La Piazza
cerco lavoro.....
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 20:05:27
speriamo!!!! almeno se mia madre trova lavoro non rompe + le palle a casa!!!

speriamo!!!! almeno se mia madre trova lavoro non rompe + le palle a casa!!!

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 20:02:22
Ma quali disoccupati, avete sentito? 200.000 e passa occupati in + st'anno, e più della metà nel sud, cifre così non si vedevano dal dopoguerra.........ma saranno vere ste cose?
Ma quali disoccupati, avete sentito? 200.000 e passa occupati in + st'anno, e più della metà nel sud, cifre così non si vedevano dal dopoguerra.........ma saranno vere ste cose?
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 19:51:23
maronna!!!! fra un po diventiamo tutti disoccupati (pure noi studenti!!!)!!!!

maronna!!!! fra un po diventiamo tutti disoccupati (pure noi studenti!!!)!!!!

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:55:14
Vai Sconvotli´!!! siamo in due adesso a cercare lavoro!!!
in ufficio non ci sono piú ....mi troverai qui´ o a casa e l´indirizzo é sul mio profilo!!!!!
mi dispiace teso´.....ma sctu quesse je´!
Vai Sconvotli´!!! siamo in due adesso a cercare lavoro!!!
in ufficio non ci sono piú ....mi troverai qui´ o a casa e l´indirizzo é sul mio profilo!!!!!
mi dispiace teso´.....ma sctu quesse je´!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:25:07
Si forse i primi tempi...ma poi ti stanchi.....sul serio....ed il mio lavoro mi piace.....voglio lavorare
Si forse i primi tempi...ma poi ti stanchi.....sul serio....ed il mio lavoro mi piace.....voglio lavorare
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:21:29
Scusa ma non sei contenta di stare 8 ore senza far niente?
Faccio un appello alla tua azienda....NON CHIUDERE....anzi se c'è un posto anche per me sarei ben lieto di essere assunto!!

Scusa ma non sei contenta di stare 8 ore senza far niente?
Faccio un appello alla tua azienda....NON CHIUDERE....anzi se c'è un posto anche per me sarei ben lieto di essere assunto!!

Messaggio del 23-09-2002 alle ore 17:15:47
Ciao a tutti oggi riesco ha stare on.line piu' del solito...ma ancora per poco.....motivo la mia azienda ha vietato a tutti i suoi dipendenti di navigare in internet....non contenta di farci stare 8 ore senza fare niente ...... ha proposto la chiusura della sede di Roma entro la fine dell'anno.....aiuto cerco lavoro......
Ciao a tutti oggi riesco ha stare on.line piu' del solito...ma ancora per poco.....motivo la mia azienda ha vietato a tutti i suoi dipendenti di navigare in internet....non contenta di farci stare 8 ore senza fare niente ...... ha proposto la chiusura della sede di Roma entro la fine dell'anno.....aiuto cerco lavoro......
Nuova reply all'argomento:
cerco lavoro.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui