La Piazza
Che Tristezza...
Messaggio del 18-01-2003 alle ore 23:33:08
Sabato sera ore 23.22,
fuori piove il tempo fa schifo in questo ca22o di paesino di merda non c'è un ca22o da fare (Fossacesia) ... gli amici 85% rimasti a casa ...
unica soluzione andare con il rimanente 15% in una pizzeria schifosa che fa solo cascare la depressione.. macchine ancora no (17 anni)... non si beve .. non si riesce a fumare, niente ragazza... che schifo di vita.. per il momento
Sabato sera ore 23.22,
fuori piove il tempo fa schifo in questo ca22o di paesino di merda non c'è un ca22o da fare (Fossacesia) ... gli amici 85% rimasti a casa ...
unica soluzione andare con il rimanente 15% in una pizzeria schifosa che fa solo cascare la depressione.. macchine ancora no (17 anni)... non si beve .. non si riesce a fumare, niente ragazza... che schifo di vita.. per il momento
Messaggio del 18-01-2003 alle ore 23:34:11
Messaggio del 18-01-2003 alle ore 23:35:59
il fatto è che avevo altri progetti... però si sa quando ti fai dei progetti poi non riescono mai come vorresti...
p.s. e per finirmi ad uccidere mi stò a senti de gregori!!!
il fatto è che avevo altri progetti... però si sa quando ti fai dei progetti poi non riescono mai come vorresti...
p.s. e per finirmi ad uccidere mi stò a senti de gregori!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 00:14:43
J'ai....ma ke ka22o stai a dì?
c'hai 17 anni e ti lamenti? fossi in te credimi nn mi lamenterei tanto ....ho 20 anni + di te ma sono come te...attivati dai sù...casso...dai
J'ai....ma ke ka22o stai a dì?
c'hai 17 anni e ti lamenti? fossi in te credimi nn mi lamenterei tanto ....ho 20 anni + di te ma sono come te...attivati dai sù...casso...dai
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 01:28:10
abbiamo organizzato la cena, potevi venire, c'erano un sacco di persone, molte delle quali nuove...ci siam divertiti, anke se io ho un gran mal di testa...
abbiamo organizzato la cena, potevi venire, c'erano un sacco di persone, molte delle quali nuove...ci siam divertiti, anke se io ho un gran mal di testa...
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 01:35:31
sarei tanto voluta venire, ed ora sto qui a casa ad incazzarmi... uffaaaaaaaaaa!!!
sarei tanto voluta venire, ed ora sto qui a casa ad incazzarmi... uffaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 09:52:02
e sassi te l'evevo detto io di venire........si ariel era seduta vicino a me e ci siam davvero divetite e potevi venire....J'aiunmarie
e sassi te l'evevo detto io di venire........si ariel era seduta vicino a me e ci siam davvero divetite e potevi venire....J'aiunmarie
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 10:12:19
la prossima volta attrezziamo il pullmanino di LANCIANO.it,così passiamo a prendere chi non ha la macchina.
l'unico problema è:
chi guida dopo cenaaaaa????
la prossima volta attrezziamo il pullmanino di LANCIANO.it,così passiamo a prendere chi non ha la macchina.
l'unico problema è:
chi guida dopo cenaaaaa????
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 11:21:11
Dai ragà mò piano piano mi ripiglio... sù
...grazie di tutto e.. BUONGIORNO FORUM
Dai ragà mò piano piano mi ripiglio... sù
...grazie di tutto e.. BUONGIORNO FORUM
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 11:30:33
giornata nera, eh?
comprendo, comprendo...
questo film lo vedo tutti i giorni
giornata nera, eh?
comprendo, comprendo...
questo film lo vedo tutti i giorni
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 11:59:35
Caro Kabuto se serve un autista posso fare anke quello tanto sono abilitato a guidare le ambulanze quindi penso di poter fare anke l'autista ufficiale...di lanciano.it
Caro Kabuto se serve un autista posso fare anke quello tanto sono abilitato a guidare le ambulanze quindi penso di poter fare anke l'autista ufficiale...di lanciano.it
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:18:27
yuppy
yuppy
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 12:19:04
oh..lasciamo perdere..la prossima volta dò retta a te Samu... ma ti giuro ho avuto un imprevisto, solo che volevo raggiungervi... e li mi sono incazzata....
oh..lasciamo perdere..la prossima volta dò retta a te Samu... ma ti giuro ho avuto un imprevisto, solo che volevo raggiungervi... e li mi sono incazzata....
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 14:20:46
Io già sto insaponando la corda....
Io già sto insaponando la corda....
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 14:22:21
Succede ogni tanto di andare in paranoia... poi tutto passa
...
Succede ogni tanto di andare in paranoia... poi tutto passa
... Nuova reply all'argomento:
Che Tristezza...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?