Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:57:21
vorrei chiedere scusa a tutte le persone che ho disturbato ma non ho intenzione di chiedere scusa solo perche ho voluto scrivere se voi non avete nulla da scrivere cazzi vostri io sono libero di scrivere e voi di leggere nessuno vi obbliga e carissime o i acidone o i se dovete cambiare pag per trovare quello che volete un altravolta cazzi vostri non mi interessa mi potete criticare e giudicare apertamente pero non mi venite a dire che sono io la causa perche allora le merendine il quillerr i cani obesi e altre cose non sono da meno delle mie cazzate. ho finito buonpomeriggio a tutti
p.s. i post che ho citato non li trovo male ma mi serviva citarli per far capire a certi come la penso... grazie
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:59:28
chi cazzo ta criticato Morphine...dimmele a me' !!!!! mo ci penze jì!!! ------------------------------------------------- Editato il 17:00:02 10/03/2003 da bobrock
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 17:15:14
ripeto non ce l ho con nessuno anzi mi piace uscire incontrarvi in giro solo che certi modi di fare.......non condivido cmq per il resto va bene benissimo
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 17:36:27
Ejacrì! Hai rotto serio?? Cakkio non mi pareva di essere stata offensiva.. E cmq mi sono rivolta a te xkè eri quello che ne aveva aperti di +, di sti post.. Non ti ho attaccato, non te la prendere così, dico solo che ci si dovrebbe autoregolamentare un pò di +, cakkio è un consiglio, mica una sentenza! Su, non ti arrabbiare.
Siamo una community e come tale liberi di parlare all'interno di determinate regole di rispetto reciproco. Abbiamo spesso discusso su come fare x gli argomenti tra virgolette non seri, concludendo due possibilità: scriverli sul canale I viali oppure segnare il titolo con una (c) come fa l'illustrissimo sindaco.
Non reagire male.. Nessuno ce l'ha con te.
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 17:37:39
caro gozzi non ho rotto e solo che mi pice chiarire prima di arrivare alle incomprensioni e poi all ipocrisia