La Piazza

CHIEDO AIUTO PER RACCOLTA FIRME
Messaggio del 21-11-2012 alle ore 20:25:13
Grazie Sojit_e_Sorvnut!!!! Ti aspetto. Fai passaparola mi raccomando! e cercaci su Facebook se vuoi saperne di più. Ciao
Messaggio del 21-11-2012 alle ore 13:05:56
Dottorrufus lascia perdere...........qui parlano, parlano e parlano solo......quando ci sta da fare qualcosa di buono da dover smuovere il culo dalle poltrone tutti pronti a criticare pur di giustificare il proprio ozio o per non esporsi
Menomale che a "Lanciano reale" ci sono molte persone sensibili a questi argomenti che leggono e non commentano quello che si scrive qui a "Lanciano virtuale" apprezzando soprattutto il lavoro che fate per portare avanti queste cose
Ci vediamo al banchetto per la firma
Messaggio del 21-11-2012 alle ore 11:55:37
che vuol dire "nessuna risposta"?

hai fatto domande?
Messaggio del 20-11-2012 alle ore 17:17:25

Viale delle Rose! Almeno ci conosciamo di persona.. Che è mejie.

scusa ma mi ha fatto tanto ridere
Messaggio del 20-11-2012 alle ore 16:36:29
Nessuna risposta......
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 21:06:19
Sabato 24 io comunque aspetto le vostre firme.... Viale delle Rose! Almeno ci conosciamo di persona.. Che è mejie.
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 16:44:49
Il vero problema è soltanto uno! Non si può essere civili quando si ha a che fare coi politici odierni... come diceva il grande Funari, se uno è stronzo nun je poi dì che è no stupidino, je devi dì che è no stronzo!!

Loro col referendum ci si puliscono il c..., è quess lu guaje... vuoi idee? Ne ho soltanto una, andiamo a Roma, entriamo nel Parlamento e pijemele a pacc a la facce!!
Giusto, non si può fare... allor non ho altre idee!
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 15:22:25
uà dottorrufus, non sparare sentenze di pressappochismo e menefreghismo, così, aggartis
ho solo voluto dire, per quello che mi riguarda, che sono molto delusa e che come cittadina mi sento presa in giro, se dopo i benedetti referendum tutto rimane cmq come prima.
Bellissimo strumento di partecipazione collettiva il refeferendum, ma in questo Paese troppo spesso è stato disatteso poi l'esito del referendum dal parlamento e quindi, come anche per le elezioni politiche, l'astensionismo è una reazione comprensibile, che perlatro potrebbe anche non essere fine a se stessa...ma potrebbe essere un modo per delegittimare e per spazzare via questa classe politica inoperosa, autorefenziale e LADRA!

un'utopia? una bella speranza e basta? non meno di u referendum
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 12:43:46
avete alternative oltre il referendum per far valere la volontà popolare?...questo è l'ultimo mezzo che abbiamo a disposizione per far sentire la propria voce....Ma lo sarà ancora per poco, grazie al menefreghismo e il pressapochismo di persone come voi!.. comunque sostengo la libertà d'opinione, sempre e comunque! datemi idee civili e reali come alternativa. non critiche(troppo facile) ma ideee!!!!!grazie.
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 11:33:44

avessema fa mo che nzi po' parlà!

Giustissimo, la libertà di parola e di opinione è la prima cosa!!
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 11:25:09
quoto in pieno l'intervento di adonaoi
avessema fa mo che nzi po' parlà!

e sono pure d'accordo con la precisazione di kaiser e il piccioso al quale dico: aiutami a dì!!!!
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 21:02:50
Se ti serve uno spazio senza che nessuno possa metterci il becco, puoi sempre acquistare un banner, e lì nessuno ti tedierà con le sue stupide opinioni.
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 15:21:07
A me serve una mano....in maniera pratica! Di opinioni e pareri sarebbe il caso di stabilire un forum a parte! Grazie
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 14:15:40
se proprio volete parlare dei referendum traditi dal Parlamento dovete iniziare dal primo in tempo cronologico, il padre di tutti i referendum traditi dal Parlamento contro la volontà popolare: il referendum sulla giustizia del 1987 in cui si chiedeva la responsabilità civile dei giudici.
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 18:43:43
mida vogliamo parlare anche di quello per l'abolizione di alcuni ministeri come quello dell'agricoltura e che poi hanno rimesso cambiandogli nome?!
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 14:59:06
beh a me oltre ai referendum citati da dottorus, mi vengono in mente pure quelli sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti...
continuare a farmi prendere per i fondelli, nin mi dic core!!!
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 13:11:07
Una superperdita
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 13:00:17
Piccioso: sabato 24 viale delle rose alle 9.00, sabato 1 corso Trento e Trieste stesso orario! Mi serve aiuto pratico.
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 12:58:13
Adonai forse dimentichi i referendum per l'acqua pubblica e per il nucleare! Sono stati anche quelli una perdita di tempo e denaro?
Messaggio del 15-11-2012 alle ore 21:20:44
Dottorrufus,
devi dire anche il luogo ed orario: Corso Trento e Trieste durante la passeggiata serale, portate un documento di riconoscimento dietro.
Messaggio del 15-11-2012 alle ore 19:59:47
Un referendum è costoso e non porta risultati. Significa spendere soldi per non ottenere alcun risultato.
Messaggio del 15-11-2012 alle ore 17:21:33
Il Comitato del Sole comitato apartitico-no profit presente in tutta italia con l'intento di indire un REFERENDUM per tagliare lo stipendio e alcuni privilegi ai parlamentari sta organizzando banchetti per raccogliere firme nella Città di Lanciano nelle date di: 24-11 e 1-12 2012 Io sono il referente per la provincia di Chieti. chiedo a chiunque abbia voglia di collaborare attivamente di contattarmi. Giuliano 3886994911

Indico inoltre che presso il comune di Lanciano si può sin da ora liberamente apporre la propria firma!!!

grazie

Nuova reply all'argomento:

CHIEDO AIUTO PER RACCOLTA FIRME

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)