La Piazza
CHE SCHIFO IL CAMBIO DI ORARIO
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:05:46
Che schifo il cambio di orario. Si, é vero oggi abbiamo guadagnato un'ora e sicuramente LA MAGIOR PARTE DI VOI avete dormito un'ora in piú e avete sentito un immenso piacere quando stavate al letto e avete ricordato che si doveva mettere in dietro l'orologgio.
Invece sapete una cosa??????? Per i bimbi, NON ESSISTE IL CANVIO DI ORARIO, OGGI PROPRIO STO
. Alle 7, che erano le 6 della mattina la piú piccola voleva già il biberone e quando mi andavo a adormentare altra volta, alle 8 che erano la 7 l'altro se ha esvegliato col rumore e si é finito tutto. Dopo, alle 12, che erano le 11 la piccola voleva già mangiare di nuovo, e alle 2, che erano la 1 voleva mangiare l'altro. AI BIMBI MICA PUOI DIRE ASPETTA UN'ORETTA CHE CI DOBBIAMO REGOLARE AL NUOVO ORARIO. A DORMIRE E A MANGIARE SI METTONO UN PO' DI GIORNI A REGOLARSI
E IO DOMANI A LAVORARE
COME UNA PAZZA PERCHE OGGI É STATO ORRIBILE, E IN PIÚ HO AVUTO DEGLI INVITATI A PRANZO. STO DISTRUUUUUUUUUUUUTA.
ME NE VADO A NINNA CIAO I SCUSATE QUESTO POST ENORME.
Bacioni di Grisby
Che schifo il cambio di orario. Si, é vero oggi abbiamo guadagnato un'ora e sicuramente LA MAGIOR PARTE DI VOI avete dormito un'ora in piú e avete sentito un immenso piacere quando stavate al letto e avete ricordato che si doveva mettere in dietro l'orologgio.
Invece sapete una cosa??????? Per i bimbi, NON ESSISTE IL CANVIO DI ORARIO, OGGI PROPRIO STO
. Alle 7, che erano le 6 della mattina la piú piccola voleva già il biberone e quando mi andavo a adormentare altra volta, alle 8 che erano la 7 l'altro se ha esvegliato col rumore e si é finito tutto. Dopo, alle 12, che erano le 11 la piccola voleva già mangiare di nuovo, e alle 2, che erano la 1 voleva mangiare l'altro. AI BIMBI MICA PUOI DIRE ASPETTA UN'ORETTA CHE CI DOBBIAMO REGOLARE AL NUOVO ORARIO. A DORMIRE E A MANGIARE SI METTONO UN PO' DI GIORNI A REGOLARSI
E IO DOMANI A LAVORARE
COME UNA PAZZA PERCHE OGGI É STATO ORRIBILE, E IN PIÚ HO AVUTO DEGLI INVITATI A PRANZO. STO DISTRUUUUUUUUUUUUTA.
ME NE VADO A NINNA CIAO I SCUSATE QUESTO POST ENORME.
Bacioni di Grisby
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:09:18
io ho dormito fino alle 12:30...cioè le 13:30 se nn cambiava l'orario...che bella giornata!!
io ho dormito fino alle 12:30...cioè le 13:30 se nn cambiava l'orario...che bella giornata!!
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 23:48:28
uh io fino alle 10. poi ho scoperto con piacere che erano le 9.
uh io fino alle 10. poi ho scoperto con piacere che erano le 9.
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 00:00:56
ciao grisby, fai una cosa, fai un altro bimbo cosi' l'anno prossimo ti diverti di piu'
ciao grisby, fai una cosa, fai un altro bimbo cosi' l'anno prossimo ti diverti di piu'
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 00:28:44
avete vulute la biciclette??? e mo´pidalete !!!
avete vulute la biciclette??? e mo´pidalete !!!
Messaggio del 28-10-2002 alle ore 23:38:40
Bella idea BAC'
Li diro' a marite' me e cosi mi cacia fuori casa (con i bimbi certo).
In tutti i modi il post parlava del cambio orario. Oggi é anche un schifo perche alle 6-6.30 cominciava a fare notte. A me mi viene una paranoia grande. Ho bisogno della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee più luce per favore piú luce.............
Saluti
Grisby
Bella idea BAC'
Li diro' a marite' me e cosi mi cacia fuori casa (con i bimbi certo).
In tutti i modi il post parlava del cambio orario. Oggi é anche un schifo perche alle 6-6.30 cominciava a fare notte. A me mi viene una paranoia grande. Ho bisogno della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee più luce per favore piú luce.............
Saluti
Grisby
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 00:05:04
appiccie li lambadine o non avete corrente ancora?
appiccie li lambadine o non avete corrente ancora?
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 00:20:02
Messaggio del 29-10-2002 alle ore 11:26:55
da te fa notte alle 6,30???... qui alle 5 non si vede una mazza!!!

da te fa notte alle 6,30???... qui alle 5 non si vede una mazza!!!

Messaggio del 01-11-2002 alle ore 23:03:30
Bob, nont ti alarga', non ti alarga'
Che la lucce l'avete grazie a che l'abbiamo inventato noi !!
APPENA RESTA NIENTE DI GRISBY...
CON I GIORNI PIÚ CORTI DI LUCE STO QUASI SPENTA
Lo sai Sync', anche se abbiamo lo stesso orario, abbiamo una diferenza di luce di una ora, ora e mezzo quasi. Ma per voi si fa giorno prima, obvio
Ciao Grisby
Bob, nont ti alarga', non ti alarga'
Che la lucce l'avete grazie a che l'abbiamo inventato noi !!
APPENA RESTA NIENTE DI GRISBY...
CON I GIORNI PIÚ CORTI DI LUCE STO QUASI SPENTA
Lo sai Sync', anche se abbiamo lo stesso orario, abbiamo una diferenza di luce di una ora, ora e mezzo quasi. Ma per voi si fa giorno prima, obvio
Ciao Grisby
Nuova reply all'argomento:
CHE SCHIFO IL CAMBIO DI ORARIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui