La Piazza

Chi voti per sindaco: la chiusura
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 12:58:31
Cdx: alla fin fine partivo molto critico verso Bozza e il cdx ma devo dire di essermi un pò ricreduto. Ha fatto fuori praticamente quasi tutta la vekkia squadra mettendo gente in giunta anche gente che era fuori dalla politica.
Avrà problemi in consiglio con i soliti noti, ma ieri ha detto pubblicamente che se cosi sarà li porterà in piazza per farli giudicare alla gente...vedremo...certo un mea culpa dal primo turno era meglio

sin- centro -dx: l'armata pupillo nn mi convince proprio. Sento troppa gente ke parla di farlo x il bene della città, per risorgere, ma nn mi convincono proprio.
Valente ne destra ne sinistra e a 12 ore dal I turno fa gli accordi (cmq nn gli si può rimproverare nulla vista la criticità verso il gov Paolini), Di Fonzo presidente fiera a Dicembre 2010 (nn 100 anni fa) e poi si butta a sinistra con gente accanto che fino a ieri votava Alleanza Nazionale...pure qua vedremo
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 13:18:52

ti ricordo che siamo in silenzio elettorale
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 14:48:42
@ Gusto

ma poi,se vince,tu dici che Bozza non dovrà in qualche modo rendere conto ai quasi 1000 voti presi dagli "epurati" ?
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 15:53:24
armata ? ma se i berluschini nn si spoarano x la polvere! suvvia... non diciamo sciocchitudini...

Nuova reply all'argomento:

Chi voti per sindaco: la chiusura

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)