La Piazza

mi sono confusa..può capitare no?!

e cmq sì,sono l'ex amica di janis...

ma xkè ex amica??l'ha detto clpsinger che siamo ex amiche..e ha detti il falso xkè io e lei siamo ancora amiche nonchè vecchie compagne di classe....

vabbò perchè la genDe è tonta: l'hai detto tu che sei l'ex amica di janis, che altro c'è da dire??

se continuano ad accusarmi in pvt di essere un clone nn direi che sono rimasta solo io a nn averlo capito!!!

abbiamo capito tutti che non sei un clone, forse sei l'unica che non l'ha capito

mikemio...grazie!! x fortuna nn tutti pensano che io sia un clone! bacetti
Madame un saluto a te, da chi è più forestiera di te

merçi abram.... x fante:figurati,x così poco!!! adonà.che balilla è un asino lo sanno tutti..

Balilla è un asino
eh quel che giusto è giusto

Grazie mille per i saluti!!

benvenuta Madame
i 4 gatti sono anche e soprattutto idioti.gli idioti sono dovunque....

meglio 4 gatti che mille idioti!!!
Tu ci sottovaluti, siamo molti di più

Ma cosa succederebbe se i 4 gatti fossero anche idioti?

se è per gli Stadio, non c'è bisogno di scomodare Orsogna..per mettere scopa a Lanciano basta anche Quadri.
Intanto Orsogna è stata capace di ospitare "Gli Stadio"...Lanciano invece Jo donatello... alla grande.
Capirai!!!
sdassssssssssssssssssssss
Intanto Orsogna è stata capace di ospitare "Gli Stadio"...Lanciano invece Jo donatello...

meglio 4 gatti che mille idioti!!!

siete quattro gatti a orsogna e manco vi conoscete??????????
vabbè..............
uno tra i 20000 "giorgio" di orsogna

giorgio chi??
sono Giorgio

davvero??e chi sei??
si, e ci conosciamo molto bene

anche tu white rabbit sei di orsogna??
Io sono di Orsogna.
------------
Editato da White Rabbit il 05/03/2009 alle 09:34:16
ma che papozzo e'?
che e' un culo

confermo anche io che Madame non è un clone,ma Pilotamatto è un po' tardo a capire,gli ci vorranno anni per convncersi che non è un clone

Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
un ringraziamento particolare a lu pesant....un pò di gente civile c'è ancora in giro grazie a dio!

pilò io sono per metà orsognese e posso assicurarti che a orsogna c'è molta più civiltà che non in certe parti di lanciano, specialmente se a lanciano come esempio prendiamo te che a malapen sì scriv lù dialett figuriamoci l'italiano

E CMQ MADAME NON E' UN CLONE

mamma quanto siete permalosi!!!com'è,voi potete offendere e io nn ho nemmeno il diritto di replicare??nn mi pare giusto!!!
bender..sai dove te lo puoi mettere lo xanax???
Ops! Non sapevo si potesse usare anche così!
Grazie dottoressa, e ora la prego, continui a deliziarci con i suoi turpiloqui, ne sentiamo tutti il bisogno!
O no?
grazie.......ben trovato..

ben'arrivata!!!!!!!!!

anche io scherzo..ma qualcuno fraintende!!

io scherzo, pilota io scherzo

riformulo la frase:crasso,quello che dice tuo padre nn corrisponde a verità.
bender..sai dove te lo puoi mettere lo xanax??? crasso,è una cazzata quella che dice tuo padre... d4rkst4rr:chi sarebbe il fantasma nella nebbia????
ma a ursogn set tutt accusci' ?????ma gna cazzo ti permetti a scrive che il padrte di uno che per eta' potrebbe essere tuo padre...dato che crasso e'un padre di famiglia...DICE LE CAZZATE...ma a ursogn L EDUCAZIONE C ARRIVAT O STET ANGOR A L ETA' DELLA PIETRA NG' LE CLAVE ???
bender..sai dove te lo puoi mettere lo xanax??? crasso,è una cazzata quella che dice tuo padre... d4rkst4rr:chi sarebbe il fantasma nella nebbia????
ghost in the fog

mio padre dice che si chiama "Birsogna", c'è qualche fondamento in questa affermazione?
ho scritto che ursogn cummann solo x suscitare un pò di clamore....
Eh guarda, non ci ho dormito stanotte. Sono ancora sconvolto.
Vado a prendermi uno Xanax, ciao.
mi spiace x la tua permanenza a orsogna....

Pilota sei proprio un ignorante beduino..............sappiamo tutti che sei di origine orsognese e vuoi nasconderti????????
a ursogn c'ho fatto un campionato un paio di anni fa

e cmq da bambino per un breve periodo ci ho pure vissuto

se nn capisci sei ignorante!! cmq sò venuta xkè so stata invitata......sennò col cazzo,steng chiù meje a la casa mè!!!

evvai....apriamo la sezione "il sanremo degli stonati",o degli sfigati..o degli idioti.....bo!un sanremo qualunque purchè voi nn siate in grado di cantare!!
xkè nn vorrei smerdarti troppo dinanza alla plebe lancianese,poi ci fai brutta gura
n realtà del mo paese nn me ne frega niente.riguardo all solidarietà femminile..beh shark,mi sa che hai ragione.ci sono crte soggette
secondo me L'ORSEGNESE E' UNA LINGUA AL QUANTO STRANA DA CAPIRE e a quanto vedo anche da scrivere

ieri sera so stata a lanciano...che desolazione!!!!!!!!!!c'era + gente al paese mio!
e qui mi sorge il quesito "chi ci vi fa se ngi sta nisciun? statt a lu paes te"

cmq welcome to the jungle come hanno gia detto
x alcuni la giungla diventa paradiso...ergo,è la stessa cosa!!!

casomai welcome to the jungle, per dirla alla guns 'n' roses

benvenuta in paradiso !

ho scritto che ursogn cummann solo x suscitare un pò di clamore....in realtà del mo paese nn me ne frega niente.riguardo all solidarietà femminile..beh shark,mi sa che hai ragione.ci sono crte soggette in giro che nn merito di essere definite"appartenenti al gentil sesso" ..

Cazzo scrivo!!!!..., Emma Bovary...
Ummm, Eva Bovary non è che mi piace tanto come nick...
a Orsogna arriva internet?

Ursogn-Uardiagrel-Urton......
E 'nghe la W... wastamirule o lu Washte
l'ospizio dove ti trovi ti ha fatto allargare la mente?????

Viste le donne che ci sono in giro, mi sento più in dovere di essere solidale con l'altro sesso

vedo che hai già avuto il piacere di conoscere i maschietti chattoni del forum

benvenuta...

vedo che hai già avuto il piacere di conoscere i maschietti chattoni del forum

Fa parte dei 3 paeselli con la "U"
Ursogn-Uardiagrel-Urton.......

Ursogne ci son stato con Bonetti
era un pò triste molto grande...

una città con la "U" ... ma città no paesetto...
Crasso ....

ursogne jè la parola maggica pe vince a fiori-frutta-città

flatulenza
che tradotto in italiano?
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

pazienza..

per lei no............
è una donna??e la solidarietà femminile nn esiste +??
è una donna Shark...........diciamo che è una donna..............

proprio con me doveva tornare in auge sto shark che mi corregge grammaticalmente??
dopo tanto tempo si rivede Shark.............l'ospizio ti ha dato il permesso di utilizzare internet?????????

vabbè,il senso della frase è stato ugualmente capito credo.
ieri sera so stata a lanciano...che desolazione!!!!!!!!!!c'era + gente al paese mio!
brutta figura volevo dire

dinanza

siamo molto curiosi...............

mi piacerebbe sapere chi è il mio compaesano che turba la quiete di voi lancianesi su questo sito....
per lei..............una delle poche cose sensate che ha detto Adonai è stato: sei simpatico ma scemo

x entrambi credo!
un bene sì, ma dipende per chi

brutta figura volevo dire
infatti proprio non ti conosce,ed è un bene DI-VO!!!!!!!!!!!!!!!
io ho la sfera di cristallo!!i sono mantenuta coi complimenti xkè nn vorrei smerdarti troppo dinanza alla plebe lancianese,poi ci fai brutta gura

stonato...
sfigato...
idiota...
e meno male che non mi conosci

evvai....apriamo la sezione "il sanremo degli stonati",o degli sfigati..o degli idioti.....bo!un sanremo qualunque purchè voi nn siate in grado di cantare!!
voglio trovare un senso a questa storia...
anche se questa storia un senso non ce l'ha...

tutto questo un senso nn ce l'ha...............
Ma il senso di tutto questo è...? Boh...
Benvenutaaaaa......!!!!!
che ursogn cummann è risaputo ormai da svariati anni
cummanne addo'? ....
Maurì.. solo tu potevi conoscere una del genere ... "CUMMANNE" ....
vi ringrazio x il benvenuto.che ursogn cummann è risaputo ormai da svariati anni.x vanbasten nn ci spreco manco mezza parola.e cmq sì,sono l'ex amica di janis...w gli nzummi!!! ;D un saluto particolare a lu pesante
Io questo nick lo tengo d'occhio, è sub judice come presunto clone per molti fattori

o meglio.................benvenuta nella community degli nzummi

benvenuta

veramente uno di Orsogna già ce l'abbiamo tra i piedi

VanCesso,devi sempre farti riconoscere.....................
l'ex amica di janis...

si na cafunett
ursogn domina

Saluti a te Madame Bovary
dove???? manco a villa tucci comandate.........

ursogn cummann!!!
ma adesso accettiamo anche quelli di Orsogna??????????? dove andremo a finire..................
salve a tutti.sono nuova di lanciano.it..nn so xkè mi sono iscritta ma già che ci sono xkè nn usarlo?? saluto tutti i lancianesi e i forestieri come me,vist ca ji so di ursogn!!! scrivetemi in tanti..
bacetti

Nuova reply all'argomento:
CIAO RAGAZZI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui