La Piazza
che tringiata
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 13:08:28
EYA CRIII
Brus liiii
EYA CRIII
Brus liiii

Messaggio del 09-10-2009 alle ore 10:41:48

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 21:26:55
pure cussù è uno che è meglio non cimentare...
pure cussù è uno che è meglio non cimentare...

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 20:43:04
mi piace perché mi da un illusione di giustizia
mi piace perché mi da un illusione di giustizia

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 20:27:12
mo l'ha viste chi vulè, e se ie mancava qualcosa
mo l'ha viste chi vulè, e se ie mancava qualcosa

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 20:25:50
Tom,ma tu non eri quello contro la violenza?che ci trovi da rivedere in uno che mena?a me danno fastidio si video,perchè io sono veramente contro la violenza,poi se uno proprio i piace e la vuole scatenare,nin ci serve si jick boxing e cazzate varie,ci serve solo la determinazione di arrivare fino in fondo,questa determinazione
Tom,ma tu non eri quello contro la violenza?che ci trovi da rivedere in uno che mena?a me danno fastidio si video,perchè io sono veramente contro la violenza,poi se uno proprio i piace e la vuole scatenare,nin ci serve si jick boxing e cazzate varie,ci serve solo la determinazione di arrivare fino in fondo,questa determinazione

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 20:00:08
e cmq se si è contro la violenza bisogna esserci sempre
e cmq se si è contro la violenza bisogna esserci sempre

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 19:46:25
Quello che ha messo Negroni è uno che mena per davvero
i li sacce ariconosce
ma non per quel che dice Micolao( chuck norris ) nin m'afite manco arrizzà nu vracce ormai,ma perchè li so viste quelli che menano addavere.Fermorestando,che vale sempre quello che è cristo sul pugnale colt,Dio ha fatto gli uomini disuguali,colt li ha resi uguali,e aggiungerei,Totò Riina,detto u curto, insegna
Quello che ha messo Negroni è uno che mena per davvero

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 14:52:25
hanne fatt bbone!!
mai cimentare due trans 

che poi il cretino senza maglietta ce le aveva prese pure nella rissa precedente

hanne fatt bbone!!

che poi il cretino senza maglietta ce le aveva prese pure nella rissa precedente

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 14:43:38
madonna santa che tritata...hanno beccato uno che non era facile da gestire
madonna santa che tritata...hanno beccato uno che non era facile da gestire

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 14:31:56
questi però non erano ubriachi
questi però non erano ubriachi

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 11:57:12
grande! da ieri sera me lo rivedo a ripetizione

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 11:54:08
esatto micolà, poi tra l'altro sci stava mbriaco, ma non mi sembrava così fracico, evidentemente ja tirat bone e ja fatt male parecchio
esatto micolà, poi tra l'altro sci stava mbriaco, ma non mi sembrava così fracico, evidentemente ja tirat bone e ja fatt male parecchio
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 11:52:37
il succo dei video per me non era come e quanto e perchè l'hanno tringiati, ma che in entrambi i casi dei coglioni spavaldi sono andati a rompe il cazzo alle persone sbagliate.
il succo dei video per me non era come e quanto e perchè l'hanno tringiati, ma che in entrambi i casi dei coglioni spavaldi sono andati a rompe il cazzo alle persone sbagliate.
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 11:51:17
arrevate Chuck Norris
arrevate Chuck Norris

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 11:38:14
cussù sarà pure un campione,ma cu lu nere ha cascate da solo,per la serie,come il video di prima,stavene mbrieche fracichi,si sono menati da soli.Micolao,i menavi pure tu a quessi
nin ci sirvè nessun campione,2 video di cazzo
cussù sarà pure un campione,ma cu lu nere ha cascate da solo,per la serie,come il video di prima,stavene mbrieche fracichi,si sono menati da soli.Micolao,i menavi pure tu a quessi

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 11:28:02
l'avevo già postato nel 3d sul cretino dell'anno, questi entrano di prepotenza e insidiano il primo posto.
questo pappone poi si scontra con un campione di karate che era lì per fare un video per la polizia
l'avevo già postato nel 3d sul cretino dell'anno, questi entrano di prepotenza e insidiano il primo posto.
questo pappone poi si scontra con un campione di karate che era lì per fare un video per la polizia
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 10:13:37
ficherrimo
ficherrimo

Nuova reply all'argomento:
che tringiata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui