Messaggio del 26-05-2009 alle ore 09:25:27
Ebbraaavi a 6 mesi di distanza ecco che mi arriva una richiesta su msn...accetto e mi fa: ciao mi hanno dato il tuo contatto e un link(praticamente il link di questa pagina)
io apro il link e
ci siamo aggiunti su facebook per assicurarci che non ci fossero stati errori ed era proprio lei...comunque a partire dal fatto che non è di Lanciano non c'è stato tutto sto feeling..
In ogni caso lei nn mi ha voluto dire chi le ha dato il mio contatto ecc... ma sono sicuro che legga questo forum quindi volevo solo dirle grazie!
PS nn lavora più alla piadineria quindi non la si può più definire piadinista
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 21:07:04
@ pekorino sei quello che mi vede meno spesso e meno mi sopporta...potremmo diventare amici
@ dadaz...mi spiace...ma in origine il volevo dire era suo che l'ha rubato a samu che l'ha ricacciato lei...a questo punto credo sia una questione d'eredità ma se vuoi lo mettiamo in lista per una serie di motivi a parte...che tanto ce n'è una presa!!!
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 14:41:55
..ok dadaz..allora ti passo la lista di gente che puoi sacrificare in mio onore...così in due facciam prima a toglierci dai cogl**ni tutto stò marciume ch eva in giro!!
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 14:33:46
...State a fà nu maceeeeeellllllll!!!!!
MC io non sono lei...sono io fortunatamente per te...
perchè seppure con lei ti va male con me t'andava peggio chè io sono una croce bella pesante da portare....
Per tutti voialtri io vi farei riscrivere il dizionario parola per parola perchè ho trovato delle perle di saggezza e fantasia non indifferenti
comunque sediamo tutte le perplessità...si dice PIADAIOLA..è orrendo lo sò....e che ci vogliamo fare....beato chi fa il becchino o il muratore o il ginecologo o l'odontoiatra o il PR che questo anche se è un mestiere di minc*ia fa un sacco fico a dirlo...'sai faccioil PIERRE'
Vabbè insomma torniamo alle cose importanti....MC ci sei andato????? ti sei fatto presentare?????
Qui aspettiamo tutti tue notizie....
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 15:22:48
state troppo fuori!Che onore!Il cazzario si occuperà del topic sulla piadinatrice!Comunque qlla che ho visto io non puo avere chissà quanto più di me!io non dico mica la padrona!Nei giorni infrasettimanali non c'è quindi mi ci devo affaccià masser!se sapessi almeno il nome!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 23:16:35
ma zi in qlla piadineria 1 k***o d sbianko cio fatto assurdo...ahahah e c era anke qlla cn i capelli lisci...mmm bruuuuuttoo!!!auhauhahu
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 22:51:05
anira volevo dire non mi infamare!pensavo si capisse nonostante la censura...e se raga se nasce qualcosa pago io da bere a tutti!
ad Anira in primis!
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 15:53:12
@ mc....hem...cos'è che non devo fare???
@ deleuze....marrocche....
@ crasso....bene o male che vada io direi che un brindisi ce lo possiamo fare lo stesso...alla salute di stò ragazzo chè c'è ancora gente che s'innamora sui banconi....
Messaggio del 24-10-2008 alle ore 10:09:37
dai mcsilenzio segui le orme di the punisher
si vive una volta sola e le figure di merda non saranno mai abbastanza meglio una figuraccia dell'anonimato
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 20:12:38
**please non mi sputt..are!
Se nn l'hai gia fatto!
ma possibile che in sto forum non si possono editare i post dopo averli pubblicati?e non ci sono le pagine nei topic?devo stare 5 minuti a scorrere con la rotella per arrivare in fondo alla pagina xkè sono sfaticato e non ho voglia a puntare la freccetta sulla barretta e scorrere!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 20:03:10
Grazie anira mooooooolto gentile!Grazie davvero!ok ok gia una è una gran cosa sapere che non è fidanzata!ora mi manca solo un piano d'attacco
mmmm se gli dici di sto topic e gli descrivi come porto i capelli(dalla foto nella gallery) può esse che mi sgama visto ke sto sempre li dentro e potrebbe avermi visto mentre la fissavo con gli occhi sgranati e la mascella a terra tipo--->
non so se sarebbe un bene o un male ma please non mi sputt..are!
Grazie ancora!!Bye
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 15:02:59
Olè!!!!!
Allora caro è semplicissimo!!! lo sò di chi parli!! Non ti preoccupare ci peeeenso ioooo!!!
No non è vero mi spiace non m'assumo responsabilità..
Quello che ti posso dire è che lei non è fidanzata,ha la tua età..anno più anno meno...credo che ne abbia 18 o forse 19...ah beata gioventù
e poi il nome...ma non credo di postarlo qui...credo che significhi violare la sua praivasi o quantomeno la stò sputt***ndo per bene per cui niente nomi..
I fiori....mah...chissà...forse per ora no,è meglio presentarsi prima che a fare il romantico c'è un sacco di tempo....
Non è lancianese..ma stà in giro spesso da quel che ne sò...in ogni caso anche se non viene sempre a Lanciano ha un sacco di amici...
Dai t'ho detto un sacco di cose!!! ce la puoi fare lo sò!!!!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 23:09:11
Il vecchio metodo dei fiori è carino e funzionale ma non sapendo nemmeno il nome la vedo abbastanza difficile mandare dei fiori ad una anonima mmmm anira puo aiutarmi!?l'ho vista l'ultima volta sabato sera quando sono andato(un po come scusa e un po per fame ) alla suddetta piadineria e lei era sulle scale a chiacchierare con 2 clienti!non ricordo se aveva il piercing ma è probabile di si,porta spesso la matita agli occhi e quella sera aveva la coda ai capelli con sopra il cappellino rosso!
Sono un bravissimo ragazzo(anche troppo) e di buona famiglia, insomma assicuro di essere proprio un buon partito!
sembra un annuncio del centro allora anira puoi aiutarmi?
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 15:28:12
sono qui per il pizzo...eeehm cioe' no per la pizza....ehhm cioe' va bene pure la piadina...scusa ho na fame....ti posso da na moccicata?
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 14:55:18
manuel..... qui si parla di un ragazzo che gli piace una ragazza.... non stiamo parlando di vini... per quello chiedi a pof pof
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 14:50:11
vabbò mcsilenzio, mò ti do una dritta gratis da vecchio ricottaro di solito mi faccio pagare ma stavolta voglio aiutare i GGiovani
entra in piadineria un attimo che è sola, o che cmq è libera, avvicinati al bancone e con aria truce dille "sono qui per riscuotere il pizzo"
dopo due secondi di sua incredulità, sciogliti in un sorriso accattivante (qui sta la parte difficile ) e dille "no, scherzo, sono qui solo per invitarti ad uscire con me..."
fai colpo sicuro
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 14:05:07
Comincio col dire che da casa mia lanciano sono 10 minuti di auto e ogni volta che ci vengo la vado a trovare ma mentre la tipa lavora non posso certo attaccar bottone o per lo meno non sono così rattuso da mettermi a fare le battutine mentre è impegnata... Non so voi ma io prima di ricottare così senza conoscerla preferisco informarmi:
1 se ha il ragazzo
2 se abbiamo amici in comune
3 sulla la sua età
io ho 20 anni ma penso che vicino ad una raga di 25 non avrei molte speranze...
lei mi piace eccome ma io lavoro e l'unico momento libero che ho è il sabato pomeriggio(e domenica naturalmente) dunque conto molto sulla possibilità che qualche amico comune me la presenti e dopodichè potrei anche provarci!
penso sia una "tattica" ragionevole e magari evito di prendere qualche schiaffo!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 12:32:26
...massì dai...arrischiamoci
infondo se il ragazzo è timido ci si mette una buona parola...e se non lo è,che male c'è a chiedere informazioni?...un tempo lo si faceva a voce tra amici,col passaparola..'ma quella della terza c chi è? con chi va in classe?ma tu lo conosci?me lo presenti che poi mi faccio presentare?' oggi ci si aprono i post...
MODERNIZZATEVI!!!!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 12:23:26
Mah, io sono timida e credetemi, mi vergognerei da morire scrivere una cosa del genere qui sopra, soprattutto se si sa chi sono io. Chi è timido è timido sempre...ma forse mcsilenzio88 non è ben individuato nel forum
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 12:06:44
In piadineria ci sono ben 2 ragazze con i capelli lisci e neri!
Ora,appurato che non si tratta della titolare ci serve da capì se è quella più alta o quella più bassa
se è quella con o quella senza piercing
e se tu sei un bravo ragazzo o meno che sennò lo staff ti fà passare i guai!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 11:57:38
Dadaaz sei indifendibile... se si apposta una donna, l'uomo di turno, interessato o meno, non la scambierá per una maniaca (non di primo acchitto almeno )
Se io mi apposto per parlare con una fuori da un locale, come minimo quella chiama il 113
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 11:54:39
pure io dadaaz, ma fidati che l'arte del fare le ricotte e' la piu' difficile di tutte mi sentirei meno in imbarazzo a dipingere una donna nuda che avvicinarmi ad una ragazza che non conosco e cominciarci a ricottare da 0
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 11:08:58
se so così timido come stai dicendo tu marcolì, non mi informo neanche, perchè so che cmq sia non ci riuscirei a parlare..dai su aldilà di ciò io sono sempre per il coraggio nell'affrontare le situzioni almeno so di averci provato
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 10:56:00
crasso hai detto la cosa piu' giusta di tutte eh no dadaaz ti sbagli, io dietro uno schermo so capace di ricottare pure con sampei , ma quando una persona la devi guardare negli occhi e vieni giudicato non solo per quello che dici, ma anche per il tono, lo sguardo, ogni tuo singolo movimento e anche la tua presenza fisica, allora tutto cambia
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 10:49:41
akarus se io ho la faccia di scriverlo pubblicamente ce l'ho anche per andarla a conoscere questo è quello che volevo intendere io..
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 10:45:53
ma scusate uno non puo' essere timido?
mo tutti a farvi i grossi quant'e' facile essere froci col culo degli altri
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 10:41:46
dadaaz con due A e non una sola comunque sia, sono dell'avviso che se a me una persona piace davvero, mi apposto la davanti e aspetto che esca per poterci parlare forse non ti interessa così tanto
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 19:28:38
chesterfield non mi interessa parlare con il cugino...ho solo detto che è carina,e se dovrò dire qualcosa lo dirò a lei personalmente (sempre se stiamo parlando della stessa persona).
Oh lu pesant quanda sì pesant....se sei invidioso delle mie sopracciglia ti posso dare l'indirizzo dell'estetista!
Dadaz l'unico posto dove riesco a vederla per ora è la piadineria e non mi sembra il caso di fare le ricotte mentre lavora (restando in tema di pappatoria )
Sole2 non mi riferisco alla proprietaria ma a una delle 2 ragazze che lavora la di solito..mmm quella con i capelli più lisci!
Grazie a tutti per la collaborazione e per le prese per culo!
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 17:17:21
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
ottimo metodo per farsi pubblicità cmq la signora della piadineria è molto ma molto bella un fascino particolare
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:19:45
scusa ma non è molto più coraggioso andare li e presentarti???e fare direttamente a lei le domande?? alla fine non vedo perchè devi informarti qui..
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 15:13:21
La proprietaria della piadineria si è sposata lo scorso anno... capelli lunghi e ricci,il marito è nell'arma quindi.......
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 13:57:19
siamo sulla stessa barca non conosco questa ragazza ma conosco l'altra ragazza quella con i capelli rossi,se riesco a sapere qualcosa ti faccio sapere.
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 00:41:46
shi ma sta sempre a fatijià!e il locale è 1metro per 2 quindi non è molto semplice non farsi sentire dal resto della gente intorno...intanto cerco di sapere chi è poi sapendo nome cognome e anni troverò il modo di uscirci! octoberfest sei un pozzo di conoscenza
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 00:10:53
Raga so che apro un topic abbastanza inutile ma qualcuno conosce la raga che lavora alla piadineria in piazza plebiscito?quella con capelli lunghi neri che porta sempre il cappello rosso con la coda...sapete dirmi se è impegnata?