La Piazza
ciao miei fans cercasi
Messaggio del 04-06-2013 alle ore 15:23:43
Ciao ragazzi, questo é un post serio. Sto cercando un tutor di grafica computerizzata che possa addentrarmi in questi intricati e orticosi argomenti, almeno per me.
Vorrei apprendere ad usare corel draw, indesign, illustrator. Ovviamente avrò detto qualche banalità, per questo vorrei saperne di più.
Avrei bisogno di lezioni personalizzate a casa, perché con il bambino non posso andare in giro. Sono molto interessata ovviamente astenersi perditempo ed incompetenti.
Ringrazio se qualcuno dovesse rispondermi sul cistitu grazie
Ciao ragazzi, questo é un post serio. Sto cercando un tutor di grafica computerizzata che possa addentrarmi in questi intricati e orticosi argomenti, almeno per me.
Vorrei apprendere ad usare corel draw, indesign, illustrator. Ovviamente avrò detto qualche banalità, per questo vorrei saperne di più.
Avrei bisogno di lezioni personalizzate a casa, perché con il bambino non posso andare in giro. Sono molto interessata ovviamente astenersi perditempo ed incompetenti.
Ringrazio se qualcuno dovesse rispondermi sul cistitu grazie
Messaggio del 06-06-2013 alle ore 16:42:05
unpost che ha riscosso un indiscutibile successo
unpost che ha riscosso un indiscutibile successo
Messaggio del 07-06-2013 alle ore 16:45:02
Le sacce nin me si kaka nisciuneee!!!!
o meglio l'offerta e' limitata qui' a Lanciano! D'altronde non siamo un una metropoli. Pero' io ho bisogno di sti kavoli di corsi!!!
Va bbuone li faccio online so kapite jaijaiajiaj!!!
Le sacce nin me si kaka nisciuneee!!!!
o meglio l'offerta e' limitata qui' a Lanciano! D'altronde non siamo un una metropoli. Pero' io ho bisogno di sti kavoli di corsi!!!
Va bbuone li faccio online so kapite jaijaiajiaj!!!
Nuova reply all'argomento:
ciao miei fans cercasi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui