La Piazza

che incontro!!!!!
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 15:49:08
ragazzi, domenica notte tornavo d Udine, alle 01.15 mi fermavo in autogrill ad Occhiobello (ultimo paese del veneto, in prov. di Rovigo), non c'era nessuno, solamente io, mio fratello ed un macchinione della madonna fermo alla pompa di benzina, con dentro una persona lato passeggero...
Entro nel bar per un caffè e chi c'era tutto solo??? Batistuta in carne ed ossa, gli ho detto due puttanate sulla partita...tipo" ma che c'avevi 'na lavatrice sulle spalle quando hai fatto quello scatto ad inizio partita???", poi abbiamo preso un caffè che MI HA OFFERTO...l'ho salutato ed è ripartito con il macchinone pagato da Moratti e dagli stupidi come me che vanno allo stadio...
Ho fatto 2 stronzate, nn mi sono fatto fare l'autografo sul biglietto e non gli ho chiesto chi era in macchina, credo un altro giocatore chissà....

....incontri ravvicinati del terzo tipo...
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 15:55:00
Potevi fare come la tipetta della Tim, lo trascinavi dentro il bagno degli uomini, kiudevi a kiave la porta, gli spegnevi il cellulare e ti spogliavi davanti ai suoi occhi impietriti fissandolo nvitante
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 15:56:13
!!!!!!!!quel cocco di batigoal hai visto??????cacchio!!che culo!....però pure tu hell....le puttanate te le potevi risparmiare....
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 16:01:31
monika non hai visto la partita...Batigol è finito!!! è una lavatrice piazzata a centro area, con la differenza che la lavatrice almeno fà la centrifuga...

Jun...sai che hai ragione, forse mi sistemavo..
Novella 2000 " batigol lascia Irina per un bel moretto sconosciuto, voci confidenziali dicono che l'amore sia scoccato in un autogrill...."
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 16:02:41
......era una volta quando alla fiorentina regnava insieme a rui costa.....
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 18:03:15
se ti spogliavi come lo spot della tim a milano tornava correndo
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 18:07:54
!!!!!!!!!!! Potevi dirgli di andà a coje li pimmadure(alla Bobrock)

Nuova reply all'argomento:

che incontro!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)