forti, non di vecchietti!
30 anni, sei vecchio......qui le donne hanno bisogno di ragazzi giovani, forti, non di vecchietti!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:05:33
ci penso io a te samu.........allora datevi na svegliata tutti gli uomini della chatt ce samu alla ricerca veloci se non la conoscete vi dico che e molto carina un po timida ma molto dolce allora velocissimi..............se no mi dispiace allora..........
ci penso io a te samu.........allora datevi na svegliata tutti gli uomini della chatt ce samu alla ricerca veloci se non la conoscete vi dico che e molto carina un po timida ma molto dolce allora velocissimi..............se no mi dispiace allora..........

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:08:26
Grazie to morphine!!!!!!!
mi fai da consulente matrimoniale??

cmq ora sto bene sola!!!!!!poi dio provvederà!!!!
male ke va morirò zitella!!!!
Grazie to morphine!!!!!!!

mi fai da consulente matrimoniale??

cmq ora sto bene sola!!!!!!poi dio provvederà!!!!
male ke va morirò zitella!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:10:23
meglio sole che male ammaritate!

meglio sole che male ammaritate!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:10:48
to morfine...chi ti fa le svendite????? cosi si tratta samu??? mo veng aesss e ti scrocco due mazzate alla coccia! :/
to morfine...chi ti fa le svendite????? cosi si tratta samu??? mo veng aesss e ti scrocco due mazzate alla coccia! :/
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:12:18
la buonaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

grandissima!!!!!!!
e cmq bravo tbr ben detto....meglio sola ke male ammaritata!!!!!
la buonaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

grandissima!!!!!!!
e cmq bravo tbr ben detto....meglio sola ke male ammaritata!!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:13:10
cosa ho fatto di male la buona ti prego perdonami e dimmi dove ho sbagliato
cosa ho fatto di male la buona ti prego perdonami e dimmi dove ho sbagliato
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:13:43
Hai sbagliato, con le donne si sbaglia sempre.....
Hai sbagliato, con le donne si sbaglia sempre.....

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:14:08
dai che se arriviamo a 100 tutte le donne della chat trovano un uomo entro mezzanotte............molto ci credo molto
dai che se arriviamo a 100 tutte le donne della chat trovano un uomo entro mezzanotte............molto ci credo molto
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:16:17
labuona mi vuoi anche scrocca dopo le mazzate del derby dai tra tifosi che delusione ...............
labuona mi vuoi anche scrocca dopo le mazzate del derby dai tra tifosi che delusione ...............
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:16:50
103!
ora basta che aspettiate mezzanotte!
103!

ora basta che aspettiate mezzanotte!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:20:01
Fermi tutti......quà manca all appello il sottoscritto!!!!
Io mi svendo alla migliore offerente!!!

Fermi tutti......quà manca all appello il sottoscritto!!!!
Io mi svendo alla migliore offerente!!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:20:31
azzz come cenerentola
azzz come cenerentola
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:21:32
ma figurati bullok, manco alole svendite di fine stagione riusciamo a darti a qualcuna, lascia perdere

ma figurati bullok, manco alole svendite di fine stagione riusciamo a darti a qualcuna, lascia perdere

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:21:55
ti svendi?????...ma allora non hai capito beder...qua si cercano uomini con le palleeeeeee...no la gente che si svende pe na serata!!! mmmmmmm mannaggiaaaaaaaaaa
ti svendi?????...ma allora non hai capito beder...qua si cercano uomini con le palleeeeeee...no la gente che si svende pe na serata!!! mmmmmmm mannaggiaaaaaaaaaa
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:23:36
BULLOK ANCORA MA SE SYTAI PIENO DI FEMM PURE QUA DEVI VENI A FA NA STRAGE MA RIPOSATI UN PO...........
BULLOK ANCORA MA SE SYTAI PIENO DI FEMM PURE QUA DEVI VENI A FA NA STRAGE MA RIPOSATI UN PO...........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:24:56
La Buona ti ricordo che stai parlando con Bullok....l antifurto con le palle....NON Sò SE!!!!

La Buona ti ricordo che stai parlando con Bullok....l antifurto con le palle....NON Sò SE!!!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:25:34
io sono qua
so fare anche tanti lavoretti domestici
io sono qua
so fare anche tanti lavoretti domestici
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:25:59
bullok pieno di femmine????????????
pieno di paletti vorrai dire
bullok pieno di femmine????????????
pieno di paletti vorrai dire
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:26:25
To morfine......ti stai sbagliando con qualche altro.....conosco un ottimo oculista!!!!

To morfine......ti stai sbagliando con qualche altro.....conosco un ottimo oculista!!!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:27:57
bullok... quanto tempo fa mi hai dato del pazzo perchè ti dicevo che volevo sposarmi?
bullok... quanto tempo fa mi hai dato del pazzo perchè ti dicevo che volevo sposarmi?
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:29:54
Continuo a darti cmq del pazzo......è troppo presto...perchè rovinarsi la vita a quest età!!!
Continuo a darti cmq del pazzo......è troppo presto...perchè rovinarsi la vita a quest età!!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:39:09
concordo con bullok bisogna vivere..........e poi sono per la convivenza prew matrimoniale perche solo stando con una persona senza la convivenza non si puo dare una buona base ad un rapporto matrimoniale e dopo spuntano
concordo con bullok bisogna vivere..........e poi sono per la convivenza prew matrimoniale perche solo stando con una persona senza la convivenza non si puo dare una buona base ad un rapporto matrimoniale e dopo spuntano
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:39:14
madonnina si scade..... ehehehehehehehe
madonnina si scade..... ehehehehehehehe
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:45:31
e l ora che fa brutti effetti vado a dormire buonpomeriggio a tutti..........
e l ora che fa brutti effetti vado a dormire buonpomeriggio a tutti..........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:50:02
Ottima idea to morfine!!!
.......il sonno provoca sonnolenza!!!
Ottima idea to morfine!!!

.......il sonno provoca sonnolenza!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:53:31
buonanotte...........
buonanotte...........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:54:16
sogni doro,,,,,, se fate qualcosa stasera scrivetelo sulla post cia
sogni doro,,,,,, se fate qualcosa stasera scrivetelo sulla post cia
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 17:31:59
ammazza quante zitelle...
ammazza quante zitelle...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:09:23
devo dire me ne vo a dormi per un paio di ore qui non cambia la situazione nessuno che scrive ahhhhhhhhhh dove finiremo.........
devo dire me ne vo a dormi per un paio di ore qui non cambia la situazione nessuno che scrive ahhhhhhhhhh dove finiremo.........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:10:13
A dormire tutti, come te
A dormire tutti, come te

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:10:56
E cmq qui sono le donne che scelgono! Noi ci siamo candidati........si vede che non abbiamo avuto successo
E cmq qui sono le donne che scelgono! Noi ci siamo candidati........si vede che non abbiamo avuto successo
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:15:16
se ti arrendi cosi senza combattere non lo fare appoggiami la guerra e dura ma ce la faremo.........
se ti arrendi cosi senza combattere non lo fare appoggiami la guerra e dura ma ce la faremo.........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:16:22
Sono loro che "cercano".......
Sono loro che "cercano".......

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:20:21
io mi sono proposto aspetto un paio di giorno e poi vedremo...........
io mi sono proposto aspetto un paio di giorno e poi vedremo...........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:50:46
Bullok...che vuoi insinuare...che una volta sposati nn si vive più? Ti sbagli....

Bullok...che vuoi insinuare...che una volta sposati nn si vive più? Ti sbagli....

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:53:48
assolutissimamente no.....intendo dire che adesso è troppo presto.....a 30 e passa se ne può parlare!!!

assolutissimamente no.....intendo dire che adesso è troppo presto.....a 30 e passa se ne può parlare!!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 19:01:14
okkio, che se ci si mettono ti fracano prima del tempo.....

okkio, che se ci si mettono ti fracano prima del tempo.....

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:04:32
to morfine...va bene...dimmi dove e quando e ci sarò!!!!!!!però...devi essere l'uomo che ho descritto sopra preciso e perfetto...ok????
to morfine...va bene...dimmi dove e quando e ci sarò!!!!!!!però...devi essere l'uomo che ho descritto sopra preciso e perfetto...ok????
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:09:09
x la buona . so cucinare , sparecchiare , lavare , i panni , giocare a pallone , lavare per terra accudire bambini ecc.. però ho solo 17 anni...
x la buona . so cucinare , sparecchiare , lavare , i panni , giocare a pallone , lavare per terra accudire bambini ecc.. però ho solo 17 anni...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:10:36
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:10:38
Io so "sopportare", e credo che basti!

Io so "sopportare", e credo che basti!

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 01:40:31
per monika carissima monika dimmi tu dove e quando e ci saro con tutto il mio entusiasmo io non ho gusti particolari la persona se mi interessa mi deve colpire non solo la soa forma esteriore ma anche la sua personalita.........cmq ci mettiam daccordo in privato buonanotte un bacione
per monika carissima monika dimmi tu dove e quando e ci saro con tutto il mio entusiasmo io non ho gusti particolari la persona se mi interessa mi deve colpire non solo la soa forma esteriore ma anche la sua personalita.........cmq ci mettiam daccordo in privato buonanotte un bacione
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 01:57:15
sto post, mmm...
sto post, mmm...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 02:15:10
sto post però fa successo...mi sa che apro un'agenzia matrimoniale....magari qualcuno si sistema per la vita........
sto post però fa successo...mi sa che apro un'agenzia matrimoniale....magari qualcuno si sistema per la vita........
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 02:27:26
sì, fa decisamente successo...
sì, fa decisamente successo...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 02:28:32
ehehheehheheheh
ehehheehheheheh
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 09:15:12
Cara Buona riprendo il testo del tuo messaggio:
una persona che mi ami follemente che pensi solo a me...che mi dedichi mille attenzioni,che voglia viaggiare, sognare, passeggiare...e tutte queste bellissime cose che fanno parte dell'innamoramento..
ebbene, se io avessi una ragazza così la lascerei dopo un primo e ragionevole periodo di sesso sfrenato (come si conviene all'innamoramento iniziale....). Ma quando mai: mi preoccuperei di un uomo/donna che pensasse solo all'altro e non anche a se stesso. Il sano egoismo, il dover conquistare l'altro giorno dopo giorno e non dare nulla per scontato è la molla che fa durare i rapporti. Uomini e donne tappetino, innamorati persi, che vivono solo per l'altro e si annullano sono patetici.
Cara Buona riprendo il testo del tuo messaggio:
una persona che mi ami follemente che pensi solo a me...che mi dedichi mille attenzioni,che voglia viaggiare, sognare, passeggiare...e tutte queste bellissime cose che fanno parte dell'innamoramento..
ebbene, se io avessi una ragazza così la lascerei dopo un primo e ragionevole periodo di sesso sfrenato (come si conviene all'innamoramento iniziale....). Ma quando mai: mi preoccuperei di un uomo/donna che pensasse solo all'altro e non anche a se stesso. Il sano egoismo, il dover conquistare l'altro giorno dopo giorno e non dare nulla per scontato è la molla che fa durare i rapporti. Uomini e donne tappetino, innamorati persi, che vivono solo per l'altro e si annullano sono patetici.
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 11:17:55
non hai capito nulla...............
non hai capito nulla...............
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 11:21:12
ma che cazzo dici...è ovvio che uno debba pensare prima a se se stessoe poi all'altro.....poi io mi riferivo al fatto..che debba pensare solo a me e non ad altre donne..(visto che ho vissuto già una situazione del genere).
Credo che interpretare certe parole..in questo modo sia sbagliato caro prillosio...poi....
"ebbene, se io avessi una ragazza così la lascerei dopo un primo e ragionevole periodo di sesso sfrenato (come si conviene all'innamoramento iniziale....)" .....LASCIATI DIRE CHE DOPO QUESTA FRASE NON SEI NEPPURE DEGNO DI RISPOSTA DA PARTE MIA....
ma che cazzo dici...è ovvio che uno debba pensare prima a se se stessoe poi all'altro.....poi io mi riferivo al fatto..che debba pensare solo a me e non ad altre donne..(visto che ho vissuto già una situazione del genere).
Credo che interpretare certe parole..in questo modo sia sbagliato caro prillosio...poi....
"ebbene, se io avessi una ragazza così la lascerei dopo un primo e ragionevole periodo di sesso sfrenato (come si conviene all'innamoramento iniziale....)" .....LASCIATI DIRE CHE DOPO QUESTA FRASE NON SEI NEPPURE DEGNO DI RISPOSTA DA PARTE MIA....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 11:28:47
Dopo sto post apriremo un caseificio !!!! Comunque se qualche coppia dovesse venir fuori da questo post, deve invitare tutti i forumiani al suo matrimonio, quindi non so se gli conviene ancora sposarsi
Dopo sto post apriremo un caseificio !!!! Comunque se qualche coppia dovesse venir fuori da questo post, deve invitare tutti i forumiani al suo matrimonio, quindi non so se gli conviene ancora sposarsi
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 11:30:10
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 11:30:56
Messa così ti do pienamente ragione cara La Buona. Dalla tua frase non si evinceva che il riferimento non era all'idealizzazione dell'altro nei confronti del proprio io, bensì all'interesse nei confronti del partner che esclude ogni forma di interesse per altre persone.
Ti pregherei di non usare turpiloqui o parolacce, urtano la sensibilità non solo mia ma di altre persone qui dentro. E' un gesto di educazione.
Messa così ti do pienamente ragione cara La Buona. Dalla tua frase non si evinceva che il riferimento non era all'idealizzazione dell'altro nei confronti del proprio io, bensì all'interesse nei confronti del partner che esclude ogni forma di interesse per altre persone.
Ti pregherei di non usare turpiloqui o parolacce, urtano la sensibilità non solo mia ma di altre persone qui dentro. E' un gesto di educazione.
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 11:59:26
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:05:49
qui mi sa ke stiamo degenerando....
qui mi sa ke stiamo degenerando....

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:07:56
ma ke state a dì?
ma ke state a dì?
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:19:31
turpiloqui?????? mah!...................
turpiloqui?????? mah!...................
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:21:08
e tu che parli e dici certe frasi...non urtano la sensibilità????? forse non ti rendi conto....
"ebbene, se io avessi una ragazza così la lascerei dopo un primo e ragionevole periodo di sesso sfrenato (come si conviene all'innamoramento iniziale....)" QUESTO NON URTA???? rifletti un pò.....
e tu che parli e dici certe frasi...non urtano la sensibilità????? forse non ti rendi conto....
"ebbene, se io avessi una ragazza così la lascerei dopo un primo e ragionevole periodo di sesso sfrenato (come si conviene all'innamoramento iniziale....)" QUESTO NON URTA???? rifletti un pò.....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:23:52
DAI LA BUONA,TRANQUI!!!
DAI LA BUONA,TRANQUI!!!

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:25:13
peace and love boys and girls please!!!!!!!
qui si tratta di un argo,nto serio
qui cerkiam marito io e la buona!!!!

peace and love boys and girls please!!!!!!!
qui si tratta di un argo,nto serio
qui cerkiam marito io e la buona!!!!

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:29:24
ehehehehe io sto tranquillissima...ci mancherebbe...vabè lasciamo sta
ehehehehe io sto tranquillissima...ci mancherebbe...vabè lasciamo sta
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:47:48
Dopo 256.000 post mi ricandido, magari non avete visto il mio intervento + su.
Dopo 256.000 post mi ricandido, magari non avete visto il mio intervento + su.
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:49:27
eheheheh menestrello...co tutti sti post assurdi abbiamo perso la cognizione dell'argomento...ehehehehhehehe
eheheheh menestrello...co tutti sti post assurdi abbiamo perso la cognizione dell'argomento...ehehehehhehehe
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:49:30
Ma iete nghe piccione mo a da fa 18 diventa pure maggiorenne, è troppo fregno !!! Mamma me !!!!! Danger !!!!!!!
Ma iete nghe piccione mo a da fa 18 diventa pure maggiorenne, è troppo fregno !!! Mamma me !!!!! Danger !!!!!!!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 13:00:49
quindi dikiariamo ufficialmente aperta l'agenzia matrimoniale "la buona&samu80"?????
quindi dikiariamo ufficialmente aperta l'agenzia matrimoniale "la buona&samu80"?????
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 13:07:28
andiamo bene...
andiamo bene...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 13:19:28
ma le contropalle sono un requisito fondamentale??
ma le contropalle sono un requisito fondamentale??
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 14:03:55
si degenera...ci si fraintende...2palle...
bender...dillo tu ti prego io non cito il famoso filosofo...
si degenera...ci si fraintende...2palle...
bender...dillo tu ti prego io non cito il famoso filosofo...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 14:10:38
dai x ora lo cerkiamo alla buona il marito!x me poi deciderò!si sta così bene da sola....almeno xx ora!sto bene così!così se una sera vogli0o stare a casa.....sto a casa ,,,,,,se una sera voglio uscì prendo ed esco....senza dover rendere conto a nessuno!
samu nn è in palio mi spiace
dai x ora lo cerkiamo alla buona il marito!x me poi deciderò!si sta così bene da sola....almeno xx ora!sto bene così!così se una sera vogli0o stare a casa.....sto a casa ,,,,,,se una sera voglio uscì prendo ed esco....senza dover rendere conto a nessuno!
samu nn è in palio mi spiace
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 14:13:13
parole sante!brava samu....devi solo cogliere l'attimo..!!!o gli attimi..
parole sante!brava samu....devi solo cogliere l'attimo..!!!o gli attimi..
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 14:21:26
madonna ma sapete solo criticà?...........................................................................................che palleeeeeeeeeeeee
adios......labuona scompare!!! è stato un piacere!
madonna ma sapete solo criticà?...........................................................................................che palleeeeeeeeeeeee
adios......labuona scompare!!! è stato un piacere!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 14:26:54
e tiro la catenella su sto mondo
hihihihihihihiihihh
e tiro la catenella su sto mondo
hihihihihihihiihihh
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 15:45:59
ma quando mai qualcuno ti obbligato ad uscire od obbligato a stare a casa,mo mi devo incazza'!?
ma quando mai qualcuno ti obbligato ad uscire od obbligato a stare a casa,mo mi devo incazza'!?
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 15:48:11
scusate,ma era per samu...la gente pensa ke sono un mostro qua'...
cominciamo a mettere i puntini sulle i...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 15:55:23
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:46:22
se una persona ama solo un'altra persona ed è indifferente nei confronti dei suoi simili,il suo non è amore ma un attaccamento simbiotico, o un egoismo portato all'eccesso. se io amassi veramente una persona,io amerei il mondo,amarei la vita.
se una persona ama solo un'altra persona ed è indifferente nei confronti dei suoi simili,il suo non è amore ma un attaccamento simbiotico, o un egoismo portato all'eccesso. se io amassi veramente una persona,io amerei il mondo,amarei la vita.
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:50:23
la buona hai fatto bene quasi quasi ti seguo tutti acidoni
la buona hai fatto bene quasi quasi ti seguo tutti acidoni
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 18:33:21
fatevi una vita
(cit. dekkard)
fatevi una vita
(cit. dekkard)
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 20:51:07
scusate la sclerata...non lo faccio piu'...

scusate la sclerata...non lo faccio piu'...

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:00:31
datevi na controllata su....
datevi na controllata su....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:15:28
sei arrivata tardi monika.....già si sono controllati.....auahahhahahahaahahaau
peccato che non hanno controllato bene il cervello !! ehehehehe
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!
sei arrivata tardi monika.....già si sono controllati.....auahahhahahahaahahaau
peccato che non hanno controllato bene il cervello !! ehehehehe
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:18:11
......comunque gli ultimi saranno i primi(che cacchio centra
)
)
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:22:50
tutto ok!si torna a ricottare...!allora io invece cerco moglie...ma una brava,bella,ke fa la cavizetta tutte le sere,ke la domenica mattina mi fa gli gnocchi di patate e ke la sera mi coccoli fino a farmi addormentare...ke pulisca casa e ke bada ai bimbi...!A TE...se stai legendo questo msg fatti avanti...

tutto ok!si torna a ricottare...!allora io invece cerco moglie...ma una brava,bella,ke fa la cavizetta tutte le sere,ke la domenica mattina mi fa gli gnocchi di patate e ke la sera mi coccoli fino a farmi addormentare...ke pulisca casa e ke bada ai bimbi...!A TE...se stai legendo questo msg fatti avanti...

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:24:38
cocco...ma tu vu la filippin!!!!! auahahahahahhahahau
cocco...ma tu vu la filippin!!!!! auahahahahahhahahau
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:28:36
..e come li deve fà gli gnocchi?..
..e come li deve fà gli gnocchi?..
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:30:28
hihihiihhhi chissà!!!
hihihiihhhi chissà!!!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:32:18
..la risposta è in qualche film di thomas miliam...

..la risposta è in qualche film di thomas miliam...

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:37:11
o il mio"nuovo"papozzo piu' ke nuovo rivisitato...grazie bender!!cmq gli gnocchi si fanno con le patate la farina ed il trucco della nonna...ke n so'qual'è...!Cmq l'imoportante è ke sappia fare la cavizetta...!
o il mio"nuovo"papozzo piu' ke nuovo rivisitato...grazie bender!!cmq gli gnocchi si fanno con le patate la farina ed il trucco della nonna...ke n so'qual'è...!Cmq l'imoportante è ke sappia fare la cavizetta...!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:38:29
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:42:00
Perplessa...?
Perplessa...?
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:44:20
discorsi troppo complessi per una che ha la fabbre a 38.7°....ci vuole na forza di volontà per stare davanti al computer....
discorsi troppo complessi per una che ha la fabbre a 38.7°....ci vuole na forza di volontà per stare davanti al computer....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:51:49
vedi,secondo me dovbresti mangiare piu'gnocchi...!

scherzo ma ke fai davanti al PC mettiti sotto le coperte...altrimenti poi ki mi sposo...

vedi,secondo me dovbresti mangiare piu'gnocchi...!

scherzo ma ke fai davanti al PC mettiti sotto le coperte...altrimenti poi ki mi sposo...

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:54:08
eh eh eh....se mi allungo è peggio....devo muovermi altrimenti è la fine...mi fossilizzo come un geco sulla poltrona...

mi sposi anche con la febbre cocco....
eh eh eh....se mi allungo è peggio....devo muovermi altrimenti è la fine...mi fossilizzo come un geco sulla poltrona...

mi sposi anche con la febbre cocco....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:58:26
si,ma senza rapporti sex...altrimenti va a finire ke mi contagi...!scherzo!e poi sono contro queste cose!!!
si,ma senza rapporti sex...altrimenti va a finire ke mi contagi...!scherzo!e poi sono contro queste cose!!!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:00:20
....ohhhhhh...ma che ti sei impazzito?????...
contro cosa???il matrimonio?
....ohhhhhh...ma che ti sei impazzito?????...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:05:02
no no,il sesso...
ne prima,ne dopo...

no no,il sesso...
ne prima,ne dopo...

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:05:52
non ci credo.....
non ci credo.....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:08:43
Provare per credere...
Provare per credere...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:12:05
coccobas sono un po geloso non mi va che ricotti co monika
coccobas sono un po geloso non mi va che ricotti co monika
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:15:38
N ti preoccupare,si scherza!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:18:28
ANCHE IO STAVO SCHERZANDO
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:19:34
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:22:07
la buona allora questa proposta di matrimonio?
:
la buona allora questa proposta di matrimonio?

:
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:22:35
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:22:38
l'ho mandato una volta sola...mah!se vuoi puoi sposarmi tu
!
l'ho mandato una volta sola...mah!se vuoi puoi sposarmi tu
!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:25:03
AL MOMENTO SONO IMPEGNATO GIA CON UNA RAGAZZA PERO SE MAI ME NE LIBERO IL POSTO E TU TESORO.......MA VAVAVAVAVVA
AL MOMENTO SONO IMPEGNATO GIA CON UNA RAGAZZA PERO SE MAI ME NE LIBERO IL POSTO E TU TESORO.......MA VAVAVAVAVVA
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:29:08
per la BUONA

LA BUONA QUESTA SERA MI HAI ABBANDONATO AD ARRIVARE A 200 DA SOLO COME PUOI DORMIRE SAPENDOMI QUI DA SOLO........:BUAA:
BENDER VI DO LA MIA BENEDIZIONE AD UNA CONDIZIONE ME LA DEVI PORTA A VEDE LA MAGICA ROMA OGNI TANTO NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE DEL CAMPIONATO SE SI PUOI BACIARE MOGGI E POI LA SPOSA
Editato il 23:45:36 10/03/2003 da to morfine
per la BUONA

LA BUONA QUESTA SERA MI HAI ABBANDONATO AD ARRIVARE A 200 DA SOLO COME PUOI DORMIRE SAPENDOMI QUI DA SOLO........:BUAA:
BENDER VI DO LA MIA BENEDIZIONE AD UNA CONDIZIONE ME LA DEVI PORTA A VEDE LA MAGICA ROMA OGNI TANTO NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE DEL CAMPIONATO SE SI PUOI BACIARE MOGGI E POI LA SPOSA
Editato il 23:45:36 10/03/2003 da to morfine
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:30:34
ti aspettero' con ansia...
ti aspettero' con ansia...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:32:09
NO NO TI VOGLIO ANSIOSO TI VOGLIO RILASSSATO.....
NO NO TI VOGLIO ANSIOSO TI VOGLIO RILASSSATO.....
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:35:52
ok!ma solo le tue paroline...quelle carine ke dici sempre tu riescono a rilassarmi..quindi fai in fretta...decidi...o me o lei!altrimenti bisogna fare un altra veloce ricerca...

ok!ma solo le tue paroline...quelle carine ke dici sempre tu riescono a rilassarmi..quindi fai in fretta...decidi...o me o lei!altrimenti bisogna fare un altra veloce ricerca...

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:38:10
hhhhhhmmmmmmmmmmm sto pensando la scelta e difficile, lei mi dispiace............................
hhhhhhmmmmmmmmmmm sto pensando la scelta e difficile, lei mi dispiace............................
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:41:18
non posso aspettare piu'mi sto facendo vekkio e devo sistemarmi...!avanti il/la prossimo/a...
non posso aspettare piu'mi sto facendo vekkio e devo sistemarmi...!avanti il/la prossimo/a...
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:44:01
scusa quanti anni hai?
scusa quanti anni hai?
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:48:27
vado per 25!
vado per 25!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 23:51:55
ma vava e tu saresti vecchio e io che devo dire allora.......
ma vava e tu saresti vecchio e io che devo dire allora.......
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:07:21
fatemi sta zitta allò.....
fatemi sta zitta allò.....
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:15:37
uagliò...si degenera...ma a sto punto....mi butto nella miskia ank'io!!!
ank'io cerco marito
ma premetto ke la tipica moglie ke sta a casa a fa la cavizetta....quella nn sono io!!!io sono così
coccobass...mi dispiace!!!però devo ammettere ke gli gnokki so proprio buoni!!!!
Editato il 00:23:32 11/03/2003 da Ily
ank'io cerco marito

ma premetto ke la tipica moglie ke sta a casa a fa la cavizetta....quella nn sono io!!!io sono così
coccobass...mi dispiace!!!però devo ammettere ke gli gnokki so proprio buoni!!!!
Editato il 00:23:32 11/03/2003 da Ily
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:20:47
io cerco maritoooooo
io cerco maritoooooo

Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:23:54
Editato il 00:24:48 11/03/2003 da Ily
Editato il 00:24:48 11/03/2003 da Ily
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:25:50

ank'io cerco marito:scee::scee:
forfor:

coccobass...mi dispiace
!!!però devo ammettere ke gli gnokki so proprio buoni!!!!

ank'io cerco marito:scee::scee:
forfor:

coccobass...mi dispiace
!!!però devo ammettere ke gli gnokki so proprio buoni!!!!

Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:26:10
mi tradisci cosi via chatt.............non ci posso credere non me lo aspettavo da te.......basta me ne vado........
mi tradisci cosi via chatt.............non ci posso credere non me lo aspettavo da te.......basta me ne vado........
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:28:00
to morfine ma con ki stai a parlà????
to morfine ma con ki stai a parlà????
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:30:33
con te ily
con te ily
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:37:30
scusa.....ti ho tradito....il problema e...con ki????
scusa.....ti ho tradito....il problema e...con ki????

Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:41:00
bella ilyyyyyyyyyy!!!!!!
bella ilyyyyyyyyyy!!!!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:42:57
con quelli della chatt.......
con quelli della chatt.......
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 00:59:18
SI prepara così
e alla fine diventa
SI prepara così
e alla fine diventa
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 01:19:36
auahahahahahauaauh bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!! mitico menestrè!!!
auahahahahahauaauh bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!! mitico menestrè!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 01:20:35
Beh? vi siete bloccati solo x questo?
Beh? vi siete bloccati solo x questo?
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 01:25:24
io sono liberooooo
io sono liberooooo
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 01:28:36
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 01:29:54
stai troppo fuori mene
stai troppo fuori mene
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 10:01:34
ohhhhhhh to morfine!!!!tutte ste femmine ti girano intorno??????????io so gelosa!!!!!!
ohhhhhhh to morfine!!!!tutte ste femmine ti girano intorno??????????io so gelosa!!!!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 10:21:15
non ti preoccupa monika lo sai che ce posto solo per te.........
non ti preoccupa monika lo sai che ce posto solo per te.........
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 13:32:26
...
...
...
...
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 14:02:36
il menestrello la vera anima della rikotta.!!!
il menestrello la vera anima della rikotta.!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 15:07:49
mah... io nn so più ke pensare... lui era così bravo all'inizio cn le parole, le cose stavano andando bene e poi... puff! come per magia (o più ke altro sfortuna... ognuno valuta la situazione come vuole
)sparito dalla circolazione... il lavoro fa male!!!
sai ke c'è? vaffanbagno!! divento asessuale, così sono libera e felice come una farfalla!
... perdonatemi qste divagazioni, ma qnd una persona è innamorata fa qsto ed altro... tipo dimenticarsi di andare a prendere un'amica alla stazione, o dimenticarsi di andare a fare le prove di teatro... il tutto xkè?? xkè nella testa c'è solo un pensiero fisso che gira, rigira, stragira, e sinceramente mi sn anke un po' rotta di tutti 'sti giramenti... tra un po' cominceranno a girarmi anke le cosidette!!!
Un consiglio spassionato: NON SPOSATEVI!! KI VE LO FA FARE!! TANTO A LAVARE I PIATTI E A FA' LA CAVIZZETTA CI PENSANO LE DONNE!!... e vi sembra bella una vita così??
chi ha avuto ha avuto ha avuto, ki ha dato ha dato ha dato, scurdammece 'o passate simme napule paesa'!
mah... io nn so più ke pensare... lui era così bravo all'inizio cn le parole, le cose stavano andando bene e poi... puff! come per magia (o più ke altro sfortuna... ognuno valuta la situazione come vuole
)sparito dalla circolazione... il lavoro fa male!!!
sai ke c'è? vaffanbagno!! divento asessuale, così sono libera e felice come una farfalla!
... perdonatemi qste divagazioni, ma qnd una persona è innamorata fa qsto ed altro... tipo dimenticarsi di andare a prendere un'amica alla stazione, o dimenticarsi di andare a fare le prove di teatro... il tutto xkè?? xkè nella testa c'è solo un pensiero fisso che gira, rigira, stragira, e sinceramente mi sn anke un po' rotta di tutti 'sti giramenti... tra un po' cominceranno a girarmi anke le cosidette!!!
Un consiglio spassionato: NON SPOSATEVI!! KI VE LO FA FARE!! TANTO A LAVARE I PIATTI E A FA' LA CAVIZZETTA CI PENSANO LE DONNE!!... e vi sembra bella una vita così??
chi ha avuto ha avuto ha avuto, ki ha dato ha dato ha dato, scurdammece 'o passate simme napule paesa'!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 15:18:54
povera kloe...gli uomini tutti bastardi!!!!!!!
povera kloe...gli uomini tutti bastardi!!!!!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 18:53:13
anke voi, solo ke lo siete nel profondo!!!
anke voi, solo ke lo siete nel profondo!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 18:57:40
Non si tratta di bastardaggine... si tratta di cose ke vanno ben oltre... come ad esempio l'egoismo...
Non si tratta di bastardaggine... si tratta di cose ke vanno ben oltre... come ad esempio l'egoismo...
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 19:07:57
La Buona sono il tuo uomo
+ di 27 anni? Ok
Dolce e sensibile? provo il Diabete
Si commuove davanti ad un film? il mio soprannome è Nash
La Buona sono il tuo uomo
+ di 27 anni? Ok
Dolce e sensibile? provo il Diabete
Si commuove davanti ad un film? il mio soprannome è Nash
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 21:49:50
Non vi dimenticate di me!!!

Non vi dimenticate di me!!!

Messaggio del 11-03-2003 alle ore 22:26:50
buona, sai per ki tifo
buona, sai per ki tifo
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 22:30:08
mmmmm dunque dunque....e chi sarebbe questo dean corso???
mmmmm dunque dunque....e chi sarebbe questo dean corso???
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 22:31:18
mmm
mmm
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 22:38:29
bender non pensare troppo...ti fonde il cervellino....hhiihhhhihihhiihihi nguèèèèèè nguèèèèèèèè
hihiihih
bender non pensare troppo...ti fonde il cervellino....hhiihhhhihihhiihihi nguèèèèèè nguèèèèèèèè
hihiihih
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 22:41:22
mmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 22:43:17
monika vuoi un ciuccio anche tu??? eheheheeeh
dai che scherzooooooooooooooooooooooooo
monika vuoi un ciuccio anche tu??? eheheheeeh
dai che scherzooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 22:45:41
la buona forzaaaaaaaaaaaaa R O M A come e finita la partita.....? oddio oddio
la buona forzaaaaaaaaaaaaa R O M A come e finita la partita.....? oddio oddio