La Piazza
CERCO MACCHINA...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:00:35
mi devo comprà la macchina ... usata naturalmente
. Se vi capita qualcosa mi aiutate? Intanto oggi passo da Valentina ... e mi raccomando trattami bene
mi devo comprà la macchina ... usata naturalmente
. Se vi capita qualcosa mi aiutate? Intanto oggi passo da Valentina ... e mi raccomando trattami bene
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:05:03
io posso offrirti una diablo del '92......ottime condizioni....ottimissime direi....non sò se può interessarti........sennò ho una delorian fiammante del 86.....non è vecchia...ci torni indietro nel tempo e torna ad essere nuova.....
io posso offrirti una diablo del '92......ottime condizioni....ottimissime direi....non sò se può interessarti........sennò ho una delorian fiammante del 86.....non è vecchia...ci torni indietro nel tempo e torna ad essere nuova.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:06:30
guarda su i VIALI!! c´é un´offerta di una Clio se non sbaglio!! ma la vuoi a benzina?? non é meglio ad acqua???
guarda su i VIALI!! c´é un´offerta di una Clio se non sbaglio!! ma la vuoi a benzina?? non é meglio ad acqua???
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:07:32
bOB AD ACQUA SANTA VUOI DIRE?
bOB AD ACQUA SANTA VUOI DIRE?
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:09:07
ricordati di metterci dentro l'estintore
cmq stitch si vende la punto mi sa
ricordati di metterci dentro l'estintore
cmq stitch si vende la punto mi sa
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:11:47
SENZA OFFESA PER NESSUNO MA NIENTE FIAT...
SENZA OFFESA PER NESSUNO MA NIENTE FIAT...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:13:54
mi vendo io la mcchina....ti interessa?E' del 95.....(e' bell e' bell).Io invece cerco uno scooter CARINO....in buone condizioni, va bene anche 125. Grazie....
mi vendo io la mcchina....ti interessa?E' del 95.....(e' bell e' bell).Io invece cerco uno scooter CARINO....in buone condizioni, va bene anche 125. Grazie....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:15:42
PIMPA GRAZIE DELL'INTERESSAMENTO MA SE MI DICI ANCHE CHE MACCHINA E' MAGARI POSSO RISPONDERTI
PIMPA GRAZIE DELL'INTERESSAMENTO MA SE MI DICI ANCHE CHE MACCHINA E' MAGARI POSSO RISPONDERTI
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:23:48
Bacanuccio mio, tranquillo! Se potrò aiutarti, lo farò volentieri!!!!
Bacanuccio mio, tranquillo! Se potrò aiutarti, lo farò volentieri!!!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:25:31
baccanuccio mio ? WOW
baccanuccio mio ? WOW
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:27:39
A mò di peluche, t'ho trattato!!! Chiedo venia!!!!!
Scherzi a parte, vedrò cosa posso fare......senza mettere il boss di mezzo!!!
A mò di peluche, t'ho trattato!!! Chiedo venia!!!!!
Scherzi a parte, vedrò cosa posso fare......senza mettere il boss di mezzo!!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:29:23
pimpa scooter??? Che scooter???? un mio amico si leva un leonardo 150!!! Ha due anni e sui 3000km!!! E'ì praticamente nuovo!!! Prezzo la quotazione attuale!!!
pimpa scooter??? Che scooter???? un mio amico si leva un leonardo 150!!! Ha due anni e sui 3000km!!! E'ì praticamente nuovo!!! Prezzo la quotazione attuale!!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:32:05
baccà....io ho un piaggio ciao giallo del '73.....monta 80, marmitta, rapporti, overdrive, carburato ed altro....una bomba......se non stai attento fà la fine della tua camilla......il suo nome è Francesca....non te lo dò manco a pensarci...ma sei mi fai una buona proposta.....

baccà....io ho un piaggio ciao giallo del '73.....monta 80, marmitta, rapporti, overdrive, carburato ed altro....una bomba......se non stai attento fà la fine della tua camilla......il suo nome è Francesca....non te lo dò manco a pensarci...ma sei mi fai una buona proposta.....

Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:34:03
Baccà, sfrutto il tuo post.....
Ragà x favore mi vedete d trovare un 125 a marcie?
Mi serve solo x sfizio xkè il mio già lo ho..... Quindi deve essere una cosa nn eccessiva.....
Baccà, sfrutto il tuo post.....
Ragà x favore mi vedete d trovare un 125 a marcie?
Mi serve solo x sfizio xkè il mio già lo ho..... Quindi deve essere una cosa nn eccessiva.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:36:48
Forse posso aiutarti io, ANIMATO.....
Forse posso aiutarti io, ANIMATO.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:37:19
Valentina, fammi sapere d ke si tratta.....
Valentina, fammi sapere d ke si tratta.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:39:11
Per caso qualcuno di voi ha sottomano un elicottero di seconda pala???
Per caso qualcuno di voi ha sottomano un elicottero di seconda pala???
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 14:40:17
Bullok, mio padre l'ha appena venduto! Se t facevi sentire prima forse.....
Bullok, mio padre l'ha appena venduto! Se t facevi sentire prima forse.....
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 15:27:56
grazie fatemi sapere, davvero cerco scooter, pero' che non sia un rottame come quelli che già ho....fatemi sapere.Gozzilla che colore è lo scooter tuo?
grazie fatemi sapere, davvero cerco scooter, pero' che non sia un rottame come quelli che già ho....fatemi sapere.Gozzilla che colore è lo scooter tuo?
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 20:47:05
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH MA QUESTO è IL MIO POST PORCA PUPAZZA.......... ALLORA CHI MI VENDE UNA MACCHINA? Vale oggi non son venuto, non ho fatto in tempo, vedo di passà domani mattina...
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH MA QUESTO è IL MIO POST PORCA PUPAZZA.......... ALLORA CHI MI VENDE UNA MACCHINA? Vale oggi non son venuto, non ho fatto in tempo, vedo di passà domani mattina...
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 20:50:54
Baccà, non preoccuparti!!!! Mi trovi lì, dalle 9.30 in poi!!! Così, facciamo colazione insieme!!!
Baccà, non preoccuparti!!!! Mi trovi lì, dalle 9.30 in poi!!! Così, facciamo colazione insieme!!!
Messaggio del 05-06-2003 alle ore 20:54:24
ok... perfetto a domani
ok... perfetto a domani
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:28:10
se vuoi il marchio fiat ce lo tolgo!!!
è una "bmw" punto del 95, full optional, cia' pure lo sterzo!!!
vabbe' se non ti interessa non fa nulla, però io la devo togliere a giorni perche' mi arriva la brum brum nuova, se vuoi te la faccio vedere!!!
se vuoi il marchio fiat ce lo tolgo!!!
è una "bmw" punto del 95, full optional, cia' pure lo sterzo!!!
vabbe' se non ti interessa non fa nulla, però io la devo togliere a giorni perche' mi arriva la brum brum nuova, se vuoi te la faccio vedere!!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 01:33:21
Animà...avevi un elicottero???....per caso tiniss' li sold'??
....e una sorella???
Animà...avevi un elicottero???....per caso tiniss' li sold'??

....e una sorella???
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 13:04:02
una bmw punto
una bmw punto
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 14:25:34
Vabe' non ti arrabbiare, eh che è!????Cmq che genere di macchina ti interessa?Grande, piccola, a benzina, a gasolio.....
Vabe' non ti arrabbiare, eh che è!????Cmq che genere di macchina ti interessa?Grande, piccola, a benzina, a gasolio.....
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 18:13:20
Xpimpa Scooter

E' grigio metalizzato... ha camminato poco perchè l'amico mio è passato dalla moto allo scooter.....si è pentito amaramente!!!!
Non gli piace e mo se lo vuole levà perchè non ci va mai!!!! A volte lo uso io....FIGURATI!!!
Xpimpa Scooter

E' grigio metalizzato... ha camminato poco perchè l'amico mio è passato dalla moto allo scooter.....si è pentito amaramente!!!!
Non gli piace e mo se lo vuole levà perchè non ci va mai!!!! A volte lo uso io....FIGURATI!!!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 20:55:09
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Baccano!!!!!!!!!!!!!!!!! Se cerki ancora macchina, contattami..................ti dò una dritta!!!!!!!!!!!!!!
Nn tì incazzà Valentina!!!!!!!!! ma .................
Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Baccano!!!!!!!!!!!!!!!!! Se cerki ancora macchina, contattami..................ti dò una dritta!!!!!!!!!!!!!!
Nn tì incazzà Valentina!!!!!!!!! ma .................
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 21:04:40
xsara certo che mi interessa ancora... fammi sapere!
xsara certo che mi interessa ancora... fammi sapere!
Messaggio del 06-06-2003 alle ore 23:12:12
ok la mia macchinina non la vuoi, non sai cosa ti perdi!!!!
una dritta te la do anch'io, hai presente quei "negozi con dei nomi strani e tante macchine parcheggiate davanti??? a lanciano ce ne sono una buona dozzina, vai a darci un'occhiata!!!
ok la mia macchinina non la vuoi, non sai cosa ti perdi!!!!
una dritta te la do anch'io, hai presente quei "negozi con dei nomi strani e tante macchine parcheggiate davanti??? a lanciano ce ne sono una buona dozzina, vai a darci un'occhiata!!!

Messaggio del 07-06-2003 alle ore 01:04:56
stich
stich
Nuova reply all'argomento:
CERCO MACCHINA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui