La Piazza
Classe di ferro
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:49:41
nn vorrei infrangere qs atmosfera idilliaca, ma compiuti i 30. si entra nella
quarta decade, o settimo lustro ke dir si voglia
nn vorrei infrangere qs atmosfera idilliaca, ma compiuti i 30. si entra nella
quarta decade, o settimo lustro ke dir si voglia
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:48:33
CLASSE DE FERO!!!!
CLASSE DE FERO!!!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:43:35
dipende dai giorni.... certe volte penso ... ho solo 30 anni ... altri giorni penso ... senza accorgermene ho gia 30 anni. Rimpianti? uno solo: avrei voluto trovarmi nella mia attuale condizine un paio di anni fa!! ma solo perchè avrei rassicurare chi ho vicino e non ha idea di cosa faccio durante il giorno... per il resto sono contento, ma che dico ... contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dipende dai giorni.... certe volte penso ... ho solo 30 anni ... altri giorni penso ... senza accorgermene ho gia 30 anni. Rimpianti? uno solo: avrei voluto trovarmi nella mia attuale condizine un paio di anni fa!! ma solo perchè avrei rassicurare chi ho vicino e non ha idea di cosa faccio durante il giorno... per il resto sono contento, ma che dico ... contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:20:38
Bah, io mi sono sentito una merdaccia e adesso non é che sto tanto meglio!
Bah, io mi sono sentito una merdaccia e adesso non é che sto tanto meglio!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:57:26
che devo fá....???? Stoppina....non lo faccio perché aspetto che mi "moccichi il naso"!!
Nirvá....na dá magna di gnucchitte tu...
cmq Mené ...ti raggione!!
che devo fá....???? Stoppina....non lo faccio perché aspetto che mi "moccichi il naso"!!
Nirvá....na dá magna di gnucchitte tu...
cmq Mené ...ti raggione!!
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:50:43
MINESTRELLO.....mi unisco con
di gioia a qsto post e al tuo invito..... 

pure io minestrello mi sento particolarmente bene.......tra regali e attenzioni e auguri......cosa vuoi di + dalla vita.......dunque.....vorrei ke bob ritrattasse qllo ke ha detto......la vedo un'impossible mission....cmq....spero....altrimenti mi vedrò costretta a mozzargli il naso....
MINESTRELLO.....mi unisco con
di gioia a qsto post e al tuo invito..... 

pure io minestrello mi sento particolarmente bene.......tra regali e attenzioni e auguri......cosa vuoi di + dalla vita.......dunque.....vorrei ke bob ritrattasse qllo ke ha detto......la vedo un'impossible mission....cmq....spero....altrimenti mi vedrò costretta a mozzargli il naso....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:46:53
infatti sci.....30 e nn sentirli.....troppo bello
....
....
...
infatti sci.....30 e nn sentirli.....troppo bello
....
....
...
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 09:44:14
Visto che siamo in tanti i forumiani ad essere entrati quest'anno nella terza decade della vita, vorrei dire solo una cosa:
QUANTO CAZZO MI SENTO BENE! Era una volta che a quest'età eri già sul viale del tramonto... ora il motto è: 30 E NON SENTIRLI!!!
Allora, 30enni esaltati e peterpancomplessati di tutto il Forum... uniamoci e
Visto che siamo in tanti i forumiani ad essere entrati quest'anno nella terza decade della vita, vorrei dire solo una cosa:
QUANTO CAZZO MI SENTO BENE! Era una volta che a quest'età eri già sul viale del tramonto... ora il motto è: 30 E NON SENTIRLI!!!
Allora, 30enni esaltati e peterpancomplessati di tutto il Forum... uniamoci e
Nuova reply all'argomento:
Classe di ferro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui