La Piazza
Confermo che Micolao non è cattivo, anzi, ed è piacere scambiarcisi delle offese

Bruce,cullù che ha ucciso per uno schiaffo,potrebbe non essere un selvaggio,potrebbe semplicemente essere, uno che non vuol dare, e non vuole prendere schiaffi da nessuno

Animanera,Micolao è così,metti i coltelli tra le mani ogni tanto, ma non è cattivo, anche se a volte è offensivo,però accetta pure le offese dirette a lui

le scuse sono per tutti quanti, te compreso, lo ripeto, per il modo brutale in cui a volte mi esprimo,
per il modo, non per il contenuto, che non cambia.
pure per me?

Locri, si costituisce l'assassino di Cavaleri ucciso per vendicare uno schiaffo
REGGIO CALABRIA (24 marzo) - Ha scelto la piazza principale del comune di Cardeto, in Aspromonte, per consegnarsi alla polizia di Stato Andrea Megale, di 32 anni, autista di pullman, accusato di avere assassinato a colpi di pistola, il 20 marzo scorso a Locri, Domenico Cavaleri, 40 anni, operaio forestale, indicato dagli inquirenti come uno dei “reggenti” della cosca Cordì. Al momento dell'arresto nel piccolo centro aspromontano, Megale era accompagnato dal padre Francesco, un ferroviere in pensione la cui famiglia è originaria proprio di Cardeto, e dall'avvocato Elisabetta Staropoli, in rappresentanza dell'avvocato Giuseppe Nardo che al momento della costituzione del giovane omicida si trovava fuorisede. A Cardeto, Andrea Megale è stato prelevato dagli uomini del commissariato di Siderno, e quindi, portato nel carcere di Reggio Calabria, dove è stato posto in stato di isolamento in attesa dell'interrogatorio di garanzia dal parte del gip.
Nessun commento è stato rilasciato dall'avvocato Giuseppe Nardo sulla vicenda. Il legale si è limitato a dire che «insieme alla famiglia abbiamo operato affinchè Andrea Megale si costituisse al più presto. Una indicazione che è stata accolta positivamente dal mio assistito».
Il movente: la vendetta per uno schiaffo. Uno schiaffo durante una partita a carte. È stato questo il movente dell'omicidio, e non una faida di 'ndrangheta, di Domenico Cavaleri. Il fatto che l'uomo era filgio di Maria Cordì, appartenente alla famiglia coinvolta nello storico scontro con i Cataldo, aveva fatto pensare a una vendetta della malavita ma dopo i primi riscontri era emersa invece la vendetta per uno schiaffo. Cavaleri era stato ucciso davanti a decine di persone in via Dante, nel centro di Locri, a due passi dal palazzo di giustizia, mentre attendeva l'uscita del figlio dalla scuola media Maresca.
Ragà! Facciamo i seri e soprattuto i civili! Da un pezzo siamo scesi dagli alberi..
E ricordatevi... Ca la raje và ccavale e rivè ppede!

appunto..mi sono limitato a incazzarmi quando mettevi quella maledetta faccina del robot che ballava.
nessuno ha mai minacciato tuttobene
tuttobene, io non ti ho mai minacciato. non mistificare la realtà.
mi ricorda tanto i vecchi tempi pesante, bartam, tuttobene....
pero io mi so presentato ed e' finita a birre

non sei inopportuna. qualcun'altro è stato inopportuno
ciao paz
so che sono inopportuna ma quando ci vuole ci vuole...

in che senso?
perchè non la finisci?
bhè se il tuo intento era solo picchiarmi e dimostrare al forum quanto sei macho potevi dirlo subito,
ci evitavamo tutta sta manfrina.
non cambia, bene allora prima o poi te le faccio cambiare le tue idee su di me... in peggio
adesso falla finita e torna nel tuo mondo
PUNTO
la prossima volta, invece di dire che scrivi delle cagate pazzesche, dirò che il mio pensiero è diametralmente opposto al tuo.
Con garbo da gentiluomo.
le scuse sono per tutti quanti, te compreso, lo ripeto, per il modo brutale in cui a volte mi esprimo,
per il modo, non per il contenuto, che non cambia.
le scuse sono per me che hai offeso
mi fa piacere che non hai paura altrimenti che gusto c'è.
ah, le scuse sono ovviamente per il modo eccessivo col quale ho espresso ciò che penso, che ovviamente non cambia...
e non sono certo dettate da nessuna paura sul tuo venirmi a cercare...sapessi quante volte me l'hanno detto qui sopra

guarda è inutile che stiamo a parlare qui sopra perchè fai finta di non capire.
io non rompo il culo a nessuno io esigo le tue scuse non me le vuoi dare bene... il mondo è piccolo
vuoi delle scuse?
eccotele:
SCUSA
facci...quello che meglio credi.
ho da fare stasera, mi spiace

i miei criteri sul cosa è un uomo sono differenti dai tuoi a quanto pare.
E le tue offese non mi toccano.
le prendo per quello che sono.
dipende da lui
non è inzummo e assunzione delle proprie responsabilità
anche tu vuoi fare il duro, ho capito, fai pure.
copio quello che ho scritto in risposta al pm:
mi dovrei scusare per quello che penso?
ma quando mai.
mi posso scusare per il modo, certo, anzi potevo, ma non lo farò vista la tua spacconata sul dove abito.
Non ti conosco e quindi esprimo solo pensieri su quello che tu scrivi sul forum, che per me è merda.
Questo non vuol dire che tu sia una persona di merda, (d'altronde è quello che pensi tu di me, allora chiedimi scusa anche tu...) sicuramente sei un ragazzo intelligente che la pensa diversamente da me,
ma quando dici che mi vieni a cercare...bhè mi fai dubitare molto anche di questo.
Siccome nonostante quello che scrivi ti reputo intelligente, sicuramente molto più di molti cerebrolesi che sono su questo forum, mi stupisce che tu debba fare il macho man che vuole spaccare il culo ai passeri...o sei così?
solito post inzummo?
mi devi delle scuse mi trovi in caffetteria stasera
non va bene niente te lo ripeto tu vigliacchetto mi hai offeso personalmente basta che vai a rileggerti le tue cazzate per sconfessarti da solo. tu ti sei riferito a me e anche se ti fossi riferito al mio pensiero avresti sbagliato lo stesso quindi non cambia nulla. a detta di molte persone sei un pagliaccio, per non esserlo anche con me mi devi incontrare e porgermi le tue scuse. se non lo vuoi fare ti vengo a cercare e me le piglio da solo le scuse mezzo uomo. hai sbagliato ancora una volta atteggiamento e perseverare non ti aiuterà a uscire da questa polemica.
la tua storia personale dice che non sei un uomo e quello che hai scritto lo conferma stefano
ti vengo a cercare perchè non ti fai vivo
non ti devo nessuna scusa, tu dici quello che pensi, io altrettanto.
Fair enough.
Non vedo dove sia il problema, anche se si usano toni forti, è pur sempre e solo una discussione da forum per quello che vale...se poi sei uno dei tanti che deve metterla sul personale appena si dice qualcosa di forte è un problema tuo.
Io esprimo giudizi su quello che tu dici, se ti dico una parola un pò più forte è sempre rivolta al tuo pensiero, anche se ti sembra che stia toccando la tua persona.
Ora, se volete finirla con ste storie tipo ti vengo a cercare etc fate un favore a tutti.
Per quanto mi riguarda la mia storia personale dice che ho sempre avuto tantissimi amici che la pensavano in maniera totalmente opposta alla mia, e non mi sono mai fatto problemi a dire ciò che pensavo.
Siccome comunque sono una persona ragionevole e che sa stare al mondo, posso fare le mie scuse riguardo al modo in cui spesso esprimo i miei pensieri, piuttosto brutale se vogliamo, e capisco che ti possa non stare bene, ma penso proprio che non te ne farò alcuna dato che hai dovuto fare lo spaccone dicendo che mi vieni a cercare...
Mi viene sempre in mente il Pupo, che non c'è più e col quale ci siamo scannati su questo forum, eppure di persona ci siamo fatti delle belle risate e lo ricordo con molto affetto anche se ci siamo conosciuti per poco tempo.

guarda che mi devi delle scuse e vedi di contattarmi altrimenti vengo a cercarti io visto che abiti vicino casa mia
Nuova reply all'argomento:
CHI HA VISTO MICOLAO?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui