La Piazza

Che delusione!!!!!
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 14:32:52
Credevo di avere degli amici qui.....invece si sono rivelati una massa di ipocriti, bugiardi e traditori....ok va bene ora che ci ho sbattuto il muso ho imparato la lezione pero' sappiate cari miei che conoscerete la parte cattiva di Viola.........ovviamente nn e' riferito a tutti......ma chi leggera' questo post sa di sicuro di chi parlo e puo' anche fare ammeno di rispondere........

chiedo scusa a tutti gli altri utenti per lo sfogo.....saluti Viola
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 14:37:56
è prorprio vero molti amici si rivelano falsi e ipocriti ma basta capirlo e lasciarli perdere!

viola stammi up!!
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 14:48:01
ja la madonne Viole´!!! ieri ho letto dei post di ferlicitá e oggi????? l´hai imparato da cullu´??? dai Viole´......n´n mi fá accusci,che quando sei nera so cactus amari!!
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 14:48:33
Ma é anche vero che la fiducia si paga con la fiducia...se un piccolo anello della catena che tiene insieme questo tipo di rapporto si rompe per colpa nostra, non possiamo pretendere nulla dagli altri...la persona alla quale ti riferisci non ha fatto altro che comportarsi secondo logica...quindi questo post credo non sia corretto...scusami ma io la penso cosí.
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 14:53:24
beh dipende da che cosa intendi tu per logica......quella che ha fatto comodo a lui...ecco la sua logica.....bravo complimenti......
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 15:00:02
Dai, non facciamo discorsi sensa senso...lo sappiamo tutti e due chi é che ha sbagliato per prima...quello che hai fatto tu é stato di tradire in maniera gratuita la fiducia di chi sai tu dopo aver promesso di mantenere il segreto. L'altra persona in questione AVEVA TUTTO IL SACROSANTO DIRITTO DI AVERE SPIEGAZIONI. Se lo hai messo in guardia di qualcosa...é logico che ne dovesse parlare apertamente per tutelarsi...
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 15:19:06
Ah si e io nn mi posso tutelare....vuoi che ne parlimo apertamente?????....se vuoi lo faccio nn mi mettere alla prova .....Ejacri' nn mi conosci ma se divento cattiva lo sono davvero!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 15:23:15
viola, ka successe? La tua anima da interista ti protegge da ogni avversità...
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 15:26:38
e cmq lo so che per prima ho sbagliato io ma nn puoi continuare a difendere la falsita' e l'ipocrsia.....cmq alla fine fai come vuoi e pensa cio' che vuoi......io posso solo dire che mi sento delusa e presa per culo...ma nn date, da chi sai tu!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 18:15:39
falsita' e ipocrisia?
la fiducia, cosi' come la delusione, e' un sentimento che ha come oggetto un altro essere umano. e la fiducia mi sembra che sia stata reciproca...sebbene in alcuni casi certe persone nn se ne siano dimostrate degne (vedi le mie confessioni spiattellate al diretto interessato...poi uno parla di fiducia...)
avrei preferito risolvere certe questioni a quattr'occhi, ma la distanza nn me lo permette. nn manchera' tempo, visto che fra 7 giorni saro' a casa. e mi piacerebbe chiarire, visto che i rapporti si creano e si rompono in due, nn e' una decione che va presa in solitario.
credo ci siano molte cose da chiarire.
in bocca al lupo per tutto

chiedo scusa ai forumiani nn interessati...so benissimo che i post nn sn fatti per discutere cose simili...ma spero mi perdonerete per una volta...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 04:52:27
Viola...io non ho parole...e anche se le avessi non le scriverei di certo qui...aspetto anche io il mio ritorno per chiarire....MA SOTTOLINEO CHE LA COSA NON SARA' MIRATA AD UNA RICONCILIAZIONE! Se nel frattempo vuoi farmi vedere come sei cattiva, fallo pure...ma attenta a non scottarti...credo sia un gioco + grande di te...e non mi conosci neanche tu...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 04:57:29
Dimenticavo...non ti conviene parlare apertamente...io potrei fare lo stesso di te in misura doppia se non anke di +...e al quel punto ci sarebbe per te solo la possibilitá di cambiare emisfero per camminare tranquillamente per strada! So anke le stronzate che hai fatto con una mia carissima amica...quindi non mi stuzzicare e sii intelligente nel capire che nella posizione in cui sei non ti conviene proprio per niente fare la oparte del leone...é fuori luogo...puoi solo perderci...fidati...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 05:11:55
Scusami Viola se mi sono rivolto a te con questi termini...dimenticavo...tu sei una santa...non di certo una persona che scende e sale dai letti come me...chiedo venia e misericordia!
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 09:09:58
Buoni, buoni, mi ricordano le liti tra Aurora e Trippa
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 10:05:21
qsto post nn mi sembra corretto...se la persona d cui parli ha "tradito"la tua fiducia xkè nn s'è fatta i cazzi suoi tu stai facendo lo stesso...ma lo stai facendo da sola.....
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 13:30:41
Ok ok fermi tutti qui sta succedendo un macello inutile...ieri ho reagito d'istinto e ho detto cose che nn penso assolutamnente....ho fatto un macello e me ne rendo perfettamente conto ma nn credo che sia il caso di rendere pubblica la cosa.....quindi visto che tra poco saremo tutti riuniti.....credo che sia il caso di parlarne a 4 okki.

Viola
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 00:30:43
ajja jai......qualcuno stava per brucirsi le mani??? DALLAS ONLINE FOREVER!!

Nuova reply all'argomento:

Che delusione!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)