La Piazza
Chiedo scusa
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:54:12
Salve a tutti, di sicuro alcuni di voi si ricorderanno di Denise e Cleoxxx!!
E' nato tutto per gioco, non c’era nessuna intenzione di fare cattiverie, né di offendere persone realmente esistenti, e mi dispiace che di mezzo ci sia finito, non volendo, un caro amico, che niente ci entrava!! ma succede che spesso certa gente confonde il virtuale col reale e allora si sente attaccata direttamente e si crede chissà quale castello ci stia dietro, quando in realtà non c’era niente contro nessuno..
La cosa è confermata anche dal fatto che io qua sul forum non conosco personalmente nessuno, al massimo un paio di persone, che sono poi cari amici, quindi i miei interventi erano rivolti all’utente e non, ribadisco, alla persona reale che ci sta dietro, ai suoi post, e alle cose che scriveva, e nient’altro..
E allora, visto il polverone che si è sollevato, credo di dovere dare le mie scuse all’utente Lu Pesante e a altri, per tutte le cattive parole, lo ammetto, che ho rivolto..ma soltanto gli scemi non riconoscono i propri errori, e io ammetto di avere esagerato e pure un po’ tanto, sopraffatto dalla gogliardata del momento.. era e rimane una gogliardata, anche vigliacca se vogliamo, una bambinata e basta, mirata a colpire chi, palesemente, non la pensava come me soprattutto dal punto di vista politico, evidente per le cose scritte sui post.
Per Lu Pesante, anche se pure tu hai usato parole poco carine nei miei confronti, il tuo comportamento forse è stato fin troppo da signore, e non so fino a che punto tu possa accettare le mie scuse, ma ripeto, meglio fartele e riconosce i propri sbagli piuttosto che restare in silenzio!!
Con questa quindi scompaio, e magari, se deciderò di ri parteciparvi, sarà decisamente sotto altri aspetti, più tranquilli e rispettosi.. ho imparato la lezione.. lanciano.it non può e non deve essere un valvola di sfogo per dare aria alla propria rabbia.. il rispetto prima di tutto, prima di ogni caso, soprattutto nei confronti di chi non la pensa come noi, anche se trattasi di utenti e nick virtuali! Scusate!!
Salve a tutti, di sicuro alcuni di voi si ricorderanno di Denise e Cleoxxx!!
E' nato tutto per gioco, non c’era nessuna intenzione di fare cattiverie, né di offendere persone realmente esistenti, e mi dispiace che di mezzo ci sia finito, non volendo, un caro amico, che niente ci entrava!! ma succede che spesso certa gente confonde il virtuale col reale e allora si sente attaccata direttamente e si crede chissà quale castello ci stia dietro, quando in realtà non c’era niente contro nessuno..
La cosa è confermata anche dal fatto che io qua sul forum non conosco personalmente nessuno, al massimo un paio di persone, che sono poi cari amici, quindi i miei interventi erano rivolti all’utente e non, ribadisco, alla persona reale che ci sta dietro, ai suoi post, e alle cose che scriveva, e nient’altro..
E allora, visto il polverone che si è sollevato, credo di dovere dare le mie scuse all’utente Lu Pesante e a altri, per tutte le cattive parole, lo ammetto, che ho rivolto..ma soltanto gli scemi non riconoscono i propri errori, e io ammetto di avere esagerato e pure un po’ tanto, sopraffatto dalla gogliardata del momento.. era e rimane una gogliardata, anche vigliacca se vogliamo, una bambinata e basta, mirata a colpire chi, palesemente, non la pensava come me soprattutto dal punto di vista politico, evidente per le cose scritte sui post.
Per Lu Pesante, anche se pure tu hai usato parole poco carine nei miei confronti, il tuo comportamento forse è stato fin troppo da signore, e non so fino a che punto tu possa accettare le mie scuse, ma ripeto, meglio fartele e riconosce i propri sbagli piuttosto che restare in silenzio!!
Con questa quindi scompaio, e magari, se deciderò di ri parteciparvi, sarà decisamente sotto altri aspetti, più tranquilli e rispettosi.. ho imparato la lezione.. lanciano.it non può e non deve essere un valvola di sfogo per dare aria alla propria rabbia.. il rispetto prima di tutto, prima di ogni caso, soprattutto nei confronti di chi non la pensa come noi, anche se trattasi di utenti e nick virtuali! Scusate!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:56:43
Che hai detto al Pesante???
Qualsiasi cosa gli abbia detto, senti a me, avevi ragione...
Scherzo...
Che hai detto al Pesante???
Qualsiasi cosa gli abbia detto, senti a me, avevi ragione...

Scherzo...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:56:45
lui È sempre presente,specialmente su questo forum
lui È sempre presente,specialmente su questo forum

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:57:51
Pallè sei una merda
Pallè sei una merda

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:58:53
cmq ti ti largÀ nuccone troppe solitopippista
cmq ti ti largÀ nuccone troppe solitopippista

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:59:38
prego tesoro!!!!
nn c'è di ke, nn devi sparire, però
devi leggere tutte le kose interessanti ke scrivo
e se le ggerai kapirai tante ma tante kose e ti apriranno mondi skonosciuti
ke ti porteranno ad un'apertura mentale
rimani kn noi!!!.. resta quì kn noi, il sole sorge già.-...
:
prego tesoro!!!!

nn c'è di ke, nn devi sparire, però

e se le ggerai kapirai tante ma tante kose e ti apriranno mondi skonosciuti
ke ti porteranno ad un'apertura mentale

rimani kn noi!!!.. resta quì kn noi, il sole sorge già.-...

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:01:26
se rimani kn me, kaprirai.. anke da ke parte patteggio

nn kn i rossi, nn kn i neri.. nn i blu.
ma kn...................................
se rimani kn me, kaprirai.. anke da ke parte patteggio

nn kn i rossi, nn kn i neri.. nn i blu.

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:03:34
Quevè, la matin quanda vì a lu sert, fatt dà lu metadon bbon, no quell scadut
Quevè, la matin quanda vì a lu sert, fatt dà lu metadon bbon, no quell scadut

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:02:30
quess l'ha scritt lu pesantucce
quess l'ha scritt lu pesantucce

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:56:27
Cleodeni può bastare......
chiudiamo questo argomento qui
Cleodeni può bastare......

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:11:26
jucheteve lu nummere 90 questo fine settimana
jucheteve lu nummere 90 questo fine settimana
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:23:56

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:19:25
eri pure Alchemy?
eri pure Alchemy?

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:25:34
ma vatt a iettà tu, lu stress e le scuse... leoni da tastiera!!!!
sto a pazziglià
ma vatt a iettà tu, lu stress e le scuse... leoni da tastiera!!!!
sto a pazziglià

Messaggio del 05-07-2010 alle ore 22:07:54
Ma poi Cleodeni non si è scoperto chi fosse?
Ma poi Cleodeni non si è scoperto chi fosse?
Messaggio del 05-07-2010 alle ore 22:11:00
io nn so ma vedo che scrivevo le stesse cazzate si sempre
mizzika manko l'eta' mi fa crrrescere
io nn so ma vedo che scrivevo le stesse cazzate si sempre

Messaggio del 05-07-2010 alle ore 22:29:56
Allora la diagnosi può essere una sola
Allora la diagnosi può essere una sola
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 00:56:53
Se non ricordo male si è scoperto e come, mentre non si scoprirà mai il tuo sesso e se ti piace solo in culo o anche in bocca...
Se non ricordo male si è scoperto e come, mentre non si scoprirà mai il tuo sesso e se ti piace solo in culo o anche in bocca...
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 01:56:33
anche quello si sa, MK
anche quello si sa, MK

Messaggio del 06-07-2010 alle ore 02:14:05
Dici? Secondo me entrambe due le cose, anche contemporaneamente...
Dici? Secondo me entrambe due le cose, anche contemporaneamente...

Messaggio del 06-07-2010 alle ore 02:45:07
detto da un rappresentante (nonchè raddrizzatore) di banane è davvere lu massime....
detto da un rappresentante (nonchè raddrizzatore) di banane è davvere lu massime....

Messaggio del 06-07-2010 alle ore 11:45:59
Si è scoperto? E chi è?
Si è scoperto? E chi è?
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 13:29:42
Quella gran vacca di tua sorella...
Quella gran vacca di tua sorella...
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 14:17:35
Non era un "uomo"?
Non era un "uomo"?
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 14:20:29
E tu sei un uomo o un mezzo ricchionetto in cerca di cazzi?
E tu sei un uomo o un mezzo ricchionetto in cerca di cazzi?
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 14:23:11
Mi domando quanto si debba essere cacato addosso l'autore del post per scrivere simili parole
Mi domando quanto si debba essere cacato addosso l'autore del post per scrivere simili parole
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 14:28:58
Mi chiedo cosa deve inventarsi ancora una persona che come risposta è capace solo di ricacciare cose di 3 anni fa delle quali non conosce nulla... Non è che ora devo rendere conto a nu baleng gne te, no? Ndallargà ndundinit...
Mi chiedo cosa deve inventarsi ancora una persona che come risposta è capace solo di ricacciare cose di 3 anni fa delle quali non conosce nulla... Non è che ora devo rendere conto a nu baleng gne te, no? Ndallargà ndundinit...
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 14:30:38
Ma poi perché l'autore del post dice di non essere un clone? Pensavo fosse un clone di un forumiano... mi era stato pure confermato... mah
Ma poi perché l'autore del post dice di non essere un clone? Pensavo fosse un clone di un forumiano... mi era stato pure confermato... mah
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 14:33:08
Ripeto, ndallargà, baleng...
Ripeto, ndallargà, baleng...
Messaggio del 06-07-2010 alle ore 14:34:39
Evidentemente mi hanno detto male. Mi devo lamentare con questa gente che è venuta a raccontarmi un sacco di balle che del resto mal si accordano al contenuto di questo post.
Evidentemente mi hanno detto male. Mi devo lamentare con questa gente che è venuta a raccontarmi un sacco di balle che del resto mal si accordano al contenuto di questo post.
Nuova reply all'argomento:
Chiedo scusa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui