La Piazza
che vergogna.......
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 16:29:54
grazie home t' vogghie ben!!!!!
grazie home t' vogghie ben!!!!!
Messaggio del 04-05-2002 alle ore 21:29:06
Tutti amare, tutti amare...
a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeee......
....paonazze e doloranti per le mazzate, gli sculaccioni, i pizzicotti, i morsi di asino, le cinghianne, le ciambettanne, i vangatoni, i coppini, i timoni, le sgrascianne, i leccamussi, i lisciebbus, le mappine....
Ma cosa gli faccio alle donne per farle cadere tutte ai miei piedi?!!
LA CIANGHETTA!!!!!!!!( O SCI SCI!)
...e le pupette sbandano dinnanzi al Mr....pe la puzz! O sciscì..........
NNECCHIUUUUUUUU'
JAVASHT!
BASHTO!
Quanda Gingirine ca javeme veveute! Dij, Dij, Dij...
Che bel punto di grigio...FINO FINO FINOOOOOO!!
Baccà, ti tenghe mmezz a lu core...speriam ca ti sfijet!
Tutti amare, tutti amare...
a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeee......
....paonazze e doloranti per le mazzate, gli sculaccioni, i pizzicotti, i morsi di asino, le cinghianne, le ciambettanne, i vangatoni, i coppini, i timoni, le sgrascianne, i leccamussi, i lisciebbus, le mappine....
Ma cosa gli faccio alle donne per farle cadere tutte ai miei piedi?!!
LA CIANGHETTA!!!!!!!!( O SCI SCI!)
...e le pupette sbandano dinnanzi al Mr....pe la puzz! O sciscì..........
NNECCHIUUUUUUUU'
JAVASHT!
BASHTO!
Quanda Gingirine ca javeme veveute! Dij, Dij, Dij...
Che bel punto di grigio...FINO FINO FINOOOOOO!!
Baccà, ti tenghe mmezz a lu core...speriam ca ti sfijet!
Messaggio del 04-05-2002 alle ore 18:20:49
como?
como?
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 18:56:20
FOOOOOXXXX adesso mi stupisci!!! Catene Bastoni
, ma si dov'è il problema siamo libere di amare anche cose fuori dalla norma!!
FOOOOOXXXX adesso mi stupisci!!! Catene Bastoni
, ma si dov'è il problema siamo libere di amare anche cose fuori dalla norma!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 16:24:48
non so vedrò
non so vedrò
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 16:18:46
che gioia..essere picchiati da te....hai intenzione di usare bastoni catene o cos'altro?
che gioia..essere picchiati da te....hai intenzione di usare bastoni catene o cos'altro?
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 16:50:19
FOX SE TI DICO QUALCHE PAROLACCIA RINIZIAMO DA CAPO!!!!!
MI ACCONTENTERO' DI PICCHIARTI A SANGUE APPENA TI INCONTRO
FOX SE TI DICO QUALCHE PAROLACCIA RINIZIAMO DA CAPO!!!!!
MI ACCONTENTERO' DI PICCHIARTI A SANGUE APPENA TI INCONTRO
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:53:39
baccano ha finalmente capito di essere un tantinello pesante...dai bac...noi ti vogliamo dare una mano..nn preoccuparti
baccano ha finalmente capito di essere un tantinello pesante...dai bac...noi ti vogliamo dare una mano..nn preoccuparti
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 15:51:43
Ndundinite...sono in chat!!!
Ndundinite...sono in chat!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 15:49:29
si cara sorellina margot
si cara sorellina margot
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 20:11:37
Abbujete l´ucchie Sampe a su pescarese!!!!
Abbujete l´ucchie Sampe a su pescarese!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 16:29:08
adesso ci siamo chiariti vero bac?
adesso ci siamo chiariti vero bac?
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 15:51:38
no infatti ho appena detto che sono un po' troppo permaloso e che mi arrabbio troppo facilmente quando sono attaccato.....era un modo per chiarire non ti pare
no infatti ho appena detto che sono un po' troppo permaloso e che mi arrabbio troppo facilmente quando sono attaccato.....era un modo per chiarire non ti pare
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 15:44:23
Mi devi spiegare baccà, che motivo c'è di alimentare ancora la focagna sul forum, quando questa sera c'è la possibilità di chiarire a quattr'occhi.... tutto qui.
Mi devi spiegare baccà, che motivo c'è di alimentare ancora la focagna sul forum, quando questa sera c'è la possibilità di chiarire a quattr'occhi.... tutto qui.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 15:14:21
tutto cio' per dire....quanta si permalos bacca'...bhe c'hai ragione forse lo sono troppo!!!!! ma che devo fa?
tutto cio' per dire....quanta si permalos bacca'...bhe c'hai ragione forse lo sono troppo!!!!! ma che devo fa?
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 15:09:42
Siamo davvero fortunati!!!!!!!!Ho scoperto che sul forum della nostra citta' alberga un esemplare della rarissima specie in via d'estinzione "Animator incazzosus" preziosa e rara varieta' della ben piu' comune "Animator Normalis Tranquillis"che di solito risiede nei principali villaggi italiani e non,la nostra variante e' caratterizzata da una bassa soglia di tolleranza verso la battuta e/o lo scherzo superata la quale si lascia andare a strani rituali conditi con offese ed istigazioni al pubblico linciaggio.Inoltre non riesce a discernere quella che da tutti e' considerata satira o comune dialettica con polemica da forum cittadino.
Chiamero' chi di dovere per segnalare la presenza di questo splendido esemplare la cui sopravvivenza e' minacciata dall'altra varieta' ben piu' numerosa e capillarmente diffusa.
Siamo davvero fortunati!!!!!!!!Ho scoperto che sul forum della nostra citta' alberga un esemplare della rarissima specie in via d'estinzione "Animator incazzosus" preziosa e rara varieta' della ben piu' comune "Animator Normalis Tranquillis"che di solito risiede nei principali villaggi italiani e non,la nostra variante e' caratterizzata da una bassa soglia di tolleranza verso la battuta e/o lo scherzo superata la quale si lascia andare a strani rituali conditi con offese ed istigazioni al pubblico linciaggio.Inoltre non riesce a discernere quella che da tutti e' considerata satira o comune dialettica con polemica da forum cittadino.
Chiamero' chi di dovere per segnalare la presenza di questo splendido esemplare la cui sopravvivenza e' minacciata dall'altra varieta' ben piu' numerosa e capillarmente diffusa.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 14:56:19
alla fine io so pesante sampe' io mi prendo le offese e alla fine so' pure pesante!!!!
alla fine io so pesante sampe' io mi prendo le offese e alla fine so' pure pesante!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 01:08:00
Baccà sì pesand addavere!
Baccà sì pesand addavere!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 00:55:56
BACCA' SENTI MI STAI ISTIGANDO SERIAMENTE O SBAGLIO? HO DETTO B A S T A. Chiuso, capito adesso? Non parliamone più, tu ti tieni la tua opinione, e io la mia.
BACCA' SENTI MI STAI ISTIGANDO SERIAMENTE O SBAGLIO? HO DETTO B A S T A. Chiuso, capito adesso? Non parliamone più, tu ti tieni la tua opinione, e io la mia.
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:17:33
OK SCUSA ANCHE SE SON CONVINTO CHE NELLO SCHERZO C'ERA TANTO DI QUEL VELENO!!!!
OK SCUSA ANCHE SE SON CONVINTO CHE NELLO SCHERZO C'ERA TANTO DI QUEL VELENO!!!!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 19:15:04
oh mo sci...un pò di sana violenza
cmq appoggio margot!!
oh mo sci...un pò di sana violenza
cmq appoggio margot!!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 17:54:13
C'era un sorriso Bacc, forse non hai capito che era un modo per finirla con questa storia, ma adesso che mi hai trattata da scema...sto' zitta e al contrario tuo faccio la persona educata.
C'era un sorriso Bacc, forse non hai capito che era un modo per finirla con questa storia, ma adesso che mi hai trattata da scema...sto' zitta e al contrario tuo faccio la persona educata.
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 17:50:23
si proprie na scem margot!!!
si proprie na scem margot!!!
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 17:32:28
bobo mo mi devo sentì pure le cazziate tue oltre quelle di mamma me!!
cmq non hai tutti i torti.....
bobo mo mi devo sentì pure le cazziate tue oltre quelle di mamma me!!
cmq non hai tutti i torti.....
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 16:03:42
siamo in chat BOBO
siamo in chat BOBO
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 16:00:54
Bob io ci sono sempre
Ho lasciato il portatile qui al negozio, comunque adesso sono qui, buon pomeriggio forum!!
Cavolo fatevi sentire, volete un'altro sciopero
Poi reagisco male e mi viene un'attacco di tachicardia (parole di un noto forumiano anche dottore
)
Bob io ci sono sempre
Ho lasciato il portatile qui al negozio, comunque adesso sono qui, buon pomeriggio forum!!
Cavolo fatevi sentire, volete un'altro sciopero
Poi reagisco male e mi viene un'attacco di tachicardia (parole di un noto forumiano anche dottore
)
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 15:01:29
OOOOOO si n´n mi facce sindi ji sopra a sctu´forum n´n zi fa´sindi´nisciune!!!!
vergognatevi....e non venitemi a dire che io ho molto tempo!!!
questa consideraterla come "cazziata del fine settimana"!!!!!
OOOOOO si n´n mi facce sindi ji sopra a sctu´forum n´n zi fa´sindi´nisciune!!!!
vergognatevi....e non venitemi a dire che io ho molto tempo!!!
questa consideraterla come "cazziata del fine settimana"!!!!!
Nuova reply all'argomento:
che vergogna.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui