La Piazza
che TRISTEZZA!!!
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 21:56:12
ma che ho fatto?
ma che ho fatto?
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:23:26
troviamo una cosa che piace a tutti,cosi nn ci rompiamo + i coglioni...che ne dite della figa per esempio??
dai serio esiste una cosa che piace a tutti???secondo me no,ma mi posso sbagliare...vi lascio con una frase
"se dai un calcio a tutte le pietre che stanno per la strada torni a casa con le scarpe rotte"
ad un certo punto dobbiamo allentarci e capire che nn siamo certo noi a conoscere la verità...discuterne si,ma nn appicciatevi,se uno fa cosi è facile farsi eticchettare,magari emarginare da un'altra parte di eticchettati...cazzo,è possibile che il primo metro di giudizio delle persone sia lo schieramento politico...è vero vivere e fare politica a volte son quasi la stessa cosa,le decisioni e le idee nn servono solo in parlamento,ma quando vedo un ragazzo "di destra" rifrecare o giudicarne uno " di sinistra" e viceversa mi viene da ridere,c'è un livello di ignoranza tra i ragazzi che fanno politica impressionante,a volte i più intelligenti sono quelli che si dedicano ad altro senza fare di una idea un marchio...la verità è che se i neri fanno schifo lo fanno pure i rossi,i verdi e i bianchi...facciamo schifo perchè siamo uomini,è inutile che ci pariamo il culo dietro ad una storia che nn ci appartiene...parlo cosi perchè ci sono passato pure io e mi rendo conto che nn sempre il giusto sta nella verità,perchè visto che ci viene imposta o suggerita dall'alto certo di verità nn si tratta...facciamo sentire la nostra voce,ma la nostra no quella di tutti quanti...
p.s. bender,la tua comicità è tanto semplice e impulsiva quanto fulminante...
troviamo una cosa che piace a tutti,cosi nn ci rompiamo + i coglioni...che ne dite della figa per esempio??
dai serio esiste una cosa che piace a tutti???secondo me no,ma mi posso sbagliare...vi lascio con una frase
"se dai un calcio a tutte le pietre che stanno per la strada torni a casa con le scarpe rotte"
ad un certo punto dobbiamo allentarci e capire che nn siamo certo noi a conoscere la verità...discuterne si,ma nn appicciatevi,se uno fa cosi è facile farsi eticchettare,magari emarginare da un'altra parte di eticchettati...cazzo,è possibile che il primo metro di giudizio delle persone sia lo schieramento politico...è vero vivere e fare politica a volte son quasi la stessa cosa,le decisioni e le idee nn servono solo in parlamento,ma quando vedo un ragazzo "di destra" rifrecare o giudicarne uno " di sinistra" e viceversa mi viene da ridere,c'è un livello di ignoranza tra i ragazzi che fanno politica impressionante,a volte i più intelligenti sono quelli che si dedicano ad altro senza fare di una idea un marchio...la verità è che se i neri fanno schifo lo fanno pure i rossi,i verdi e i bianchi...facciamo schifo perchè siamo uomini,è inutile che ci pariamo il culo dietro ad una storia che nn ci appartiene...parlo cosi perchè ci sono passato pure io e mi rendo conto che nn sempre il giusto sta nella verità,perchè visto che ci viene imposta o suggerita dall'alto certo di verità nn si tratta...facciamo sentire la nostra voce,ma la nostra no quella di tutti quanti...
p.s. bender,la tua comicità è tanto semplice e impulsiva quanto fulminante...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:02:35
bender ma si mai sindite one al' u stadie???
bender ma si mai sindite one al' u stadie???
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 19:00:17
e abituato a urlare la domenica............quindi non se ne accorge.....
e abituato a urlare la domenica............quindi non se ne accorge.....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:55:33
partendo dal presupposto che non me ne frega una fava di quello che state scrivendo, perchè a me la gente che vuole aver ragione fa ridere...
onesolution...
mi faresti la gentile cortesia di ingoiare il caps lock?
grazie
(senza offesa
, però dà fastidio, equivale a urlare... lo sapevi sì?)
partendo dal presupposto che non me ne frega una fava di quello che state scrivendo, perchè a me la gente che vuole aver ragione fa ridere...
onesolution...
mi faresti la gentile cortesia di ingoiare il caps lock?
grazie
(senza offesa
, però dà fastidio, equivale a urlare... lo sapevi sì?)
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:50:00
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:47:52
RICAPITOLIAMO:
TUTTO INIZIA CON UN MIO POST NEL QUALE INFORMO SU DI UN FATTO IL FORUM...
POI AVVIENE IL RICAMBIO D'ARIA CHE QLK HA FATTO X L'ALITOSI...
RICAPITOLIAMO:
TUTTO INIZIA CON UN MIO POST NEL QUALE INFORMO SU DI UN FATTO IL FORUM...
POI AVVIENE IL RICAMBIO D'ARIA CHE QLK HA FATTO X L'ALITOSI...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:43:28
trippa ti farei una statua.........
trippa ti farei una statua.........
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:43:21
trippa....la storia dei centri sociali l'ha ricacciato to morfine dicendo che erano da chiudere...e non aggiungo altro.....
trippa....la storia dei centri sociali l'ha ricacciato to morfine dicendo che erano da chiudere...e non aggiungo altro.....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:41:56
mamma mia...gli schieramenti...a volte bloccano il dialogo e posso anche finire come il gioco dei cani...
domanda:ma con tanti problemi che ci sono nel mondo,perchè discutete su un centro sociale???
nn dico che nn bisogna parlarne,anzi,ma queste bettagliette botta e risposta fanno ridere,possiamo sfruttare il post per parlarne ed informarci,ma nn per sparare sentenze
es:finalmente!!!era ora che qualcuno aprisse un post per cazziare la gente che crede di sapere cose che proprio non le appartengono....to morfine....monica tu che ne sai se lui ne sa o no...ha espresso la sua opinione(tra l'altro io nn l'ho letta nemmeno)su una questione pubblica,nn è detto che tu ne sappia + di lui,magari nn ci sei mai entrata in un centro sociale...
mamma mia...gli schieramenti...a volte bloccano il dialogo e posso anche finire come il gioco dei cani...
domanda:ma con tanti problemi che ci sono nel mondo,perchè discutete su un centro sociale???
nn dico che nn bisogna parlarne,anzi,ma queste bettagliette botta e risposta fanno ridere,possiamo sfruttare il post per parlarne ed informarci,ma nn per sparare sentenze
es:finalmente!!!era ora che qualcuno aprisse un post per cazziare la gente che crede di sapere cose che proprio non le appartengono....to morfine....monica tu che ne sai se lui ne sa o no...ha espresso la sua opinione(tra l'altro io nn l'ho letta nemmeno)su una questione pubblica,nn è detto che tu ne sappia + di lui,magari nn ci sei mai entrata in un centro sociale...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:32:44
TO MORF, AVESSA FA' CHE TI CREDI UN PO' TROPPO IMPORTANTE...
CMQ APPROFITTO X FARTI UNA DOMANDA....
MAI STATO IN UN CENTRO SOCIALE???
TO MORF, AVESSA FA' CHE TI CREDI UN PO' TROPPO IMPORTANTE...
CMQ APPROFITTO X FARTI UNA DOMANDA....
MAI STATO IN UN CENTRO SOCIALE???
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:32:27
.......quando la finisci me lo dici!!!!!!!!!
inutile che dici ste stronzate,perchè io non sto in vena di aprirne post per te!!!!te l'ho detto pure prima......
è tutto kiaro???????
tu puoi continuare a dirmi tutto quello che vuoi...ma sappi che dopo io risponderò a tono...e non ti incazzare.....
.......quando la finisci me lo dici!!!!!!!!!
inutile che dici ste stronzate,perchè io non sto in vena di aprirne post per te!!!!te l'ho detto pure prima......
è tutto kiaro???????
tu puoi continuare a dirmi tutto quello che vuoi...ma sappi che dopo io risponderò a tono...e non ti incazzare.....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:29:39
NON ERA X TE, MICA C'E' SCRITTO"CHE TRISTEZZA TO MORF..."
NON ERA X TE, MICA C'E' SCRITTO"CHE TRISTEZZA TO MORF..."
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:26:51
finalmente!!!era ora che qualcuno aprisse un post per me.....grazie
perche non ne apri un altra decina stai in vena dai........
finalmente!!!era ora che qualcuno aprisse un post per me.....grazie
perche non ne apri un altra decina stai in vena dai........
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:18:36
finalmente!!!era ora che qualcuno aprisse un post per cazziare la gente che crede di sapere cose che proprio non le appartengono....to morfine....
finalmente!!!era ora che qualcuno aprisse un post per cazziare la gente che crede di sapere cose che proprio non le appartengono....to morfine....
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 18:09:42
CHE TRISTEZZA RAGAZZI...
NON INTENDO DARE IL MIO MESSAGGIO X RIESUMARE POST CON ALTO CONTENUTO DI CAXXATE...
TOO MORPH, UNA VOLTA DICESTI CHE QUI NON TI SENTIVI CAPITO, CHE SARESTI ANDATO ALTROVE, VIA DA QUESTA VALLE DOVE NON ERI A TUO AGIO... TENG ANCORA A ASPETTA'...
COME FAI A SPARARE CERTE CAVOLATE?
SEI MAI STATO IN UN CENTRO SOCIALE?
POI, TUTTI I VECCHI POST SULLA FESTA DI F.N. DI QUEST'ESTATE...
SUL G8...
IO NN C'ERO ANCORA, MA SONO ANDATO SU "OPZIONI" E HO FATTO RICERCHE...
CERTE VOLTE SONO PRESO DALLO SCONFORTO QUANDO LEGGO LUOGHI COMUNI, PENSIERI QUALUNQUISTI...
GENTE CHE PARLA SENZA SAPERE UN BENEAMATO CAXXO...
HO TANTO MATERIALE SU TUTTO QUELLO DI CUI HO PARLATO...
GENOVA, CENTRI SOCIALI... NON AVETE CHE DA CHIEDERE...
QUESTO X CHI E' VERAMENTE INTERESSATO A SAPERE I FATTI
LE CHIACCHIERE LE LASCIO A CHI VUOLE DARSI UN RICAMBIO D'ARIA ALLA BOCCA, EVIODENTEMENTE PER PROBLEMI DI ALITOSI.
SPERO DI NON AVERE OFFESO NESSUNO (TRANNE TO MORFINE
)
CHE TRISTEZZA RAGAZZI...
NON INTENDO DARE IL MIO MESSAGGIO X RIESUMARE POST CON ALTO CONTENUTO DI CAXXATE...
TOO MORPH, UNA VOLTA DICESTI CHE QUI NON TI SENTIVI CAPITO, CHE SARESTI ANDATO ALTROVE, VIA DA QUESTA VALLE DOVE NON ERI A TUO AGIO... TENG ANCORA A ASPETTA'...
COME FAI A SPARARE CERTE CAVOLATE?
SEI MAI STATO IN UN CENTRO SOCIALE?
POI, TUTTI I VECCHI POST SULLA FESTA DI F.N. DI QUEST'ESTATE...
SUL G8...
IO NN C'ERO ANCORA, MA SONO ANDATO SU "OPZIONI" E HO FATTO RICERCHE...
CERTE VOLTE SONO PRESO DALLO SCONFORTO QUANDO LEGGO LUOGHI COMUNI, PENSIERI QUALUNQUISTI...
GENTE CHE PARLA SENZA SAPERE UN BENEAMATO CAXXO...
HO TANTO MATERIALE SU TUTTO QUELLO DI CUI HO PARLATO...
GENOVA, CENTRI SOCIALI... NON AVETE CHE DA CHIEDERE...
QUESTO X CHI E' VERAMENTE INTERESSATO A SAPERE I FATTI
LE CHIACCHIERE LE LASCIO A CHI VUOLE DARSI UN RICAMBIO D'ARIA ALLA BOCCA, EVIODENTEMENTE PER PROBLEMI DI ALITOSI.
SPERO DI NON AVERE OFFESO NESSUNO (TRANNE TO MORFINE
) Nuova reply all'argomento:
che TRISTEZZA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui