La Piazza
Anima a mio modesto parere ti stai fermando al valore simbolico ed al suo speculare. che non ha valore se non si concepisce il senso operativo del simbolo stesso... S. Y.
questo è lo speculare della simbologia ma la parte operativa come hai ben detto precedentemente non è localizzabile SOLO nella cristianità o meglio nelle alte gerarchie è un'insieme di fattori (e lo dico da persona blasfema ) ... che girano su più linee ed sono solo parziali visto che la geopolitica ed l'economia mondiale ha zone fuori dagli schemi occidentali e lu CUM-BLOTT ... non c'è complotto (la Trombetteria INCAPPUCCIATA), sicuramente c'è speculazione mediatico-telematica è chiaro nelle dinamiche sociali (come in questo sito per esempio) è facile guardare lontano anzichè nel prossimo e venturo possibile.Specie quando non si ha una reale cognizione dell'io individuale. Ed chi fa web parlo di personaggi come gates , e i grandi MAGHI della statistica-sociologica campano di questo, e con questo fanno potere pensa all'Egitto di Oggi no Horus ...
Ma ciò non toglie che chi guida i vertici dei grandi giochi ha un'educazione che è trasversale , non si lasciano certi poteri in mano ad individui poco temprati o poco educati a certe discipline.Prendiamo ad esempio i Gesuiti... li vuoi chiamare cristiani sicuramente ma sono legati a pratiche esoteriche -magiche, e non solo, formano l'educazione della stragrande maggioranza della futura classe dirigente...concludo perchè non sono un buon scrittore e non mi pongo il problema... LU CUMBLOTT alla maniera di un patetico guzzanti è na fregnaria...ma la chiesa parla di santi ma anche di demoni (simboli)... NOI di VUTTEMBERG invece crediamo nel Sentimento e nella Stozza e lu Callecchie ... quindi vedi che esiste il potere Occulto ... quando vedi una topa per magia s'intosta... quindi esiste...il Sentimento !!
------------
Editato da Briskio il 30/11/2011 alle 02:16:38
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare Luke Skywalker che mi ha salvato in quell'occasione.
Grazie Luke
Grazie, Anima, ma io sono ben informato da quando i marziani mi hanno rapito e mi hanno svelato i retroscena della storia
Esatto Alex.
Monti CORSE letteralmente a "salutarlo" sulla scaletta dell'aereo in partenza per l'Africa. Era il giorno della votazione per la fiducia al suo Governo E NON ERA STATA NEMMENO EFFETTUATA !
Avete capito adesso quel e' il VERO "Ordine Mondiale" ?
se è per questo, il primo capo di stato estero che Monti ha incontrato è stato Ratzinger...con tanto di servizi giornalistici a corredo.
Incredibile ! Per UNA VOLTA quella coccia vuota di Adonai ha avuto ragione
Animamundi mi sà che cussù lo conosco!? può essere?
...EJIACRI' come non crederci Bri' ! ne ho LE PROVE
Quindi non esistono le trombetterie mascherate? Laq spada di Re Gemonio 6°?
Come non puoi credere a tutto ciò Animamundi !?
Obi Wan Kenobi l'aveva detto
P.P.S. Dimenticavo poi la cosa piu' bella di tutte !
UNO dei POCHI ad "aver apprezzato" Berlusconi e la sua oramai famosissima "lettera" e' Stato il Presidente della Commissione europea, un certo BARROSO
Il mondo cattolico è rimasto molto soddisfatto dalla lista di ministri presentata da Mario Monti. Il segretario di stato vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone, ha dichiarato all’ANSA che si tratta di una “bella squadra alla quale auguro buon lavoro”. L’agenzia dei vescovi SIR ha invece pubblicato una nota in cui sostiene che “la compagine è comunque di livello, i curricula impeccabili”, e manifesta soddisfazione per il fatto che comprende “tre ben noti esponenti del vasto mondo cattolico, il rettore dell’Università Cattolica, Lorenzo Ornaghi, il fondatore della Comunità di Sant’Egidio, Andrea Riccardi, e l’ex presidente del Meic, Renato Balduzzi”.
Il leader dell'Udc Casini, nel suo discorso di ieri alla Camera ha usato lo slogan del sarto per dare il proprio appoggio «incondizionato» al governo Monti. «Siamo chiamati a ricucire l'Italia. E assieme dobbiamo salvare l'Italia. Non lesineremo la fiducia»,
In pratica come si puo' ben vedere IL NUOVO ORDINE MONDIALE in realta' e' sempre il SOLITO:
P.S. dimenticavo il neo eletto
Mariano Rajoy Brey (Santiago di Compostela, 27 marzo 1955) è un politico spagnolo, più volte ministro, attualmente presidente del Partito Popolare e Presidente del Governo dal 2011.
Il Partito Popolare (Partido Popular, PP) è il principale partito di centro-destra spagnolo.
MAGGIORANZA DEMOCRATICO CRISTIANA ATTUALE PARLAMENTO EUROPEO
Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner (Amburgo, 17 luglio 1954) è una politica tedesca, che dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliere della Germania. Eletta al Parlamento tedesco nel Mecklenburg-Vorpommern (Meclemburgo-Pomerania Anteriore), è la Presidente dell'Unione Cristiano-Democratica (CDU) dal 9 aprile 2000
Nicolas Paul Stéphane Sarközy de Nagy-Bocsa [1], conosciuto semplicemente come Nicolas Sarkozy (Parigi, 28 gennaio 1955) è un politico e avvocato francese. Dal 16 maggio 2007 è il ventitreesimo presidente della Repubblica francese, il sesto della Quinta Repubblica e di conseguenza coprincipe d'ufficio del Principato di Andorra.
Candidato dell'UMP alla più alta carica della Repubblica nelle elezioni del 22 aprile 2007, ha raccolto al primo turno 11.448.663 voti (31,18%).[2] Partecipando al ballottaggio del 6 maggio contro la candidata del Partito socialista Ségolène Royal, è stato eletto presidente con oltre il 53,06% dei voti.
L' Unione per la Democrazia Francese (Union pour la démocratie française, UDF) è stato un partito politico di ispirazione liberal-democratica attivo in Francia dal 1972 al 2007, quando è confluito nel Movimento Democratico.
L'UDF, dopo la prima scissione subita nel 1998, e la seconda nel 2007, si caratterizza come un partito centrista, democristiano e liberale. Le peculiarità dell'UDF nel panorama politico francese sono state quelle di sostegno al decentramento politico ed amministrativo, alla preferenza per un sistema parlamentare rispetto a quello semi-presidenziale, al sostegno al processo di integrazione europea ed al tentativo di conciliazione tra laicità ed ispirazione religiosa.
Inoltre cito testualmente dall'altro post TECNOCRAZIA CATTOLICA 2:
Presentata la lista dei ministri del governo Monti
Il rettore dell’Università cattolica ai Beni Culturali, un docente della stessa università ai Rapporti col Parlamento, un presidente di un movimento ecclesiale alla Salute, il leader di un movimento ecclesiale alla Cooperazione, un relatore al convegno di Todi allo Sviluppo.
Sono tanti i ministri del nuovo esecutivo fortemente legati al mondo cattolico.
Ripeto: NUOVO ORDINE MONDIALE ? Naaaaa
Semplicemente quello VECCHIO, VECCHISSIMO che tenta di ritornare in sella.
L'ombra del Papa
Non esattamente Mat...
I complottisti da anni vanno cianciando a proposito di fantomatiche sette segrete, di arcigni banchieri dal naso adunco e di stirpe giudaica e anglofoni (la "perfida albione" di antica memoria...)
In realta', come ti dicevo nell'altro post, la realta' e' PURTROPPO molto piu' complessa di questo e, sempre come ho detto in precedenza, non esiste alcun complotto poiche' i "loro eroi" (in genere appartenenti all'area di centro destra, popolare e CRISTIANA) stanno facendo scempio di tutto ALLA LUCE DEL SOLE, DAVANTI AI LORO OCCHI.
Il "complotto" e il Nuovo Ordine Mondiale, in realta' sono BUFALE, fumo negli occhi, girarsi dall'altra parte per non vedere cosa sta' succedendo veramente, ovvero che in nome di "dio" ce l'hanno messo di dietro.
Animamundi veramente è proprio quello che i "complottisti", come li chiami tu, dicono da anni.
Non ti agitare che ti fa male
P.S. Come volevasi dimostrare. Il "COMPLOTTO" ce lo avevate davanti agli occhi ma vi divertivate a giocare ai piccoli ideologi e scovare BAU BAU occulti, misteriosi imperscrutabili...
E il poveretto di Berlusconi pensa ancora ai "comunisti"
...e' riuscito alla Culona
Con un voto risicato, lo scorso 28 settembre 2011 il Parlamento Europeo ha approvato il piano della Commissione, un’assunzione di potere di ampio respiro sulla capacità dei singoli stati di stabilire i propri bilanci e di gestire i propri debiti sovrani.
Da ora in poi, il Parlamento e il Consiglio (con la Commissione naturalmente in supervisione del processo) saranno in grado di costringere i governi a rispettare le raccomandazioni del Trattato di Maastricht, note anche come “Patto di Crescita e Stabilità” cui recentemente gli Stati membri avevano prestato poca preziosa attenzione. Dopo il 2005 questo Patto è parso quasi una singolare reliquia. Ma adesso, grazie al “six-pack“, non saranno tollerati deficit superiori al 3%, né debiti nazionali superiori al 60% del PIL. Queste persone hanno bisogno di rigida disciplina, non bisogna commettere errori.
Cominciando con il 2012, gli europarlamentari e il Consiglio analizzeranno i bilanci nazionali prima ancora che i parlamenti nazionali possano esprimersi in alcun modo o persino che possano avere la possibilità di vederli. Se gli stati non diminuiscono il loro debito abbastanza rapidamente o se rifiutano i “suggerimenti” di bilancio di Bruxelles, entreranno in campo le misure obbligatorie. In caso di ulteriore recalcitranza da parte degli Stati membri, la sanzione può comportare depositare o a pagare a fondo perduto lo 0,01, lo 0,02 o persino lo 0,05% del PIL del paese all’Unione Europea, a seconda di come severamente venga giudicata la non conformità dello stato. Nel caso, ad esempio, della Francia, con un PIL di circa 1,9 trilioni di euro, la Commissione potrebbe richiedere un deposito o una multa da 20 miliardi a 40 miliardi di euro, o persino 100 miliardi, se la Commissione decidesse di portare le sanzioni allo 0,05% del PIL.
In linea con i soliti metodi tacitamente efficaci della Commissione, queste misure permanenti del “six-pack” hanno fatto tutto l’iter fino a essere approvate senza la minima increspatura, con poco dibattito e un coinvolgimento della cittadinanza pari a zero. La maggioranza degli europei non hanno la benché minima idea che sia avvenuto un cambiamento, tanto meno un attacco selvaggio alla capacità di governo delle proprie nazioni. Grazie a questa legislazione, possiamo far conto sul potere duraturo della dottrina neoliberista in tutta Europa, particolarmente nell’eurozona, dove i funzionari eletti vengono espropriati del loro diritto di redigere i bilanci da altri funzionari che non devono rendere conto a nessuno. Hanno perso il diritto di dire la loro sulla politica monetaria già molto tempo addietro.
Il “six-pack“, grazie anche alla maggioranza europarlamentare di destra, è ora saldamente radicato e sarà difficile se non impossibile renderlo reversibile. In qualsiasi altro luogo, si sarebbero potute sentire frequenti accuse di un colpo di stato contro i governi e le popolazioni degli Stati membri. Ma per ora, tutto è calmo sul fronte dell’UE.
Nuova reply all'argomento:
Cio' che non riusci' ad Hitler...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui