La Piazza

Che cosa..............
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 14:12:15
Se tu saresti il sindaco di Lanciano (quello vero),che cosa faresti a Lanciano??????

arispunneteme mo´!!!!
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 14:21:41
uno stadio nuovo da 25.000 posti vicino al casello dell'autostrada!!! Così angelucci ci porta in europa!!!
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 14:23:59
almeno una cosa buona!!!! ciao Sampa!!!e saluti alla triade!!
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 15:19:56
Farei una stazione degli autobus DECENTE!!!!!!!!!!!!!1
Con delle pensiline, dei box informazioni, delle biglietterie...
Insomma è una vergogna per Lanciano che quando piove uno che deve prendere l'autobus alla Pietrosa, deve bagnarsi!!!!!!!
E poi non si hanno neanche delle indicazioni su dove si comprano i biglietti, gli orari....
Ecco questo è quello che farei per PRIMA COSA!!!
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 15:22:29
e la Di Fonzo si fá i palazzi!!!!
Brava Nepero!!!
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 18:23:30
Sei sarebbi il sincado, perfezionerei il modo di dara istruzzzione nelle squole.
Poi farei istituire un sussidio per i Lancianesi all'estero ed infine farebbi indagare su tutte le aziende della Val di Sangro che chiedono soldi per assumere, sempre grazie a le famose politiche....
Ed infine... ssa cazzo di piscina comunale la vogliamo fare o sama jie sembr a ki la vasck a torr sanzon.
Nzine
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 18:33:22
Allora prima di tutto rifarei lu marciapiede sott' a la casa mè xkè è diventato uno scandalo, ed essendo di grande passaggio necessita di una propria stabilità: tra impiegati dell'ASL, studenti delle elementari, superiori e medie... sapete qnt ne ho visti volare col muso per terra!?!E poi, xkè a Fossacesia sono andati gli art.31, i quinto rigo e noi ci dobbiamo subire i remake dello zekkino d'oro e del festival di S. Remo degli anni '40? Quindi poter avere una struttura pubblica in + x manifestazioni importanti, musicali e non, nn ci farebbe male...Infine il mio sogno sarebbe qll di poter vedere + verde... Ma ke fine fanno i fondi economici a Lanciano?
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 18:44:09
Caro Kloe,
ti appoggio pienamente, ma sai quante battaglie abbiamo fatto per poter usufruire dell'area fiera per poter organizzare manifestazioni di primo livello. Abbiamo una superficie emorme che utilizziamo solo per quella cazzo di fiera. Prima delle elezioni tutti si si si, ma dopo e ci mancano le autorizzazioni i collaudi. Fateli coglioni. Siete voi che gestite tutto.
Dovevamo accontentarci del Maffik, farci un culo come una campana e poi dividere con loro.
Nzine
Messaggio del 07-12-2001 alle ore 23:02:17
Dare un incentivo finanziario a tutte le persone che vorrebbero ristrutturare o comprare un appartamento nelle zone antiche del centro. Con tutte quelle belle palazzine che ci sono perche' costruirne delle nuove? La valutazione del centro storico darebbe nuovo smalto alla citta'.
Panna.
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 00:16:38
1)Contatterei L'universita' D'Annunzio cercando di portare a Lanciano almeno una sede staccata di un certo rilievo leggi una Giurisprudenza sulla falsariga di Campobasso
2) Piscina
3)l'idea di Panna e' ottima anch'io vado matto per il centro storico incentivare la rivalutazione di queste zone.
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 12:03:29
UN INVITO AL SIGNOR SINDACO DI LANCIANO
.....quello vero,da un´occhiata su questa pagina e si faccia un paio di riflessioni!!!!!!
per Kloe......se succede un´altra volta la storia con il marciapiede....fate una denuncia e vedi come si riaggiusta su marciapiede!!!!non so perché ma da quando ne ho fatta una io,perché c´era un buco in mezzo alla strada e per paura cá cuppé nu vole nghe la paparelle,puntuale ogni mesi viene tappato....coincidenza????? accusci sá dá fá!!!!!!

popolo forumniano...buongiorno a tutti!!1

Nuova reply all'argomento:

Che cosa..............

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)