La Piazza

ciao a tutti
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 17:40:49

Ciao a tutti, preferisco venir a raccontar i miei stati d'animo quì, perche' mi sembra un ambiente + intimo, squilla il tel mo torno a raccontare
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 17:42:14

dicevo ... cmq mo torno di nuovo, preferisco terminare 2 lavori, perche' mo so accesa e potrei scrivere scemenze

Mo torno
Messaggio del 10-10-2012 alle ore 18:24:51
Non ti preoccupare di scrivere scemenze, tanto ci siamo abituati
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 09:56:32

Ecco, ho appena riletto cio' che avevo scritto ieri. E sono nello stato d'animo di ieri, solo che ora non sento bore di calore che partono dal mio stomaco!

Mi va di raccontarvi i fatti miei, voi direte kissa' perche? Me lo domando anche io, pero' forse e' un modo per ''esorcizzare'' i miei pensieri.

Come sempre ho detto e nn e' una novita' che vi diro' sono triste! Per voi questa nn e' niente di nuovo e nemmeno per me, dato che la mia condizione esistenziale e' questa la mia ''tristezza''!

La differenza da prima che poi differente lo e' a meta' perche' abbiamo detto che e' la mia condizione esistenziale, e fin qui' ci siamo!

Dicevo la differenza e' che questa volta sono davvero triste. Da quando sono ritornata dal mexico, nn so cosa sia successo in questa citta', ovviamente parlo dei suoi abitanti.

Insomma vengo a conoscenza dello ''sparlottio'' persone che reputavo amiche che mi hanno pugnalato...persone a me vicinissime mi hanno ferita e continuano a farlo...mah,... nn lo so,.... l'unica cosa che ringrazio il cielo che sono stata fuori per un po' di tempo e questo mi ha dato grande forza, ne ho viste talmente tante;

Ora guardo e passo pero' e' dura, perche' le persone nn sono quelle che hai lasciato. Mo torno che devo prendere caffe' cn zia

Il mondo nn e' + quello di un tempo
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 10:14:45

Mi reputo in questo periodo una ''vigliacca'' perche' nn riesco ad affrontare alcune situazioni, e questo mi porta tristezza, mal di stomaco, nervoso, pessimismo. ''Ke skifezza il mondo ed i suoi abitanti''

Per l'appunto ho amici a cui parlare dei miei dolori, pero' siccome sono una persona molto pudica delle cose mie nn lo faccio, perche' nn mi fido.
Le persone ascoltano bene per scimmiettarti in giro, poi davvero le cose tue mika le puoi andare a raccontare in giro

E' un paradosso, lo so voi penserete. Ieri per l'appunto ho letto una bella lettera di un amico su facebook, che l'ha messa in pubblico, ed ho pensato ma come si fa! Allora mo lo faccio pure io
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 10:21:58
ma tesoro perchè sei triste, guarda che la vita è bella!
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 10:43:48
Tempi duri. Ognuno sfoga come può. Dal prossimo anno, ti garantisco, ci sarà ancora più gente triste e molto più di te. Quindi sorridi mentre guardi e passi.
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 11:50:01

mizzika, ''ho dormito'' ho fatto la doccia ho preso 2 caffe' assoluti, non riesco a svegliarmi. Mi sento di una pesantezza, ma di una pesantezza! Sara' il tempo!

Ho deciso di fare timballo alle zucchine, melanzane alla parmigiane...polpette vegetariane...sci dai mi ci impegnero' lo devo dire altrimenti nn combino niente oggi!

Messaggio del 11-10-2012 alle ore 11:51:29

poi per cena prosciuto di pollo jaijia e wrustel
Messaggio del 11-10-2012 alle ore 17:25:14
un pò di Lexotan ti farebbe bene
Messaggio del 12-10-2012 alle ore 11:44:25
4.1 Indicazioni terapeutiche - Inizio Pagina

Lexotan

Ansia,tensione ed altre manifestazioni somatiche o psichiatriche associate con sindrome ansiosa. Insonnia.

Lexotan 6 mg capsule rigide

Ansia, tensione ed altre manifestazioni somatiche o psichiatriche associate con sindrome ansiosa.

Le benzodiazepine sono indicate soltanto quando il disturbo è
grave, disabilitante o sottopone il soggetto a grave disagio.

nn soffro d'ansia e tantomeno d'insonnia!!!!!

Cmq nn soffro

Nuova reply all'argomento:

ciao a tutti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)