La Piazza

ciao ragazzi
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 02:29:27
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 20:33:13
la commozione si nn ci avevo pensato sto scrivendo cn il tuo link che figo
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 20:32:38
desa perche' piangi quando lo dici???MMMHHH
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 20:16:55
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 20:13:15
..........w lu TUNNEL PUB
Messaggio del 20-10-2009 alle ore 20:07:23
Ariciao ragazzi, tutti sanno che sono in messico.. non e' una novita' la novita' e' che ora sono su facebook, cn il nome del locale che si kiama tunnel pub mettero' foto un po' quello che succede, e' pubblicita'?? si lo so, ma lo faccio perche' lo legga la mia famiglia che vuole vedere foto ed il posto, e per loro e' + facile entrare qu' che su facebbok... non so solo cn soreme... insomma la pagina me l'ha fatta un amico per la disperazione che io nn so usare facebook. Poi nn credo che posso nuocere a qualcuno perche' sono in messico un po lontanauccio per far competizione cn altri locali italiani, e poi nn credo che nessuno di voi verra in messico per una chela Papa' mi hanno detto che ti si e' rotto il pc, ti scrivo cos¡ se leggi sono su facebook, le foto, sabato tengo una mostra fotografica ed una danza araba poi ti mettero' le foto, nn so se l'ho persa o me l'hanno rubata ma nn ho + la macchinetta fotografica quindi mi appoggio cn le foto che scattano gli altri, quindi ci metto + tempo... a fare il tutto. Domenica sono stata al mare antigua un pese sul mare bellissimo.. mi sono fatta il bagno cn i caimani, : Per farmi uscire dall'acqua hanno dovuto che c'erano caimani Ho mangiato pesce sul mare... cn un gruppo che toccava di tutto come sempre la mongola si fa prendere a sapere che per ascoltare una richiesta dovevo pagare 100 pesos Mi sono tagliata un piede, mi sono slogata una caviglia e mi sono fatta un piccolo taglio all'altro piede poi mi sono tagliata cortando il limone... Vedi e' per questo che nn devo fare niente: Spero che riaggiusti il pc.. al + presto !!!!!

Nuova reply all'argomento:

ciao ragazzi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)