La Piazza

Chessè avè capit tutt!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 20:25:07
Jeeg,i ni li sacce peggio di te,volevo solo dire ca citare Baudelaire,o chiunque altro, non deve servire per rafforzare la tua convinzione
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 14:53:38
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 14:49:37
V avete scurdate lu chiu' meje......BAUDELAIRE era rikkioneeeeeeeee........
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 14:43:35
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; | io sono orgoglioso di quelle che ho letto."
"La vita stessa è una citazione"    J.L.Borges

------------
Editato da Oldtomfrost il 24/08/2010 alle 14:46:37
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 12:06:15
Sci vabbò pharl e mo alla fine?
Si fatte tutt su gire di parole.......ce so mess sa frase e chi l'ha scritta,solo per far capire che non era farina del mio sacco in riferimento al post....mo a me ca Baudelaire er paralizzat...ca se drughè....ca tenè la terza media....ne me ne freghe niend!!

che Baudelaire sapeva qualcosa sulla materia,sui buchi neri,di come si combinano le molecole etc,,etc,, ne sapeva quanto noi,anzi, forse meno

bhè che dire beat a te che ne sai....io non ne sapevo nulla
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 11:34:28
JEGG,tornando su Baudelaire,giusto perchè tu lo sappia,tentò 2 volte il suicidio,piò na mezza paresi rimanendo paralizzato da un lato del corpo,e si rifugiò nelle droghe a causa di sti guai.Vuoi che uno con questo profilo creda in Dio? quindi ciò che dice cussù,non ha rilevanza alcuna
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 11:29:51
Jeeg,io alla chiesa nin ci vaie,ni li acce se esiste o meno,ni li voie sapè e nin mi ni frega niente,ma spiegami na cosa,sa frase di Baudelaire messa qui su, a mo ti pappagallo che significa? l'opinione di su Baudelaire,solo picche sapè scrive,non vale più di qiella di uno che ha la terza media e tra l'altro,s'avessame ragionà in base a sa teoria, dovremmo credere,perchè Stephen William Hawking è credente,e di fronte a lui,Baudelaire ni ie manco Tonino il Napoletano penso che ci siamo capiti,finitela a mette le frasi di altre persone specie di chi ni ie niente più di un altro,e Baudelaire è uno di questi che Baudelaire sapeva qualcosa sulla materia,sui buchi neri,di come si combinano le molecole etc,,etc,, ne sapeva quanto noi,anzi, forse meno ,quindi la sua opinione ni vale più delle nostre
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 10:08:53
Dio è l'unico essere che, per regnare, non ha nemmeno bisogno di esistere. (Charles Baudelaire)
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 07:02:18
eeeeee.....poi quì entriamo in un mondo......zi...zi......il regno de li muccalune!!!
p.s: quel cardinale è stato anche più volte iscritto nel registro degli indagati anche per altre purcarije.......BACIAMO LE MANI!!
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 07:41:14
Non posso non quotare Ciuc...sono solo 2 facce della stessa medaglia..sono anni che associo la figura del MAgo Otelma a quella di Benedetto 16 e prima ancora di Wojtila con l'unica differenza che i paramenti di Otelma sono di maggior gusto estetico e meno pacchiani...
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 07:29:56
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 15:19:55
beh adesso ci sono gli americani della herbalife al loro posto, quindi le cose non è che siano migliorate molto
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 13:13:56

sui loro problemi

perchè la linea è un problema?

facendo leva sulla loro ignoranza

a Montecitorio ci fanno leva da anni!!

L'esempio riportato era dei sali dimagranti......non facciamo sempre i "professorini" del cavolo che in Italia non ne abbiamo più bisogno,siamo pieni!!
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 02:04:09

Riusciva a vendere pure i SALI BENEFICI DEL MAR MORTO....hai cosidetti svelti balenghi Italiani!!!
Jiammè scartije na cart!!!

Prima cosa si scrive "agli" svelti balenghi...!seconda cosa..che la gente si lasciava abbindolare, magari a causa di ignoranza o per la disperazione, ciò non autorizza due stronze ladre a derubare la gente facendo leva sulla loro ignoranza o magari sui loro problemi.
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 00:41:37
ti devo far vedere quelli che passano qui allora
Messaggio del 28-07-2010 alle ore 00:32:08
Don Nascimiento si è fatto camminare la coccia,stà a Salvador de Bahia
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 22:27:17

A chessè e a la fije la Cocaina jà squajate lù cervelle

a sti prizze mo me le facce squajià pure io....
secondo me ce l'ha più squajiate chi ha abboccato per 20 anni....alle cagate di chessè!!
Evviva L'Italia....paese di broccoletti saltati in padella!!!
Tutto canzoni e mantolino!! e ce lo mettono a pecorino.....
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 18:12:42
e il gran maestro (rotto in c...) do nascimiento lo avete dimenticato?

una faccia di merda troppo mitica
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 17:57:07

Messaggio del 27-07-2010 alle ore 15:56:16
..i primi veri ladri sono quelli che consentono queste telepromozioni o televendite in TV, in galera dovevano andarci pure loro....
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 15:22:15
INTANTE GRAZIE A LI SCIME...SI DDU...SA' FATTE LI MIGLIARDE....NON NASCONDO CHE A QUALCHE TELEVENDITA....DI PENTOLE E QUADRI CI SONO CASCATO ANCH IO....BEH VI POSSO DIRE....CHE LE CENTINAIA DI EURO CHE M HANNO FREGATO....SI LI PUZZA MAGNA' A MIDICINE...... MAI.....E' DICO MAI....COMPRARE LE COSE PROMOSSE IN TELEVISIONE......
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 14:37:51
A chessè e a la fije la Cocaina jà squajate lù cervelle
Messaggio del 27-07-2010 alle ore 13:55:37

Riusciva a vendere pure i SALI BENEFICI DEL MAR MORTO....hai cosidetti svelti balenghi Italiani!!!
Jiammè scartije na cart!!!

Nuova reply all'argomento:

Chessè avè capit tutt!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)