La Piazza

chi lo sa???
Messaggio del 09-06-2011 alle ore 17:34:50
giusta riflessione vaia da un bravo avvcato e fai causa
Messaggio del 09-06-2011 alle ore 15:54:34
La precisa collocazione dei contenitori su suolo pubblico o su suolo privato ad uso pubblico viene definita dal gestore del servizio. Inoltre tale area di collocazione dei contenitori deve essere appositamente delimitata, ove previsto dal Codice della Strada (nota 3).

In pratica sono tutti abusivi tranne quelli per i cappuccini
Messaggio del 09-06-2011 alle ore 15:35:44
Qualche sttimana fa mentre andavo a pagare la tassa sui rifiuti mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta
Se io devo pagare la tassa sui rifiuti, perchè l'azienda della nettezza urbana non mi paga l'affitto del terreno(privato) su cui ha piazzato il bidone???
Non è mai stata rilasciata nessuna autorizzazione, nessuno si è mai presentato chiedendo il permesso e tantomeno sono stati fatti lavori di muratura e tantomeno pulizia delle erbacce che ci crescono attorno.
Anche perchè il bidone non è di pertinenza esclusiva solo di casa mia, ma anche di altre sette abitazioni vicine e poi spesso succede che se devi smaltire un divano, un materasso, un televisore rotto...dove li metti?!! ...a ridosso del cassonetto.
Quindi, se devo avere un cassonetto su un mio terreno ci sono solo 2 soluzioni:1) non mi fai pagare la tassa rifiuti; 2)mi paghi l'affitto per occupazione di suolo privato

Nuova reply all'argomento:

chi lo sa???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)