La Piazza
chiusura honda
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 13:19:45
azz non volevo associarlo porco boia cmq se volete dire la vostra tanto ormai è aperto il post
-------------------------------------------------
Editato il 13:21:33 29/07/2002 da skikki
azz non volevo associarlo porco boia cmq se volete dire la vostra tanto ormai è aperto il post
-------------------------------------------------
Editato il 13:21:33 29/07/2002 da skikki
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 15:09:10
si ma che vvordì?
-Taz-
si ma che vvordì?
-Taz-
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 15:17:17
che va in ferie. beato te io ci vado il 10 in ferie.
ciao ciao lavoratori
che va in ferie. beato te io ci vado il 10 in ferie.
ciao ciao lavoratori
Messaggio del 29-07-2002 alle ore 15:27:26
Ma sai ke pelotas tenersi mio padre 4 settimane a casa!!!! ... Help!!! Qualcuno di voi mi potrebbe ospitare per un mesetto?... Tanto a lavorare ci vado, le spese si possono dividere tranquillamente... vi lavo anche i piatti e il pavimento se c'è bisogno!... ma io passare un mese con "Mastro Lindo che fa sempre il terzo grado" proprio non ci 'sto...
va be', scherzi a parte, le vacanze il mio papino se le merita proprio, come tutti gli altri lavoratori...

Good holidays, workers!!!
Ma sai ke pelotas tenersi mio padre 4 settimane a casa!!!! ... Help!!! Qualcuno di voi mi potrebbe ospitare per un mesetto?... Tanto a lavorare ci vado, le spese si possono dividere tranquillamente... vi lavo anche i piatti e il pavimento se c'è bisogno!... ma io passare un mese con "Mastro Lindo che fa sempre il terzo grado" proprio non ci 'sto...
va be', scherzi a parte, le vacanze il mio papino se le merita proprio, come tutti gli altri lavoratori...

Good holidays, workers!!!
Nuova reply all'argomento:
chiusura honda
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui