La Piazza
che invidia....
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 15:17:26
per quel poco che posso commentare,samu,commento anch'io...
io ieri sera nn c'ero però credo di avervi visti sotto i portici.complimenti eravate molto belli tutti quanti!
vi siete divertiti?dove siete stati?
per quel poco che posso commentare,samu,commento anch'io...
io ieri sera nn c'ero però credo di avervi visti sotto i portici.complimenti eravate molto belli tutti quanti!
vi siete divertiti?dove siete stati?
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 14:58:01
commentateeeeeeeeeeeeeeeeee
commentateeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 13:02:17
Jun, stenghe liscie! Non so se s'era capito dal post sul fatto che cerco lavoro e stenghe liscie
Devo sbarcare il mese e non so come! sennò ti chiamè, no?
E cmq mettete ste foto e fatemi vedere come vi siete combinati.
Jun, stenghe liscie! Non so se s'era capito dal post sul fatto che cerco lavoro e stenghe liscie
Devo sbarcare il mese e non so come! sennò ti chiamè, no?
E cmq mettete ste foto e fatemi vedere come vi siete combinati.
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 12:51:44
..fratè...tranquillo..non sei stato l'unico.. un bacione ed un abbraccio forte!!
..fratè...tranquillo..non sei stato l'unico.. un bacione ed un abbraccio forte!!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 12:16:10
Malissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Malissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 12:08:52
anche io dico la mia...è stata una bella serata anche perchè ho conosciuto delle ragazze troppo simpatiche
un grazie a tutti....
aiaaa li pittttttt!!!!! quelle scarpe non me le metto piùùùùùùùùù!!!!!! eeheheeheheh
samu come stanno i tuoi piedini??? hihiih
anche io dico la mia...è stata una bella serata anche perchè ho conosciuto delle ragazze troppo simpatiche
un grazie a tutti....
aiaaa li pittttttt!!!!! quelle scarpe non me le metto piùùùùùùùùù!!!!!! eeheheeheheh
samu come stanno i tuoi piedini??? hihiih
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 11:09:02
Voglio le fotooo!! Condivido le valutazioni di Samu e di Ariel
Menestrè, lo confesso, mi sò scurdate, ma è perchè dopo la pizzeria io a ballare non ci sono andata quindi non ci ho proprio pensato
perdono!! Ti autorizzo a vendicarti in qualke modo. Ma comunque il numero mio ce l'hai pure tu, potevi kiamare
Una serata carina, può sembrare che mi sia annoiata ma io sono una tipa pacifica e mi scateno raramente se non mai, ciò non toglie che mi diverta lo stesso
.Non per niente Kelly la sorella maggiore di occhi di gatto è quella + seria e quadrata delle tre
Voglio le fotooo!! Condivido le valutazioni di Samu e di Ariel
Menestrè, lo confesso, mi sò scurdate, ma è perchè dopo la pizzeria io a ballare non ci sono andata quindi non ci ho proprio pensato
perdono!! Ti autorizzo a vendicarti in qualke modo. Ma comunque il numero mio ce l'hai pure tu, potevi kiamare
Una serata carina, può sembrare che mi sia annoiata ma io sono una tipa pacifica e mi scateno raramente se non mai, ciò non toglie che mi diverta lo stesso
.Non per niente Kelly la sorella maggiore di occhi di gatto è quella + seria e quadrata delle tre
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 10:39:46
Allora!
i vestiti + originali erano sicuramente quelli di kabuto ed hendrix ma quello di hendrix(da lattina della mitica DUFF
)
poi le + gnokke erano quelle tre splendide fanciulle vestite da okki di gatto...
...........
il vestito di ariel con quelle alette era bellissimo..poi kon i bokkoli....il tocco di classe.
skin con quella faccia rossa.....e quei capelli....(di cui x un pò si è impossessato bullok......
...)
poi sampei......vestito da sampei......un grande....
la piratessa!!!!fenomenale
sassi ke aveva perso la parrucca
le streghette fox e ramona!!!!!!1con i cappelli a punta floscia....
la buona stava benissimo!!
bender co quella tuta....ma soprattutto co quella maskiera!!!!ke uomo
poi...c'era una bella fatina celeste!una con dell'edera addosso....(nn ho capito bene cosa rappresentava....)poi....ummmm nn ricordo!
ah poi il lancio della pizza attuato da fagnavù è stato fenomenale....
aaaaaaa.......i cartellini rossi dati al cantante....dall'arbitro to morphine(anzi no kabuto e bullok hanno usato i cartellini dell'arbitro to morphine).
e poi un bel 10 al gioca jouer!!!(vero jun?
)
Allora!
i vestiti + originali erano sicuramente quelli di kabuto ed hendrix ma quello di hendrix(da lattina della mitica DUFF
)
poi le + gnokke erano quelle tre splendide fanciulle vestite da okki di gatto...
...........
il vestito di ariel con quelle alette era bellissimo..poi kon i bokkoli....il tocco di classe.
skin con quella faccia rossa.....e quei capelli....(di cui x un pò si è impossessato bullok......
...)
poi sampei......vestito da sampei......un grande....
la piratessa!!!!fenomenale
sassi ke aveva perso la parrucca
le streghette fox e ramona!!!!!!1con i cappelli a punta floscia....
la buona stava benissimo!!
bender co quella tuta....ma soprattutto co quella maskiera!!!!ke uomo
poi...c'era una bella fatina celeste!una con dell'edera addosso....(nn ho capito bene cosa rappresentava....)poi....ummmm nn ricordo!
ah poi il lancio della pizza attuato da fagnavù è stato fenomenale....
aaaaaaa.......i cartellini rossi dati al cantante....dall'arbitro to morphine(anzi no kabuto e bullok hanno usato i cartellini dell'arbitro to morphine).
e poi un bel 10 al gioca jouer!!!(vero jun?
)
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 03:23:49
notte a tuttiiiiiii!! uno smackkkk a domani!
notte a tuttiiiiiii!! uno smackkkk a domani!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 01:43:59
io invece vorrei ricordare a jun che doveva mandarmi un sms e stenghe ancora ad aspettà!
io invece vorrei ricordare a jun che doveva mandarmi un sms e stenghe ancora ad aspettà!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 01:19:12
condivido l'invidia di bobo...e soprattuto vorrei fare i complimentyi a jun che alla fine c'e' riuscita a vestirsi da occhi di gatto...ricordati che voglio la foto...
e poi vorrei capire se bullok si e' vestito da scaldabagno...ma questa e' un'altra storia...

condivido l'invidia di bobo...e soprattuto vorrei fare i complimentyi a jun che alla fine c'e' riuscita a vestirsi da occhi di gatto...ricordati che voglio la foto...
e poi vorrei capire se bullok si e' vestito da scaldabagno...ma questa e' un'altra storia...

Messaggio del 05-03-2003 alle ore 01:08:33
bhè grazie x avermi fatto partecipe...
io avrei voluto vestirmi come il mio papozzo ma ero indeciso....aquila o sioux?

notte ariel
bhè grazie x avermi fatto partecipe...
io avrei voluto vestirmi come il mio papozzo ma ero indeciso....aquila o sioux?

notte ariel
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 01:02:28
da angioletto
o da piccione
ah...mi son scordata di mensionare bender con una bella tuta blu da meccanico(non tutti conoscono gli slipknot) e LaBuona con un magnifico costume da can can
...e troppi dovrei menzionarne...adesso notte
da angioletto
o da piccione
ah...mi son scordata di mensionare bender con una bella tuta blu da meccanico(non tutti conoscono gli slipknot) e LaBuona con un magnifico costume da can can
...e troppi dovrei menzionarne...adesso notte
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 00:58:35
concesso...sorvola pure...
e tu angelo biondo??? da cosa ti 6 vestita?
concesso...sorvola pure...
e tu angelo biondo??? da cosa ti 6 vestita?
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 00:47:02
tornata ora
bobo...bello...mi son divertita un mondo a vestirmi...a parer mio le maskere + belle erano quelle di Lali (spero di non sbagliarmi) vestita anni '20 e della sua amica...una donna rampicante ricoperta di edera...poi kabuto credo sia stato il + originale...e il meglio truccato sicuramente skin...poi c'erano 3 gnokke vestite di nero...teoricamente erano le 3 ladre di Occhi di gatto...jun, samu e lalla

e 2 streghette (fox e ramona)...ma nel ricordo rimarranno sicuramente sampei con la sua canna da pesca e il cappello di hendrix...
posso sorvolare sull'animazione, la gente degli altri tavoli e il mangiare????
tornata ora
bobo...bello...mi son divertita un mondo a vestirmi...a parer mio le maskere + belle erano quelle di Lali (spero di non sbagliarmi) vestita anni '20 e della sua amica...una donna rampicante ricoperta di edera...poi kabuto credo sia stato il + originale...e il meglio truccato sicuramente skin...poi c'erano 3 gnokke vestite di nero...teoricamente erano le 3 ladre di Occhi di gatto...jun, samu e lalla

e 2 streghette (fox e ramona)...ma nel ricordo rimarranno sicuramente sampei con la sua canna da pesca e il cappello di hendrix...
posso sorvolare sull'animazione, la gente degli altri tavoli e il mangiare????
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 00:14:50
UGH!
UGH!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 00:13:26
...sapere che siete tutti là a divertirvi...e nn poter essere con voi!
Voglio sapere tutto, vi prego raccontatemi tutto e mi raccomando le foto...
Buon divertimento ragazzi! Divertitevi un pò anke x me...
ciaoooooooo.......
...sapere che siete tutti là a divertirvi...e nn poter essere con voi!
Voglio sapere tutto, vi prego raccontatemi tutto e mi raccomando le foto...
Buon divertimento ragazzi! Divertitevi un pò anke x me...
ciaoooooooo.......
Nuova reply all'argomento:
che invidia....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui