La Piazza
che serie A
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 15:40:29
ma se poi big jim attrezza con barbie...cmq il comodore e lo spectrum stanno avanti pero' per carica un giochetto ci metti tre ore!-Taz-
ma se poi big jim attrezza con barbie...cmq il comodore e lo spectrum stanno avanti pero' per carica un giochetto ci metti tre ore!-Taz-
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 13:25:18
Uovo...non dimenticarti anche Big Jim....poi barbie si sente sola nella casetta dello Zio Tom!
Uovo...non dimenticarti anche Big Jim....poi barbie si sente sola nella casetta dello Zio Tom!
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 13:21:36
grazie tri'...senza internet mi sentivo persa...cmq mo vado in soffitta a riprende il commodor 64...era troppo fregno!...mo mi devo portà giu'anke la casetta rosa d barbie a 3piani così me la metto in camera..
grazie tri'...senza internet mi sentivo persa...cmq mo vado in soffitta a riprende il commodor 64...era troppo fregno!...mo mi devo portà giu'anke la casetta rosa d barbie a 3piani così me la metto in camera..
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 17:16:25
cmq pmt...manca da installare i programmi,il driver audio e la stampante...lunedi??
cmq pmt...manca da installare i programmi,il driver audio e la stampante...lunedi??
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 12:45:48
io ho ricacciato lo spectrum un mesetto fa e sta avanti in tutti i sensi
io ho ricacciato lo spectrum un mesetto fa e sta avanti in tutti i sensi
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 12:41:58
A proposito di Comodore 64...la volete sape' l'ultima?io ed un mio amico l'abbiamo riesumato dalla mia soffitta e ci siamo fatti una giornata di full-immersion tra supermario, tartarughe ninja e rainbow island!TROPPA IL MEGLIO!
-Taz-
A proposito di Comodore 64...la volete sape' l'ultima?io ed un mio amico l'abbiamo riesumato dalla mia soffitta e ci siamo fatti una giornata di full-immersion tra supermario, tartarughe ninja e rainbow island!TROPPA IL MEGLIO!
-Taz-
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 11:02:13
perché aveva il compiuterino l´influenza?????
non solo lu pc ma pure lu padrone si la da mette!!!
perché aveva il compiuterino l´influenza?????
non solo lu pc ma pure lu padrone si la da mette!!!
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 10:59:41
la prossima volta ricordati di mettere l'antivirus!!klez.h non perdona!!
la prossima volta ricordati di mettere l'antivirus!!klez.h non perdona!!
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 10:06:01
si riggiustate su "commodore 64"!!!!
bentornato Trippo´!!!
si riggiustate su "commodore 64"!!!!
bentornato Trippo´!!!
Messaggio del 14-07-2002 alle ore 05:16:32
dopo giorni e giorni di astinenza da internet e lunghe ore spese a cercare di far funzionare il mio pc io,trippa sono riuscito,grazie soprattutto all'aiuto del pupo ad aggiustare sto cioccolo e sono di nuovo tra voi,la cosa + bella è che sono tornato da lavorare un ora fa e sto pure con un paio di scimmie che mi tengono compagnia,ma magicamente il mio computer ha iniziato a funzionare alla perfezione...
dopo giorni e giorni di astinenza da internet e lunghe ore spese a cercare di far funzionare il mio pc io,trippa sono riuscito,grazie soprattutto all'aiuto del pupo ad aggiustare sto cioccolo e sono di nuovo tra voi,la cosa + bella è che sono tornato da lavorare un ora fa e sto pure con un paio di scimmie che mi tengono compagnia,ma magicamente il mio computer ha iniziato a funzionare alla perfezione...
Nuova reply all'argomento:
che serie A
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui