La Piazza

CHE CONFUSIONE
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 02:18:39
Dipende..... molte volte quella complicità, quella sincerità e soprattutto quella naturalezza che c'è tra due amici uomo/donna ti fa credere che di fronte a te non hai un'amica, ma la persona con cui vorresti passare ogni momento della tua vita.....naturalmente non è vista così da tutte e due le parti!!! Se è vista così da entrambi, perchè no, potrebbe nascere una bella storia!!! Altrimenti la parte "più cotta" dovrebbe farsi una bella doccetta fresca.....e far passare quei pensieri....perchè una volta esternati all'altra rovinerebbero, non dico per sempre ma quasi, tutto quello che c'era, che si era creato......e una volta fatto il patatrack ti dici: "CHE CAXXO HO FATTO????? ".

Maronn' so le due e avessa ji a durmì invece di scriv' strunzat'!!!
Cmq sono daccordo con Valentina....c'è molta più lealtà quando ti confidi e chiedi consiglio a un VERO AMICO dell'altro sesso....non ci sono invidie e c'è molta sincerità.
Messaggio del 12-04-2003 alle ore 01:47:21
è possibilissimo...basta avere un pò di sale in zucca!
o forse no!!!!
che confusione
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 22:01:50
perkè no?basta ke nn è troppo bona/o
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:49:14
Laila, nella vita tutto è possibile, e la "regola dell'amico" non sempre ha la sua validità. Dopo come va? Se c'è una vera amicizia, a parte i primi tempi di confusione da parti di entrambi, la situazione si risolve
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:46:06
Si, si può avere! Io ho un carissimo amico da dieci anni.....sempre e solo amici, .....anzi, direi FRATELLI!
Il confine è netto......una complicità indescrivibile, la capacità di intuire le esigenze dell'uno e dell'altra.....ci si confida tutto, persino cose intime e personali......a me riesce, a volte, + facile parlare con lui che con una donna...lui sà esprimere il punto di vista differente, essendo un uomo; non c' malizia, non ci sono gelosie, invidie.....non c'è cattiveria ma solo schiettezza; si è + protettivi, si divide tutto......io......bò, non sò.....a questo mio amico devo tantissimo.....mi ha resa felice, mi è stato vicino nei momenti + brutti e, lui non lo sà, mi ha presentato la persona che mi stà rendendo ogni giorno + bello dell'altro!!!!
AMICO! Un grande amico!!! E stasera gli diamo la lieta novella!!!! Non sà ancora di noi!!!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:44:49
basterebbe eliminare i tabu sessuali e la proprietà privata sui propri organi genitali
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:40:01
l'amore è come l'edera, dove s'attacca muore!

Messaggio del 11-04-2003 alle ore 20:35:42
non è detto che l'amore sia un evoluzione, viola...
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 18:31:41
Certo che e' posibile basta mettere subito le cose in chiaro....e poi nn credo che valga la pena rovinare un amicizia....al max si puo' evolvere in amore ma poi la si rovinerebbe lo stesso........buona fortuna
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 18:24:02
rarità è una rarità....di certo nn impossibile!!
condizione necessaria ma non sufficiente: un pizzico di antipatia fisica reciproca!!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 18:16:34
si puo´si puo´....basta trovare l´uomo giusto!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 18:14:51
che confusione !sarà perchè...ma qual'è il vero confine tra amore e amicizia, e qual'è poi la differenza vera tra affetto ed amore? nn credo proprio che si possa definire ognuna di queste parole e distinguerle per categorie..

però ora che confusione !!!!

si può avere secondo voi ,un'amicizia vera con un uomo? Ho sempre pensato che si potesse avere, solo che ora comincio a pensare che non sia assolutamente possibile avere quel rapporto di amicizia e di complicità che si può avere con un'amica.. . va a finire sempre o quasi sempre molto male...cm potersi guardare come prima il giorno dopo...????

Nuova reply all'argomento:

CHE CONFUSIONE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)