La Piazza
chi c'era dalla Morris al fenaroli?
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 15:37:54
-------------------------------------------------
Editato il 15:43:03 04/05/2003 da muccapezzata
Editato il 15:43:03 04/05/2003 da muccapezzata
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 15:39:21
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 15:41:08
la devo mettere in musica?
scusa..mo vedo di trasferire
la devo mettere in musica?
scusa..mo vedo di trasferire
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 15:44:56
no, ma tranquilla.....

per me puoi metterlo dove vuoi, è che dopo sennò la piazza diventa un macello........

vabbò che già ci è un macello...

Editato il 15:48:25 04/05/2003 da TBR
no, ma tranquilla.....

per me puoi metterlo dove vuoi, è che dopo sennò la piazza diventa un macello........

vabbò che già ci è un macello...

Editato il 15:48:25 04/05/2003 da TBR
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 17:06:55
C'ero io muccapezzà!!!!!Stasera facciamo il bis?Mi ha piaciuto napreso.....
C'ero io muccapezzà!!!!!Stasera facciamo il bis?Mi ha piaciuto napreso.....
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 19:43:16
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 20:01:13
Anch'io c'ero spettacolare!!!!!!!!!
Anch'io c'ero spettacolare!!!!!!!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 07:52:43
C'ero anch'io....
Per quanto mi riguarda...non mi è piaciuto granché! Dai primi pezzi si poteva pensare di assistere ad un bel concerto ma, poi, la Morritz & Co ha cominciato a snocciolare ghiande ai porci....
A parte la gran voce ed il coinvolgimento estremamente passionale della Morritz.....i soliti cliche! Arrangiati anche male! La sezione ritmica lasciava veramente a desiderare....
Bella, comunque, l'iniziativa...
C'ero anch'io....
Per quanto mi riguarda...non mi è piaciuto granché! Dai primi pezzi si poteva pensare di assistere ad un bel concerto ma, poi, la Morritz & Co ha cominciato a snocciolare ghiande ai porci....
A parte la gran voce ed il coinvolgimento estremamente passionale della Morritz.....i soliti cliche! Arrangiati anche male! La sezione ritmica lasciava veramente a desiderare....
Bella, comunque, l'iniziativa...
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:23:02
cme sei acidognolo home... c'hai il dente avvelenato??
cme sei acidognolo home... c'hai il dente avvelenato??
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:06:58
Davvero?Beh io non me ne intendo.....cmq grazie per le osservazioni....ciao
Davvero?Beh io non me ne intendo.....cmq grazie per le osservazioni....ciao
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:11:28
neanche io me ne intendo...moltissimo..ma c'è di meglio in giro? e non mi dite milano roma londra ny..io dico nelle vicinaze..se ci sono iniziateive dove si puo ascoltare dell'ottima musica..delle ottime interpretazioni..ditelo...io corro e vado
grazie
neanche io me ne intendo...moltissimo..ma c'è di meglio in giro? e non mi dite milano roma londra ny..io dico nelle vicinaze..se ci sono iniziateive dove si puo ascoltare dell'ottima musica..delle ottime interpretazioni..ditelo...io corro e vado
grazie
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:23:24
C'ero,lei è eccellente...!la ritmica(basso&batteria) un po' di vecchia concezione,i chitarristi erano in stile country,ma lo sapevano fare,soprattutto quello capellone....!
a mio parere non erano malissimo....all'inizio sembrava una cosa molto acustica,unplugged...mi si stava un po' ad apende
ma poi (quando il batterista smise di suonare la chitarra...
)finalmente un po',giusto un po',piu' funkyggiante....!tuttosommato penso ke ste manifestazioni debbano essere prese un po' piu' in considerazione....!
C'ero,lei è eccellente...!la ritmica(basso&batteria) un po' di vecchia concezione,i chitarristi erano in stile country,ma lo sapevano fare,soprattutto quello capellone....!
a mio parere non erano malissimo....all'inizio sembrava una cosa molto acustica,unplugged...mi si stava un po' ad apende
ma poi (quando il batterista smise di suonare la chitarra...
)finalmente un po',giusto un po',piu' funkyggiante....!tuttosommato penso ke ste manifestazioni debbano essere prese un po' piu' in considerazione....!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 14:26:14
me la sono persa.....peccato
me la sono persa.....peccato
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:20:26
si penso proprio di si.......
si penso proprio di si.......
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:36:34
n è un genere ke mi entusiasma eccessivamente.ho sentito una canzone e poi so scappato.qualcuno mi sa dire ki era la ragazza bionda all'ingresso?
n è un genere ke mi entusiasma eccessivamente.ho sentito una canzone e poi so scappato.qualcuno mi sa dire ki era la ragazza bionda all'ingresso?
Nuova reply all'argomento:
chi c'era dalla Morris al fenaroli?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui