La Piazza
Che bella Firenze!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 15:35:21
Taz Firenze è fantastica i fiorentini un p'ò meno sono scorbutici e arroganti forse a causa dei troppi turisti che chiedono informazioni.
Cmq rimane una città meravigliosa.
A dimenticavo ogni tanto fatti sentire ciao.
Taz Firenze è fantastica i fiorentini un p'ò meno sono scorbutici e arroganti forse a causa dei troppi turisti che chiedono informazioni.
Cmq rimane una città meravigliosa.
A dimenticavo ogni tanto fatti sentire ciao.
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 15:19:00
Ti arragion'!Infatti il rapporto stranieri-italiano era 10 a 1...-Taz-
Ti arragion'!Infatti il rapporto stranieri-italiano era 10 a 1...-Taz-
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 12:07:03
volevo solo dire cheL'italia e natru pass

volevo solo dire cheL'italia e natru pass

Messaggio del 28-08-2002 alle ore 12:05:14
-------------------------------------------------
Editato il 12:05:58 28/08/2002 da knork
-------------------------------------------------
Editato il 12:05:58 28/08/2002 da knork
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 12:03:49
...che bello...!
...che bello...!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 09:53:22
infatti l'italia fa paura per l'arte, è una nazione che ha una storia da paura, "FORZA ITALIA" (non come avete capito voi)
infatti l'italia fa paura per l'arte, è una nazione che ha una storia da paura, "FORZA ITALIA" (non come avete capito voi)
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 09:09:58
beato te....
beato te....
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 01:22:51
...ti invidio ...in senso buono! e devi sape che nn stanno solo a Firenze! L'italia tutti gli dicono male, ma fa paura su questo livello!
...ti invidio ...in senso buono! e devi sape che nn stanno solo a Firenze! L'italia tutti gli dicono male, ma fa paura su questo livello!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 01:02:18
...avrete notato che sono sparito x un po' in qst ultimi giorni...ebbene ero a firenze x una minivacanzina di tre giorni ...xchè ora che mio frato ha la casa x l'università lì ne approfitto...la città è davvero stupenda...se nn fosse x le 4 ORE di fila x entrare alla galleria degli uffizi!da flebo!...cmq ne è valsa la pena...x chi nn lo sapesse all'interno sono contenuti quadri del calibro della "nascita di venere" di botticelli...quella dei 10 cent di euro x intenderci...e poi si entra gratis!(minori 18 anni...ndr)...insomma...questa minivacanza è stata la degna chiusura della mia estate (prima del rientro a scuola...sigh!-ehi ma ci sono ancora le feste di settembre, evvai!
) che sicuramente ricorderò x l'estate di lanciano.it!!-grazie!-
-Taz-
...avrete notato che sono sparito x un po' in qst ultimi giorni...ebbene ero a firenze x una minivacanzina di tre giorni ...xchè ora che mio frato ha la casa x l'università lì ne approfitto...la città è davvero stupenda...se nn fosse x le 4 ORE di fila x entrare alla galleria degli uffizi!da flebo!...cmq ne è valsa la pena...x chi nn lo sapesse all'interno sono contenuti quadri del calibro della "nascita di venere" di botticelli...quella dei 10 cent di euro x intenderci...e poi si entra gratis!(minori 18 anni...ndr)...insomma...questa minivacanza è stata la degna chiusura della mia estate (prima del rientro a scuola...sigh!-ehi ma ci sono ancora le feste di settembre, evvai!
) che sicuramente ricorderò x l'estate di lanciano.it!!-grazie!-
-Taz- Nuova reply all'argomento:
Che bella Firenze!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui