La Piazza
chi mi toglie na curiosit�??
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 20:07:29
cerca un mio vecchissimo post "effetto farfalla"...-Taz-
cerca un mio vecchissimo post "effetto farfalla"...-Taz-
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:50:30
Bobbino ma non era meglio che andavi a dormire...invece di dire c.....

Bobbino ma non era meglio che andavi a dormire...invece di dire c.....

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:37:45
pensandoci bene lo so
, il vento è definito come spostamenti di masse d'aria da zona di alta pressione verso zone di bassa pressione, faccio un esempio stupido quando vi fate un bagno caldo e aprite la finestra il vapore esce per via della differenza di calore tra dentro e fuori, in pratica l'aria calda essendo più leggera va verso la massa fredda e ci si sovrappone, le onde sono dovute al vento per quel che mi ricordo e poi bisogna contare anche le correnti che permangono costantemente nei mari
pensandoci bene lo so
, il vento è definito come spostamenti di masse d'aria da zona di alta pressione verso zone di bassa pressione, faccio un esempio stupido quando vi fate un bagno caldo e aprite la finestra il vapore esce per via della differenza di calore tra dentro e fuori, in pratica l'aria calda essendo più leggera va verso la massa fredda e ci si sovrappone, le onde sono dovute al vento per quel che mi ricordo e poi bisogna contare anche le correnti che permangono costantemente nei mari
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:33:45
le maree sono diverse dalle onde...
le maree sono diverse dalle onde...
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:02:22
ragà ,qnt trip vi fate..........
ragà ,qnt trip vi fate..........
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:33:43
Mah, io sapevo che le maree erano dovute alla luna. Le onde... boh! forse al vento
Mah, io sapevo che le maree erano dovute alla luna. Le onde... boh! forse al vento
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:08:06
SE NON SBAGLIO DOVREBBERO ESSERE LE CORRENTI SOTTOMARINE CHE CIRCOLANDO ALL'INTERNO CREANO SULLA SUPERFICIELE ONDE...PRENDETE AD ESEMPIO QUANDO LA TEORIA CONVETTIVA SE UNA CORRENTE CALDA ED UNA FREDDA SI INCONTRANO LA FREDDA TENDE A SCENDERE E LA CALDA A SALIRE CREANDO UN MOVIMENTO ROTATORIO ALL'INTERNO DELL'ACQUA....CREDO SIA COSI.....
SE NON SBAGLIO DOVREBBERO ESSERE LE CORRENTI SOTTOMARINE CHE CIRCOLANDO ALL'INTERNO CREANO SULLA SUPERFICIELE ONDE...PRENDETE AD ESEMPIO QUANDO LA TEORIA CONVETTIVA SE UNA CORRENTE CALDA ED UNA FREDDA SI INCONTRANO LA FREDDA TENDE A SCENDERE E LA CALDA A SALIRE CREANDO UN MOVIMENTO ROTATORIO ALL'INTERNO DELL'ACQUA....CREDO SIA COSI.....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 02:12:48
io nn surfo ma so qusi ingegne' quindi nn capisco nu cazz, xo' le onde le crea la luna, forse ma forse....
io nn surfo ma so qusi ingegne' quindi nn capisco nu cazz, xo' le onde le crea la luna, forse ma forse....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 02:06:12
si vede che non sei surfista anche tu visto che non mi sai rispondere
si vede che non sei surfista anche tu visto che non mi sai rispondere
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 02:04:01
si vede che non fai il surfista! Kiedilo a Ginogorgia!
si vede che non fai il surfista! Kiedilo a Ginogorgia!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 02:00:36
ma le onde del mare chi le muove??sará il vento'?? e chi muove il vento??? bo´...le cose non mi "quadrano"!!!
ma le onde del mare chi le muove??sará il vento'?? e chi muove il vento??? bo´...le cose non mi "quadrano"!!!
Nuova reply all'argomento:
chi mi toglie na curiosit�??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui