Messaggio del 09-12-2008 alle ore 21:59:03
mq deve essere proprio bravo il tuo tatuatore .look: chissà come deve essere difficile lavorare sotto vuoto pneumatico
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 15:05:15
Ne ho tre, ben visibili da chiunque, il più "recente" risale a 13 anni fà. Sono in attesa di farmene altri due, il grado di dolore dipende dal posto dove lo fai....sulla caviglia è più doloroso che sul braccio, sicuramente. Il mostrarli non è questione di vanto, naturalmente parlo di chi il tatuaggio non lo intende come fenomeno di moda, ma è un modo di comunicare tramite la tela che è il nostro corpo.........comunicare chi siamo tramite un disegno che ci rappresenta in toto.
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 04:50:44
E sono d'accordo con Anira valuta bene i posti come dice Anira molti guardano male il tatuaggio (non succede qui in australia dove ci sono tatuati che lavorano in banca per esempio ma li in Italia e' un altro discorso soprattutto nei piccoli paesi come lanciano ricordo l anno scorso andavo in canottiera su 10 persone 8 mi riguardavano!!).
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 04:46:17
Io ne ho diversi sulle braccia e dietro al collo non fanno male ma sulla schiena e sul bicipide sono molto fastidiosi ma basta che non ti muovi senno' il tatuatore sbaglia e ti porti l'errore. Anche se sono molto costosi in italia sono in australia dove sono meno costosi e l'inchiostro tra i migliori al mondo. Se devi fartene uno pensaci bene io me ne sono fatti senza pensarci bene e mi pento dei disegni fatti nel senso fanno schifo.
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 15:40:22
ma iààààà!
Il dolore si sopporta...facciamo tanti sacrifici e non puoi stare un'oretta sul lettino a stringere i denti perchè ti stanno infilando l'ago nella cacchiatura dell'interno coscia?
Io personalmente valuterei dippiù l'aspetto della convenienza,nel senso che non sempre avere un tatuaggio in vista è cosa buona..specie se poi ti ritrovi a far colloqui di lavoro dove non ne vogliono sapere di gente impiastricciata...
Sono concorde con sdas nel dire che il tatuaggio si fà e non lo si dice,non ce n'è bisogno...è tuo e non lo devi fare per fartene vanto con gli altri..
Messaggio del 08-12-2008 alle ore 01:41:12
Infatti era solo un'ipotesi ma nn lo voglio fare veramente... volevo sentire un po di consigli!! In effetti steng tand bell accusci chi me le fa fa?
Poi il posto.... è vero che i posti ormai sn sempre gli stessi ma sai quanto cazzo dovrà far male un tattoo sulla pancia o in qualche altra parte sensibilissima??
beh.oddio...qualcuno si sarà preso una bella epatite e ci ha rimesso le penne
cmq secondo me un tatuaggio deve comunque avere un disegno che segua delle linee anatomiche e sia esteticamente bello da vedere,altrimenti è solo un'immagine appiccicata sulla pelle
poi scorpioni,ragni,ragnatele,draghi...sono un po tamarri,invece delfini,fate e farfalle hanno fatto l'acido...(un minimo di significato il tatuaggio lo deve avere...devi pur sempre portarlo per tutta la vita)
per il posto ti consiglierei cmq una parte nascosta.ti stufi piu tardi e quando avrai 60 anni e la pelle cadente non si vedrà...
io cmq non lo farei....adesso ti può piacere ma ad una certa età non è il massimo...(ma questo è un mio personalissimo pensiero)
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 16:29:16
il 90% di quelli che attualmente si fanno il tatuaggio è solo per apparire, ma in fondo non gli frega niente del tattoo, per questo poi si stufano o si pentono.
Purtroppo la tv ha rovinato tutto.
Per 4 puttanelle in tv che portano il geko, mo tutte hanno il geko, e poi dopo 3 mesi si pentono e spendono di più per cancellarlo.
Se uno desidera il tatuaggio, va se lo fa e magari non lo dice neanche.
Non è na cosa da mostrare, è una scelta.
Lo stesso discorso vale per tutti quei motociclisti che si comprano l'harley solo perchè va di moda, e poi dopo un anno passano alla moto da cross!!!
Se poi notate il 90% dei disegni so sempre gli stessi, e sempre negli stessi posti. Ideogrammi, tribali, geki, farfalline, e stronzate varie sempre su spalle, fondo schiena, spizzello.
Il vero tattoo si porta sul braccio o avambraccio e il disegno non si sceglie, lo si porta al volo. E deve essere anche di una certa dimensione.
Sind a me, se ti devi fa un tatuaggio di 2 cm quadri sulla spalla, puoi stare anche senza.
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 14:37:19
io ho deciso il mio prossimo tatuaggio: al posto della faccia di che guevara, che ce l'hanno i pidazzuzz mi faccio tatuare la faccia di rocco siffredi
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 14:32:36
nessun tatuaggio...e anke se son carini da guardare... io sono contro...ce l'hanno tutti... mi sembra solo un modo per essere tutti uguali... è una mia opinione, che nessuno si offenda
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 13:50:04
Lascia perdere ...non è cosa farsi disegni indelebili sulla pelle senza un valido motivo...e da quel che si evince tu valildi motivi non ne hai fra due anni i tuoi gusti cambieranno e invece del samurai penserai che sarebbe stato meglio farsi tatuare un power ranger...a quel punto il disegno sembrerà osceno
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 20:46:07
Eh sul glande non sarebbe male, magari qunado modifica le sue dimensioni fa anche un movimeto il tattoo cmq io vorrei fare un Samurai giapponese ma stile disegno antico che facevano li... insomma quelli con la bocca aperta e la lingua da fuori... xò ho 2 dubbi:
1 se poi mi stufo?
2 quanto cazzo costa?
Non mi va di portarlo in giro tutta una vita... il mio migliore amico lo sta x fare e a lui x un disegno relativamente semplice gli scroccano 250 ovunque?
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 13:42:19
Se entri nella mia gallery lo vedi....è a breve andrò a farne altri e due....volgio arrivare ad averne almeno 7...
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 12:13:53
dipende da quanto sopporti il dolore e dal punto dove lo fai...cmq nn è mai morto nessuno....dopo il primo gli altri van da sè....
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 12:10:51
Non ho tatuaggi ma una decina di orecchini messi da me manualmente...se non fanno male non hanno motivo di esser fatti...fidati...
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 12:07:59
io anche ho un tatuaggio, ho una fenice tribale sulla spalla destra. Per il fatto se ti fà male o no dipende dal punto in cui te lo fai fare
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 12:01:41
io ho 3 tatuaggi...
1: ......il simbolo del PERCHE'(fatto da me)sulla mano
2: .un occhio sul piede(il terzo occhio per vedere cio' che non vedo)
3: un punto per ricordare degli amici
............