La Piazza

che morte assurda!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:29:56
al naso invece a me la cicatrice è rimasta...colcos,scusami...mi sono confusa
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:04:17
accettatevi come siete......

Messaggio del 13-03-2003 alle ore 19:57:57
Monika non metto più orecchini da quando anni fa' mi sono operata,i medici me li fecero togliere tutti, poi qualcuno mi è rientrato altri no (tipo quello al naso) x fortuna sul naso non ho cecatrice, però sulle orecchie si....se allora avessi immaginato che oggi non mi sarebbero + piaciuti gli orecchini....dannete mode del momento.....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 14:26:57
dunque, OVVIAMENTE ognuno ha dei propri motivi x farsi 1 piercing. C'è ki lo fa x moda, xkè ce l'ha l'amico e x sembrare + figo se lo fa pure lui. C'è ki vede nel piercing una forma di protesta, di ribellione. Ki ne fa uno stile di vita. Ki vuole segnare un momento particolare della propria vita. Ki prova piacere nel sentire l'ago ke trapassa la pelle. Io frequento una community di "pierciati & tatuati" e vi assicuro ke non tutti lo fanno x moda, cosa ke MOLTISSIME xsone pensano. X questo nn mi piace quando si generalizza: PIERCING=DROGATO oppure PIERCING=INSODDISFAZIONE PERSONALE.. Quando uno fa questi paragoni nn lo capisco proprio.. e mi danno fastidio..

E' 1 discorso generico ovviamente, nn mi riferisco a nessuno!

P.S. Monika... tatuatore è diverso da piercer!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 10:51:11
è uno schizzo che ti viene e poi ti resta o ti passa almeno per me è così
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 01:14:17
I due piercer ke sn a Lanciano sn dei veri proffesionisti ve l'assicuro! cmq ricordate... Le mode passano... I BUKI RESTANO! :AZZ:
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:20:08
...tu lo sabes!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:04:02
ma il piercing fa parte di uno stile, rappresenta un modo di vivere, una sorta di ideologia metropolitana...rispettiamo questi giovani...sarà che anche io lo vorrei ma per esigenze di immagine nn posso! accidenti.....!raga con l'attenzione dovuta tutto è possibile basta nn esasperare ed estremizzare certe convinzioni.....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:00:22
ben detto "morte assurda" cosi come, (x me ),è assurdo il piercing. Allora vi chiedo se x favore ,voi che siete + giovani di me ,potete spiegarmi i motivi o il senso dei piercing???
PS nn vuol essere critica ma solo voglia di capire.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 23:05:56
giusto laila...andate solo da gente affidabile raga!!!!!!!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 23:02:53
ma in tutte le professioni, in tutte le arti ci sn quelli più o meno professionali , seri, affidabili. Però su certe cose sarebbe meglio affidarsi q a chi cambia l'ago davanti a voi, nuovo e sterile, indossi guanti di lattice,lavori in un ambiente sterile il più possibile, nn lavori alla presenza di altre persone,e magari pagherete anche qualche soldino in più però avrete la salute assicurata....
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 22:48:28
ma infatti...qua parliamo di tatuatori che non sono adatti a fare il loro lavoro...ci sono persone specializzate e altre no...persone che rispettano tutte le norme igieniche e altre che se ne sbattono letteralmente le palle....
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 22:34:30
io pare che sono ancora viva.....dopo un anno..di piercing all'ombelico...quindi
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 21:04:02
perchè non li metti più...io questo problema ce l'ho al naso...ho un buco chiuso...per togliere la cicatrice me lo dovrei rifare....
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 21:02:06
io ho/avevo 5 buchi, da 7 anni non metto + orecchini vari, ora mi ritrovo bucata
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 20:50:43
io ne conosco due...bravi entrambi..a lanciano non ho mai sentito lamentarsi nessuno...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 19:05:25
azz mo ke mi ero deciso a mettermi l'orechino....
mi sà ke cambio idea
cmq mi trovo d'accordo con minika, morte "stupida"...poveraccio
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 19:02:06
io personalmente ne conosco solo 1 ed è quello ke li ha eseguiti su di me. Molto professionale, capace di metterti a tuo agio..

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 19:00:03
a me risulta che a lanciano ci siano ottimi piercer...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 18:27:36
nn si tratta di avere un buco sulla lingua o sull'orekkio.
Qualunque piercing eseguito (anke semplicemente su 1 lobo) ignorando le più banali norme igieniche può portare alla contrazione di malattie.. le pistolette dei gioiellieri sono molto + pericolose (da un punto di vista di infezione) di un ago da piercing usato nel modo giusto e nelle condizioni igieniche giuste.
Questo è solo 1 altro caso di "pessimo piercer" ke si trascina dietro tutta la categoria di cui fanno parte persone ke svolgono seriamente il proprio lavoro..
mi auguro solo ke da oggi quando le xsone devono affidare la propria salute agli altri si informino prima..

Messaggio del 12-03-2003 alle ore 17:36:00
a questo punto mi tengo i miei 8 buchi e finisco qua..
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 17:33:39
mmm, a questo punto penso proprio di continuare a tenermi i pochi buchi che ho.
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 17:15:09
ho appena sentito a verissimo che un ragazzo di 24 anni è morto per un piercing alla lingua.
Gli è venuta un'epatite acuta e non se ne è accorto nessuno...in un mese(da quando si è fatto il buco)è morto...assurdo...io non ho parole.....

Nuova reply all'argomento:

che morte assurda!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)