La Piazza
chi mi da una risposta sull´EU e i .....
Messaggio del 14-12-2002 alle ore 12:31:18
ho dovuto mettere dei puntini per forza!!!!
chi mi´da una risposta seria sul fatto che si sono aggiunti nuovi paesi all´Europa?????
cioé vorrei sapere vantaggi e svantaggi di "questi nuovi acquisti". Polonia, Unfheria ect. ect. ect. ect......
chi mi aiuta a chiarire sa risposta visto che non seguo frequentemente questo Tema????
grazie e Buongiorno!!
ho dovuto mettere dei puntini per forza!!!!
chi mi´da una risposta seria sul fatto che si sono aggiunti nuovi paesi all´Europa?????
cioé vorrei sapere vantaggi e svantaggi di "questi nuovi acquisti". Polonia, Unfheria ect. ect. ect. ect......
chi mi aiuta a chiarire sa risposta visto che non seguo frequentemente questo Tema????
grazie e Buongiorno!!
Messaggio del 14-12-2002 alle ore 13:14:49
IO NN SO KE TIPO DI VANTAGGI POTREMO MAI AVERE se si uniranno all'UE anke questi Paesi...ke già x entrare in europa nn hanno tutte le caratteristike giuste...son anni ke fan la domanda e viene sempre rimandata...nn posso aiutarti...nn saprei...CIAO
IO NN SO KE TIPO DI VANTAGGI POTREMO MAI AVERE se si uniranno all'UE anke questi Paesi...ke già x entrare in europa nn hanno tutte le caratteristike giuste...son anni ke fan la domanda e viene sempre rimandata...nn posso aiutarti...nn saprei...CIAO
Messaggio del 14-12-2002 alle ore 15:47:56
Io so solo che ogni come va, avema caccià sempre nù li quatrine! E n'ci stà la fatije...
Io so solo che ogni come va, avema caccià sempre nù li quatrine! E n'ci stà la fatije...
Messaggio del 14-12-2002 alle ore 15:58:28
Si allarga il bacino degli utenti di beni e servizi del mercato comune. Un buon business per le aziende, meno per alcuni cittadini dei paesi coinvolti (mi riferisco specificatamente a piccoli agricoltori ed artigiani) che saranno costretti a sottostare alle rigide disposizioni della UE (vedi quote latte).
Si allarga il bacino degli utenti di beni e servizi del mercato comune. Un buon business per le aziende, meno per alcuni cittadini dei paesi coinvolti (mi riferisco specificatamente a piccoli agricoltori ed artigiani) che saranno costretti a sottostare alle rigide disposizioni della UE (vedi quote latte).
Messaggio del 15-12-2002 alle ore 23:25:19
ma nessun´altro risponde???
ma nessun´altro risponde???
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 09:30:04
...ci stiamo forse avvicinando agli "Stati Uniti d' Europa"? Cazzo è vero che doppiamo sempre copiare a ki li bashtardi dall' altra parte
...ci stiamo forse avvicinando agli "Stati Uniti d' Europa"? Cazzo è vero che doppiamo sempre copiare a ki li bashtardi dall' altra parte
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 15:57:29
dovreste essere contenti di aiutare ex compagni, ma sapet fa sol li chiacchier.
Pensate a tutti quegli sfigati che per farsi 'na pel.. devo andare in questi paesi. Tra poco non avranno più bisogno del passaporto e di cambiare le monete.
dovreste essere contenti di aiutare ex compagni, ma sapet fa sol li chiacchier.
Pensate a tutti quegli sfigati che per farsi 'na pel.. devo andare in questi paesi. Tra poco non avranno più bisogno del passaporto e di cambiare le monete.
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 16:02:07
na risposta di merda poteva venire solo da uno che la pensa come il tuo crvello se possiamo chiamarlo cosi!!!! ma vaffangule vá!!!! avresti detto na cosa decente in questi 5 minuti che sei sul forum!!!! poi non ti lamentare se non ti cacano!!!!!!
questa non é la risposta che volevo sentire!!!
na risposta di merda poteva venire solo da uno che la pensa come il tuo crvello se possiamo chiamarlo cosi!!!! ma vaffangule vá!!!! avresti detto na cosa decente in questi 5 minuti che sei sul forum!!!! poi non ti lamentare se non ti cacano!!!!!!
questa non é la risposta che volevo sentire!!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 16:07:10
Noto che la disoccupazione ti ha ingentilito oltre che a raffinarti.
Bravo.
Pinz a li prubblim a ssa girmagne, ka mo ti streppene pur ssi ddu pil ka ta rimasct ngul, profugo
Noto che la disoccupazione ti ha ingentilito oltre che a raffinarti.
Bravo.
Pinz a li prubblim a ssa girmagne, ka mo ti streppene pur ssi ddu pil ka ta rimasct ngul, profugo
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 16:11:01
io almeno prendo i soldi della disoccupazione caro mio ...tu manghe quille se pijate!!!! e poi tu la sotto ...a tutto contribuisci ma forché ad un´aiuto all´economia italiana per strapparmi i peli del culo!!!!!
ti facevo piu´intelligente Fabio.......si sole grosse e cazzone!!!!
io almeno prendo i soldi della disoccupazione caro mio ...tu manghe quille se pijate!!!! e poi tu la sotto ...a tutto contribuisci ma forché ad un´aiuto all´economia italiana per strapparmi i peli del culo!!!!!
ti facevo piu´intelligente Fabio.......si sole grosse e cazzone!!!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 21:01:31
Ma anche Bari e Napoli entreranno in europa?
Ma anche Bari e Napoli entreranno in europa?
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 21:20:58
oramai Home la frittata é fatta!!
oramai Home la frittata é fatta!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 21:27:46
accidenti...questa non ci voleva!!
accidenti...questa non ci voleva!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 23:13:43
mi vengono in mente questi
pregi:
-maggior peso decisionale (vedi es. accordi kyoto)
-facilità di circolazione persone e merci
-unica moneta= 0 tasso di cambi= semplicità di confronto dei prezzi
-prezzi livellati
-niente + passaporti
-maggiore concorrenza=prezzi + bassi (almeno in teoria)
-mercato + ampio e meno burocratico
-niente dazi doganali e cose del genere
difetti:
-quote latte e simili
-pericolo di europa e 2 velocità con nazioni "trainanti" e nazioni "trainate"
-globalizzazione
altro x ora non mi viene ma ci saranno 10000000000 pro e contro
saluto a tutti
p.s.: fanno bene la GB e Svizzera a tenersi fuori dall'euro?
mi vengono in mente questi
pregi:
-maggior peso decisionale (vedi es. accordi kyoto)
-facilità di circolazione persone e merci
-unica moneta= 0 tasso di cambi= semplicità di confronto dei prezzi
-prezzi livellati
-niente + passaporti
-maggiore concorrenza=prezzi + bassi (almeno in teoria)
-mercato + ampio e meno burocratico
-niente dazi doganali e cose del genere
difetti:
-quote latte e simili
-pericolo di europa e 2 velocità con nazioni "trainanti" e nazioni "trainate"
-globalizzazione
altro x ora non mi viene ma ci saranno 10000000000 pro e contro
saluto a tutti
p.s.: fanno bene la GB e Svizzera a tenersi fuori dall'euro?
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 23:27:24
per me si ......fanno bene!! ;D ;D ;
per me si ......fanno bene!! ;D ;D ;
Nuova reply all'argomento:
chi mi da una risposta sull´EU e i .....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui