La Piazza
chi mi trova qualcosa o sa dove....
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 16:02:04
popolo a do pozzwe truva´caccose di dialetto "Langianese"......m´aia mbara´accome si scrive addavere !!!!!
popolo a do pozzwe truva´caccose di dialetto "Langianese"......m´aia mbara´accome si scrive addavere !!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 18:16:39
A DA I PRIMA A PULI' LI CISS A LU MALVO'!!!!!
SI CAPITE!?!
A DA I PRIMA A PULI' LI CISS A LU MALVO'!!!!!
SI CAPITE!?!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:14:59
naturalmente gentile come sempre...sei come quel capellone pidocchioso pescarese....senza fare nomi!!!!!!
buon fine settimana!!!
naturalmente gentile come sempre...sei come quel capellone pidocchioso pescarese....senza fare nomi!!!!!!
buon fine settimana!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:43:51
Sono già 3 o 4 volte che mi paragoni al capellone pescarese..... mo ni jallargheme!!!!
Cia robbè.... buon week-end!!
Sono già 3 o 4 volte che mi paragoni al capellone pescarese..... mo ni jallargheme!!!!
Cia robbè.... buon week-end!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:29:14
herzog ribellati farti dare del capellone pescarese....l'unica cosa che avete in comune nn sono i pidocchi ma il contratto a vita con l'allegrino
herzog ribellati farti dare del capellone pescarese....l'unica cosa che avete in comune nn sono i pidocchi ma il contratto a vita con l'allegrino
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:32:10
Aggiungerei anche Del Giudice, le loro ricotte sono ottime...
Aggiungerei anche Del Giudice, le loro ricotte sono ottime...
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 08:45:03
X Fox> Ma mi consideri ricottaro!?! Fin'ora ho fatto solo un paio di apprezzamenti al papozzo di una tipa, non a lei. Mi sembra un pò troppo poco per giudicarmi.
X Margot> Quali ricotte sono Ottime? Quelle di Del Giudice o quelle mie e di Bac?
BUONGIORNO A TUTTI
X Fox> Ma mi consideri ricottaro!?! Fin'ora ho fatto solo un paio di apprezzamenti al papozzo di una tipa, non a lei. Mi sembra un pò troppo poco per giudicarmi.
X Margot> Quali ricotte sono Ottime? Quelle di Del Giudice o quelle mie e di Bac?
BUONGIORNO A TUTTI
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 09:38:54
Buongiorno a tutti!!!!
splende il sole,non faccio un ca....che cosa voglio di piu´
questa settimana!!!
Buongiorno a tutti!!!!
splende il sole,non faccio un ca....che cosa voglio di piu´
questa settimana!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 10:30:36
Buongiorno a te BOB!!!!
Splende il sole,mi sono rotto il ca...quante cosse vorrei di più!!!!!
ROBBE!!!!! VAFFATIA'!!!!!!
Buongiorno a te BOB!!!!
Splende il sole,mi sono rotto il ca...quante cosse vorrei di più!!!!!
ROBBE!!!!! VAFFATIA'!!!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 10:42:47
ma io sto´"lavorando"!!!
fare il sindaco é un duro lavoro!!!!
pi ji appresse a tutte sctá picciunare ci vo´na pazienze!!!
ma io sto´"lavorando"!!!
fare il sindaco é un duro lavoro!!!!
pi ji appresse a tutte sctá picciunare ci vo´na pazienze!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 11:25:04
Lu prime casinare si tu!!!
Metti sempre la colpa agli altri!!!
Ma Margot stamattina nzi vede??
Lu prime casinare si tu!!!
Metti sempre la colpa agli altri!!!
Ma Margot stamattina nzi vede??
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 11:32:13
Herzog questa mattina non lavoro, stò a casa e mi sono appena collegata, buongiorno a tutti voi, sentite la mia mancanza????
Herzog questa mattina non lavoro, stò a casa e mi sono appena collegata, buongiorno a tutti voi, sentite la mia mancanza????
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 11:54:23
se devo essere sincero cara Margot......NO!!!
buongiorno.....si durmite bone???
se devo essere sincero cara Margot......NO!!!
buongiorno.....si durmite bone???
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 12:03:00
Che serie A..... il lunedi mattina senza lavorare. Sarebbe da provare!! Farò la proposta anche al mio boss!!! Ma nel frattempo devo cominciare a trovarmi un altro posto di lavoro!!!!

Che serie A..... il lunedi mattina senza lavorare. Sarebbe da provare!! Farò la proposta anche al mio boss!!! Ma nel frattempo devo cominciare a trovarmi un altro posto di lavoro!!!!

Messaggio del 22-04-2002 alle ore 12:18:48
siete sempre a lamentarvi......e jie lu lunedi ca n´n vi vabbone....e dapo´lu martedi ect .ect.ect.!!!!
ma che jiete truvenne......siete nu popolo di stressati!!!
mi mannesse a zappá la terra!!!!
siete sempre a lamentarvi......e jie lu lunedi ca n´n vi vabbone....e dapo´lu martedi ect .ect.ect.!!!!
ma che jiete truvenne......siete nu popolo di stressati!!!
mi mannesse a zappá la terra!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 12:41:20
Non lavoro ma ho comunque cose da fare, sono comuque uscita presto, ho fatto la spesa, preso un bel cappuccino con cornetto, e poi sono tornata a casa a cucinare (la mia mamma è in Belgio), altro che dormire!!! Comunque se posso dire la mia, preferirei la mezza giornata di riposo il giovedì, almeno la settimana sembra lunga, ma va bene lo stesso, ciao popolo
Non lavoro ma ho comunque cose da fare, sono comuque uscita presto, ho fatto la spesa, preso un bel cappuccino con cornetto, e poi sono tornata a casa a cucinare (la mia mamma è in Belgio), altro che dormire!!! Comunque se posso dire la mia, preferirei la mezza giornata di riposo il giovedì, almeno la settimana sembra lunga, ma va bene lo stesso, ciao popolo
Nuova reply all'argomento:
chi mi trova qualcosa o sa dove....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui