La Piazza
Ciao ANVEDI
Messaggio del 06-03-2021 alle ore 20:20:42
Non ci posso credere che di colpo succeda questo...la vita è una ciofeca vera e propria.. scusate lo sfogo
Non ci posso credere che di colpo succeda questo...la vita è una ciofeca vera e propria.. scusate lo sfogo
Messaggio del 01-03-2021 alle ore 20:28:56
Ciao Pier, alias Anvedi, non ci credo ancora,ti ricorderò sempre in sella alla tua Honda, che sfreccia per le strade di Lanciano, riposa in pace, ci mancherai.
Ciao Pier, alias Anvedi, non ci credo ancora,ti ricorderò sempre in sella alla tua Honda, che sfreccia per le strade di Lanciano, riposa in pace, ci mancherai.
Messaggio del 01-03-2021 alle ore 17:42:14
Non lo sentivo da anni.. mi dispiace tantissimo..non so cosa sia accaduto..questa è una di quelle notizie che non vorresti mai sentire... ciao Anvedi... ðŸ˜ðŸ˜
Non lo sentivo da anni.. mi dispiace tantissimo..non so cosa sia accaduto..questa è una di quelle notizie che non vorresti mai sentire... ciao Anvedi... ðŸ˜ðŸ˜
Messaggio del 01-03-2021 alle ore 07:47:58
Ciao Pié.... Mi mancherai... â¤ï¸
Ciao Pié.... Mi mancherai... â¤ï¸
Messaggio del 28-02-2021 alle ore 20:15:17
.
.
Messaggio del 28-02-2021 alle ore 19:54:25
Hai lottato fino la fine,non ti sei mai arreso,hai sempre avuto il sorriso e quella battuta fino l ultimo giorno.... ciao Anvedi buon viaggio r.i.p.
Hai lottato fino la fine,non ti sei mai arreso,hai sempre avuto il sorriso e quella battuta fino l ultimo giorno.... ciao Anvedi buon viaggio r.i.p.
Messaggio del 28-02-2021 alle ore 19:43:30
Anche ANVEDI (Pierluigi) ci ha lasciato Rip 😞
Anche ANVEDI (Pierluigi) ci ha lasciato Rip 😞
Nuova reply all'argomento:
Ciao ANVEDI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui