La Piazza

che morte assurda!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:29:56
al naso invece a me la cicatrice è rimasta...colcos,scusami...mi sono confusa
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:04:17
accettatevi come siete......

Messaggio del 13-03-2003 alle ore 19:57:57
Monika non metto più orecchini da quando anni fa' mi sono operata,i medici me li fecero togliere tutti, poi qualcuno mi è rientrato altri no (tipo quello al naso) x fortuna sul naso non ho cecatrice, però sulle orecchie si....se allora avessi immaginato che oggi non mi sarebbero + piaciuti gli orecchini....dannete mode del momento.....
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 14:26:57
dunque, OVVIAMENTE ognuno ha dei propri motivi x farsi 1 piercing. C'è ki lo fa x moda, xkè ce l'ha l'amico e x sembrare + figo se lo fa pure lui. C'è ki vede nel piercing una forma di protesta, di ribellione. Ki ne fa uno stile di vita. Ki vuole segnare un momento particolare della propria vita. Ki prova piacere nel sentire l'ago ke trapassa la pelle. Io frequento una community di "pierciati & tatuati" e vi assicuro ke non tutti lo fanno x moda, cosa ke MOLTISSIME xsone pensano. X questo nn mi piace quando si generalizza: PIERCING=DROGATO oppure PIERCING=INSODDISFAZIONE PERSONALE.. Quando uno fa questi paragoni nn lo capisco proprio.. e mi danno fastidio..

E' 1 discorso generico ovviamente, nn mi riferisco a nessuno!

P.S. Monika... tatuatore è diverso da piercer!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 10:51:11
è uno schizzo che ti viene e poi ti resta o ti passa almeno per me è così
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 01:14:17
I due piercer ke sn a Lanciano sn dei veri proffesionisti ve l'assicuro! cmq ricordate... Le mode passano... I BUKI RESTANO! :AZZ:
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:20:08
...tu lo sabes!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 00:04:02