La Piazza
chi mi aiuta col masterizzatore
Messaggio del 16-01-2003 alle ore 00:42:50
tutto risolto, pc sovraccarico...
nzk, le istruzioni le leggo pure in arabo
tutto risolto, pc sovraccarico...
nzk, le istruzioni le leggo pure in arabo
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 22:12:37
appena apri nero (se hai nero) c'è una finestrella con scritto: 2chiudi cd, nessuna scrittura possibile" mettivi la v nel quadratino...per ora più di questo nn posso
appena apri nero (se hai nero) c'è una finestrella con scritto: 2chiudi cd, nessuna scrittura possibile" mettivi la v nel quadratino...per ora più di questo nn posso
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 20:39:46
Probabilmente come dice "Biagio" nelle impostazioni del tuo software, hai spuntato l'opzione "simulazione" che fa solo un prova, controlla!!!
Altrimenti il tuo masterizzatore è passato a miglior vita!!!
Probabilmente come dice "Biagio" nelle impostazioni del tuo software, hai spuntato l'opzione "simulazione" che fa solo un prova, controlla!!!
Altrimenti il tuo masterizzatore è passato a miglior vita!!!
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 19:58:46
leggi le istruzioni.se guardi bene sono scritte in italiano
leggi le istruzioni.se guardi bene sono scritte in italiano
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 19:55:56
forse perchè nn hai chiuso il cd!!
forse perchè nn hai chiuso il cd!!
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 19:43:49
cmq ha ragione neo daccio qualke altra informazione...
io ho un lg 24x10x40, lo uso con easy cd creator e va come nà frezza.... okkio alle opzioni!!!!
cmq ha ragione neo daccio qualke altra informazione...
io ho un lg 24x10x40, lo uso con easy cd creator e va come nà frezza.... okkio alle opzioni!!!!
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 18:21:32
forse non ti scrive realmente ma fa la simulazione....quindi tra le opzioni togli la simulazione di scrittura. Bhè se non è selezionata non so che dirti, forse è andato il laser!
forse non ti scrive realmente ma fa la simulazione....quindi tra le opzioni togli la simulazione di scrittura. Bhè se non è selezionata non so che dirti, forse è andato il laser!
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 16:46:32
ma jamá ...aiutate so cristo!!! al posto di fare tante chiacchiere!! Skin sinde a mé ....jittle lu pc e pure tu!!
ma jamá ...aiutate so cristo!!! al posto di fare tante chiacchiere!! Skin sinde a mé ....jittle lu pc e pure tu!!
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 16:41:07
Buttalo....e fatti un bel masterizzatore dvd...
Buttalo....e fatti un bel masterizzatore dvd...
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 11:59:53
yttele! se e' un riscrivibile prova a vedere se almeno riesce a cancellare...se non ci riesce vuol dire che il laser e' andato...legge solo!

yttele! se e' un riscrivibile prova a vedere se almeno riesce a cancellare...se non ci riesce vuol dire che il laser e' andato...legge solo!

Messaggio del 14-01-2003 alle ore 10:06:58
e se tipo postassi su ctrl alt canc...
e se tipo postassi su ctrl alt canc...
Messaggio del 14-01-2003 alle ore 00:08:30
se ci dai qualche altra informazione tipo sul masterizzatore (marca e modello) e software utilizzato....
se ci dai qualche altra informazione tipo sul masterizzatore (marca e modello) e software utilizzato....
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 23:59:46
cambia la cartuccia se non scrive più!!!

P.s. Me la potevo decisamente risparmiare!!
(skin, non so come esserti di aiuto
)
cambia la cartuccia se non scrive più!!!

P.s. Me la potevo decisamente risparmiare!!
(skin, non so come esserti di aiuto
)
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 23:24:20
non riesco più a scrivere un cd, la scrittura si avvia e si conclude ma il cd è VUOTO.
Sto sclerando!!!!
non riesco più a scrivere un cd, la scrittura si avvia e si conclude ma il cd è VUOTO.
Sto sclerando!!!!
Nuova reply all'argomento:
chi mi aiuta col masterizzatore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui