La Piazza

che bella la mia scuola...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 20:56:46
Criticone
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:43:42
bella, la scuola del "niente pace siamo a scuola..."
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 19:37:52
io lo editerei bà...ma anche no...
-------------------------------------------------
Editato il 19:49:46 07/04/2003 da trippa
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:27:16
liceo linguistico,pedagogico...ex istituto magistrale
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:22:05
ma che scuola?
cmq complimenti xchè nn fargli leggere sto post ai capi della scuola?
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:16:12
trì c'hai ragggione,la nostra scuola è troppo bella ma sopratutto i "capi" sono delle persone magnifiche...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 14:05:04
colgo un'apostrofo ironico, ma potrei anche sbagliarmi
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 13:08:28

Messaggio del 07-04-2003 alle ore 12:14:26
ragazzi nn ce la faccio +,nn riesco + a contenere la mia esuberanza voglio dirvelo la mia scuola ha i dirigenti + bravi,cortesi e simpatici del mondo...pensate che questa mattina,tanto per raccontarne una sono andato a scuola ed era molto tardi...i miei compagni nn c'erano ed io nn lo sapevo,e nn lo sapeva nemmeno la capa che,forse spinta da un sesto senso,mi ha fatto tornare a casa,io stranamente voglioso di andare a scuola ho insistito perchè pensavo ci fosse il compito...niente da fare vuole anche che domani vado a scuola con mamma perchè ha detto che vuole farla rendere conto di che razza di figlio ha...quanto mi vuole bene...pensate...una volta l'amico suo ha buttato un mio progetto al cestino,senza strapparlo!!!...che gentile...e dopo il terremoto!! Li sono stati davvero responsabili e ci hanno perfino consolato...dopo la prima scossa a scuola era stranamente salito il panico a quelle stupidine di ragazze paurose...scossa del 4° grado e quelle fifone volevano addirittura uscire dalla scuola...che è un pò vecchiotta,ma ci hanno detto che anche se i certificai dicono che nn è agibile,che metà del secondo piano è stato costruito sopra un balcone,che adesso fa l'aula magna(strano l'ho gia sentita una storia simile...)la nostra scuola era sicura...il grande capo ci ha fatto restare a scuola e ci ha pure consolato:"tornate in classe,io nn ho sentito niente"e noi che pesavamo che le crepe fossero colpa del terremoto...che stupidi che siamo...poi ci hanno promesso che avrebbero chiamato i vigili del fuoco per farci fare le prove di evacuazione,ma forse ci hanno ripensato,perchè scomodarli? si sa che tanto queste cose nn servono a niente...che uomini coraggiosi nn gli fa paura nemmeno il terremoto e pensare che quei fessi dei genitori hanno fatto venire pure il residente della provincia a scuola...avevano paura di mandare i figli a scuola...gne l'urs è l'ursitt erano dei gran fifoni pure loro..pensate che una volta,la capa dei bidelli ha fatto un discorso a due di loro e per le belle parole quasi si sono messi a piangere per la commozione...che cuore!!!
sono contento,penso che dellepersone così in gamba siano davvero difficili da trovare...
-------------------------------------------------
Editato il 12:18:38 07/04/2003 da trippa

Nuova reply all'argomento:

che bella la mia scuola...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)