La Piazza
...e' riuscito alla Culona
P.S. Come volevasi dimostrare. Il "COMPLOTTO" ce lo avevate davanti agli occhi ma vi divertivate a giocare ai piccoli ideologi e scovare BAU BAU occulti, misteriosi imperscrutabili...
E il poveretto di Berlusconi pensa ancora ai "comunisti"
Non ti agitare che ti fa male
Animamundi veramente è proprio quello che i "complottisti", come li chiami tu, dicono da anni.
Non esattamente Mat...
I complottisti da anni vanno cianciando a proposito di fantomatiche sette segrete, di arcigni banchieri dal naso adunco e di stirpe giudaica e anglofoni (la "perfida albione" di antica memoria...)
In realta', come ti dicevo nell'altro post, la realta' e' PURTROPPO molto piu' complessa di questo e, sempre come ho detto in precedenza, non esiste alcun complotto poiche' i "loro eroi" (in genere appartenenti all'area di centro destra, popolare e CRISTIANA) stanno facendo scempio di tutto ALLA LUCE DEL SOLE, DAVANTI AI LORO OCCHI.
Il "complotto" e il Nuovo Ordine Mondiale, in realta' sono BUFALE, fumo negli occhi, girarsi dall'altra parte per non vedere cosa sta' succedendo veramente, ovvero che in nome di "dio" ce l'hanno messo di dietro.
L'ombra del Papa
MAGGIORANZA DEMOCRATICO CRISTIANA ATTUALE PARLAMENTO EUROPEO
Inoltre cito testualmente dall'altro post TECNOCRAZIA CATTOLICA 2:
Ripeto: NUOVO ORDINE MONDIALE ? Naaaaa
Semplicemente quello VECCHIO, VECCHISSIMO che tenta di ritornare in sella.
P.S. dimenticavo il neo eletto
In pratica come si puo' ben vedere IL NUOVO ORDINE MONDIALE in realta' e' sempre il SOLITO:
P.P.S. Dimenticavo poi la cosa piu' bella di tutte !
UNO dei POCHI ad "aver apprezzato" Berlusconi e la sua oramai famosissima "lettera" e' Stato il Presidente della Commissione europea, un certo BARROSO
Obi Wan Kenobi l'aveva detto
Il "complotto" e il Nuovo Ordine Mondiale, in realta' sono BUFALE, fumo negli occhi, girarsi dall'altra parte per non vedere cosa sta' succedendo veramente, ovvero che in nome di "dio" ce l'hanno messo di dietro.
Quindi non esistono le trombetterie mascherate? Laq spada di Re Gemonio 6°?
Come non puoi credere a tutto ciò Animamundi !?
...EJIACRI' come non crederci Bri' ! ne ho LE PROVE
Animamundi mi sà che cussù lo conosco!? può essere?
L'ombra del Papa
Incredibile ! Per UNA VOLTA quella coccia vuota di Adonai ha avuto ragione
Secondo Repubblica, Benedetto XVI ha fatto una telefonata a Mario Monti, subito dopo che questi aveva ricevuto l’incarico e prima di scogliere la riserva. Lo scrive la rubrica Indiscreto. Segno dei rapporti stretti tra Monti e il mondo cattolico e dell’interesse della Chiesa. Nella conversazione, durata alcuni minuti, il papa ha chiesto “precise informazioni su come stesse evolvendo la situazione politica” e “sulle differenze rispetto al precedente esecutivo tecnico guidato nel 1995 da Lamberto Dini”. Quindi Benedetto XVI “ha incoraggiato in maniera decisa” Monti per formare il nuovo governo.
se è per questo, il primo capo di stato estero che Monti ha incontrato è stato Ratzinger...con tanto di servizi giornalistici a corredo.
Esatto Alex.
Monti CORSE letteralmente a "salutarlo" sulla scaletta dell'aereo in partenza per l'Africa. Era il giorno della votazione per la fiducia al suo Governo E NON ERA STATA NEMMENO EFFETTUATA !
Avete capito adesso quel e' il VERO "Ordine Mondiale" ?
Grazie, Anima, ma io sono ben informato da quando i marziani mi hanno rapito e mi hanno svelato i retroscena della storia
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare Luke Skywalker che mi ha salvato in quell'occasione.
Grazie Luke
In realta', come ti dicevo nell'altro post, la realta' e' PURTROPPO molto piu' complessa di questo e, sempre come ho detto in precedenza, non esiste alcun complotto poiche' i "loro eroi" (in genere appartenenti all'area di centro destra, popolare e CRISTIANA) stanno facendo scempio di tutto ALLA LUCE DEL SOLE, DAVANTI AI LORO OCCHI.
Anima a mio modesto parere ti stai fermando al valore simbolico ed al suo speculare. che non ha valore se non si concepisce il senso operativo del simbolo stesso... S. Y.
Avete capito adesso quel e' il VERO "Ordine Mondiale"
questo è lo speculare della simbologia ma la parte operativa come hai ben detto precedentemente non è localizzabile SOLO nella cristianità o meglio nelle alte gerarchie è un'insieme di fattori (e lo dico da persona blasfema ) ... che girano su più linee ed sono solo parziali visto che la geopolitica ed l'economia mondiale ha zone fuori dagli schemi occidentali e lu CUM-BLOTT ... non c'è complotto (la Trombetteria INCAPPUCCIATA), sicuramente c'è speculazione mediatico-telematica è chiaro nelle dinamiche sociali (come in questo sito per esempio) è facile guardare lontano anzichè nel prossimo e venturo possibile.Specie quando non si ha una reale cognizione dell'io individuale. Ed chi fa web parlo di personaggi come gates , e i grandi MAGHI della statistica-sociologica campano di questo, e con questo fanno potere pensa all'Egitto di Oggi no Horus ...
Ma ciò non toglie che chi guida i vertici dei grandi giochi ha un'educazione che è trasversale , non si lasciano certi poteri in mano ad individui poco temprati o poco educati a certe discipline.Prendiamo ad esempio i Gesuiti... li vuoi chiamare cristiani sicuramente ma sono legati a pratiche esoteriche -magiche, e non solo, formano l'educazione della stragrande maggioranza della futura classe dirigente...concludo perchè non sono un buon scrittore e non mi pongo il problema... LU CUMBLOTT alla maniera di un patetico guzzanti è na fregnaria...ma la chiesa parla di santi ma anche di demoni (simboli)... NOI di VUTTEMBERG invece crediamo nel Sentimento e nella Stozza e lu Callecchie ... quindi vedi che esiste il potere Occulto ... quando vedi una topa per magia s'intosta... quindi esiste...il Sentimento !!
------------
Editato da Briskio il 30/11/2011 alle 02:16:38
Nuova reply all'argomento:
Cio' che non riusci' ad Hitler...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui