La Piazza
che ne dite di 2 risate??
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 09:41:53
Barzelletta vietata alle bambine di 9 anni
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed una figlia di 9 anni.Tutto d'un tratto, il pene cade sul parabrezza, ci resta un istante, e poi vola via lontano. Sorpresa, la figlia domanda al padre:"Papà, che cosa era?". Il padre non spiegare cosa era veramente risponde:"oh, era un insetto mia cara, una specie rara". La bambina rimane perplessa e riflessiva e dopo una dozzina di secondi dice:"Qualunque razza fosse aveva un grosso pisello!"
Il COW BOY
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
Barzelletta vietata alle bambine di 9 anni
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed una figlia di 9 anni.Tutto d'un tratto, il pene cade sul parabrezza, ci resta un istante, e poi vola via lontano. Sorpresa, la figlia domanda al padre:"Papà, che cosa era?". Il padre non spiegare cosa era veramente risponde:"oh, era un insetto mia cara, una specie rara". La bambina rimane perplessa e riflessiva e dopo una dozzina di secondi dice:"Qualunque razza fosse aveva un grosso pisello!"
Il COW BOY
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 09:50:25
Abitudini
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".
Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
6 dappertutto POLVERE di merda
La vecchietta
Una vecchietta va in farmacia e chiede un collirio.
Il farmacista glielo porge e torna nel retro.
Dopo poco torna verso l'entrata e vede la vecchietta con la
gonna alzata e le mutande abbassate.
"Signora?! cosa sta facendo? il collirio si usa per vedere
meglio!!"
"Sapesse! la mia "amica" sono vent'anni che non
vede più niente..."
Abitudini
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".
Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
6 dappertutto POLVERE di merda
La vecchietta
Una vecchietta va in farmacia e chiede un collirio.
Il farmacista glielo porge e torna nel retro.
Dopo poco torna verso l'entrata e vede la vecchietta con la
gonna alzata e le mutande abbassate.
"Signora?! cosa sta facendo? il collirio si usa per vedere
meglio!!"
"Sapesse! la mia "amica" sono vent'anni che non
vede più niente..."
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 09:53:37
La moglie trascurata
La mogliettina trascurata dice al marito togliendosi gli slip: la
vedi questa ? Si chiama lumachina, se la tocchi fa la bava, se non
la tocchi fa le corna!!!"
La moglie trascurata
La mogliettina trascurata dice al marito togliendosi gli slip: la
vedi questa ? Si chiama lumachina, se la tocchi fa la bava, se non
la tocchi fa le corna!!!"
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 09:58:22
Bambina Precoce
Alla scuola materna un bambino,abbassandosi i pantaloni, fa ad una
bambina:"io ho il pisellino e tu non l'avrai
mai...".E la bambina alzandosi la gonna risponde:"e
con questa avrò tutti i pisellini che voglio
Perversioni
Chi è il personaggio più perverso della
pubblicità?
CAPITAN FINDUS perchè porta i bambini al polo nord per
mostrare loro il BASTONCINO DEL CAPITANO
Bambina Precoce
Alla scuola materna un bambino,abbassandosi i pantaloni, fa ad una
bambina:"io ho il pisellino e tu non l'avrai
mai...".E la bambina alzandosi la gonna risponde:"e
con questa avrò tutti i pisellini che voglio
Perversioni
Chi è il personaggio più perverso della
pubblicità?
CAPITAN FINDUS perchè porta i bambini al polo nord per
mostrare loro il BASTONCINO DEL CAPITANO
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 10:20:24
Filastrocca
Duro duro è meglio lo si sa, ma se lo infili in bocca ha
un sapore che ti stocca, ma con i denti fai attenzione..non si
scherza col torrone!
Filastrocca
Duro duro è meglio lo si sa, ma se lo infili in bocca ha
un sapore che ti stocca, ma con i denti fai attenzione..non si
scherza col torrone!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 10:27:06
......
.....
rofl
......
.....
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 11:19:42
Spermatozoi
Un battaglione di spermatozoi e' in attesa della battaglia.
E' notte e tutti dormono, quando ad un tratto risuona il grido del capo: "Combattenti! Alle armi e all'attacco!".
Giunti all'uscita della vallata qualcosa pare fermare il loro tentativo. Il maggiore grida: "Diamine, hanno alzato la protezione! Cercate di sfondarla!". Ma nulla pare capace di abbattere la barriera. Col morale a terra i nostri baldi eroi si devono ritirare.
Per giorni la guerra imperversa ogni notte.
"Avanti! Carica! Sfondate!".
Ma la barriera e' sempre li', non cede.
Un bel giorno pero' il grido di battaglia del maggiore risuona piu' allegro: "Miei prodi! L'ora della riscossa e' arrivata! Il nemico ha dimenticato la protezione! All'attaccoooo!!".
Orde di spermatozoi corrono verso la fine della vallata.
Uno, mille, centomila, tutti si precipitano verso l'uscita.
Ormai sembra vicina la vittoria, quando un urlo blocca la loro carica. E' il maggiore che grida: "Ritirata! Il nemico ci ha teso una trappola ... SIAMO FINITI NELLA MEEERDAAA!".
Spermatozoi
Un battaglione di spermatozoi e' in attesa della battaglia.
E' notte e tutti dormono, quando ad un tratto risuona il grido del capo: "Combattenti! Alle armi e all'attacco!".
Giunti all'uscita della vallata qualcosa pare fermare il loro tentativo. Il maggiore grida: "Diamine, hanno alzato la protezione! Cercate di sfondarla!". Ma nulla pare capace di abbattere la barriera. Col morale a terra i nostri baldi eroi si devono ritirare.
Per giorni la guerra imperversa ogni notte.
"Avanti! Carica! Sfondate!".
Ma la barriera e' sempre li', non cede.
Un bel giorno pero' il grido di battaglia del maggiore risuona piu' allegro: "Miei prodi! L'ora della riscossa e' arrivata! Il nemico ha dimenticato la protezione! All'attaccoooo!!".
Orde di spermatozoi corrono verso la fine della vallata.
Uno, mille, centomila, tutti si precipitano verso l'uscita.
Ormai sembra vicina la vittoria, quando un urlo blocca la loro carica. E' il maggiore che grida: "Ritirata! Il nemico ci ha teso una trappola ... SIAMO FINITI NELLA MEEERDAAA!".
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 12:05:52

BWAHAHAHAHAHAH!!!

BWAHAHAHAHAHAH!!!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 13:04:43
L'ultima è eccezziunale!!!!!!!!!!!!!!

-Taz-
L'ultima è eccezziunale!!!!!!!!!!!!!!

-Taz- Nuova reply all'argomento:
che ne dite di 2 risate??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?